La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
grazie a tutti per i commenti :D
ci sono piccoli sviluppi che conto di fotografare e aggiungere all'album nel fine settimana
c'è tanto da fare ma non abbiamo fretta
aspettiamo di trovare i "pezzi" che ci faranno brillare gli occhi

gran parte del salone è stato liberato dallo scatolame vario, ma manca tutto!!!!
la cucina, integrazione, è arrivata, mancano le seggiole da starlare, mensole e quadri
la camenra dei cuccioli è quasi finita, anche lì mancano mensole,
il bagnetto è da finire,
il bagno grande è ancora da arredare,
la nostra camera è da ultimare con non so che :oops:
tende quadri tappeti uuuuuuuuuuu quanto manca!!!!!

A presto :wink:
la casa degli smemi :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#124
grazie, ho fatto un giretto...viene su bene anche se c'è ancora da fare.
attendo sviluppi e nuove foto....buon lavoro :lol:
stefy
------------------------------------------------------

Re: l'album della mia casa agg foto 15.03.09

#126
smemoranda ha scritto:Ciao a tutti
finalmente ho avuto il tempo di creare l'album così come promesso in alcuni vs post.
Innanzi tutto ringrazio chi mi ha ospitato in casa sua e quanti altri vorranno farlo e....complimenti per le creazioni.
Condividere d'ora in poi la crescita della mia casa sarà davvero un piacere.
Mi spiace solo di non avere foto dello stato pietoso dell'appartamento nel momento in cui l'abbiamo acquistato MA in quel tempo la mia visione andava oltre :D
Ormai siamo quasi a fine lavori e tenete conto che è stato rifatto tutto!!!!....con grande dedizione e amore!!!! E' la nostra casa, FINALMENTE, la nostra casa! :wink:

spero di riuscire ad allegare l'album
ci provo e se dovessi avere limiti (quasi certamente :cry: ) aiutatemi!

Grazie

http://www.alfemminile.com/album/lanost ... nostracasa


Ah! ovviamente è gradito qualsiasi commento :wink:
Si può?;-)
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#130
Ciao, ho fatto un'altro giretto per vedere a che punto siamo...ti ho lasciata in pieno trasloco! Bene ho visto che finalmente vi siete "sistemati".

Mi piacciono moltissimo le piastrelle della cucina, davvero originali. 8)
Il tuo bagno sembra gigante...complimenti. Anche il rivestimento mi piace molto...un pò meno quello dei ragazzi. :roll:

Non vedo l'ora di vedere il prossimo acquisto...il tavolo intendo...ma dove li vai a scovare tutti quei pezzi d'antiquariato???

...Per i rosoni...no comment! :shock:
Simo & Co.

#132
Uhmmm...

io la visita l'ho anche fatta, però adesso forse è meglio che mi mangio i panzerotti e non lascio commenti... :lol: :lol:

Abbiamo gusti un po' differenti e tutta quella mobilia classica è lontana anni luce dal mio concetto di arredo, per cui mi riesce difficile commentare.

Ti invidio molto il terrazzo così grande, quello si!! :wink:

Bello il tappetino!! 8) :wink:

#134
ho fatto la mia visitina, complimenti la casa è molto bella, anche io ho il tris della camera in stile, attendo di vedere l'effetto in camera del tuo,
mi spiace ma i rivestimenti del bagno piccolo e della cucina non incontrano i miei gusti :oops: