La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1
01-02-09

mancano ancora un sacco di cose, tende, luci, accessori bagno e ci sono un po' di lavoretti da fare...
ma pure Roma non fu costruita in un solo giorno! 8)

la pass ha il solo scopo di evitare l'accesso a persone esclusivamente di passaggio, voi tutti siete i benvenuti!

qualsiasi commento, critica, suggerimento...è ben accetto! :wink:


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ouSil.html

mi scuso con chi non ha ricevuto la pass!
ci tengo a sottolineare che non c'è niente di personale.
ho solo preso atto che, dal momento che molti di quello che hanno ricevuto la pass non hanno ritenuto necessatio lasciare un commento (ma, soprattutto, ringraziare), probabilmente non c'è niente degno di nota...e vi evito la perdita di tempo! 8)

se il link all'album non fosse stato quotato, avrei tolto direttamente quello...visto che così non è, evito di inviare la pass!
Ultima modifica di Sil70 il 17/04/10 0:56, modificato 5 volte in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
wow! sono la prima! posso?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
ah però!!!

allura allura..

nel complesso mi piace molto! si vede che è stata ben curata nei dettagli.

in particolare mi piacciono moltissimo i bagni..il mobile sopra poi è spettacolare!!

la parete in pietra rende l'ambiente particolare..e anche la camera..il letto bellissimo e il copriletto ci sta da dio!

brava brava!

però già che ci sei sarei curiosa di vedere anche l'esterno :)

#12
Eccoci qui... :P
Devo dirti la verità Sil...quando avevo visto le foto della sola cucina nell'altro topic non mi ero entusiasmata invece posso dire che adesso, con le nuove foto e con le foto del contesto in cui è inserita, ho cambiato opinione!
Direi che nera è davvero elegante ed essendo l'ambiente molto grande e luminoso non ha quell'effetto triste e cupo ke invece avevo creduto avesse guardando le prime foto! Molto bella, complimenti! E molto bello il mosaico nero che fà da schienale!
Mi piace molto il parquet in tutta la casa... il divano hhmm...bella la forma ma nn mi esalta il colore anche se ho letto ke lo sostituirai...e a quel punto, se posso darti un consiglio, io lì penserei ad un bel grigio che riprenda il colore del totem...ke ne pensi Sil?
Il totem in pieta è uno spettacolo...mi raccomando posta le nuove foto nn appena ci avrai appeso il televisore! Cmq mi piace davvero molto...vorrei fare anch'io una parete in pietra a casa mia e sn indecisa tra il mattoncino bianco come quello di Margot o una pietra grigia come la tua...puoi darmi dettagli? Tipologia...prezzo?
Cmq bello bello!
I bagni sono bellissimi...soprattutto quello al piano terra...tutto grigio come piace a me!! Molto belli sia il pavimento che il rivestimento che l'oro del mobile lavandino. Trovo l'accostamento davvero riuscito!
Bellissima la parete dietro il letto...e il lettooooo!! :shock: Il mio primo amore...NUBA!!! E' davvero bellissimo e accostato alla parete lilla rende ancora di +!! Ma credo sia fuori budget x me...puoi illuminarmi Sil??
Complimenti davvero...la casa è grande e luminosa e tu la stai arredando con molto gusto!
Ste

#13
Ciao Sil! posso sbirciare anch'io?
grazie
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#14
posso avere la pass? il tuo bagno mi era piaciuto un sacco, sono curiosa di vedere il resto!
grazie
c

... Hai una casa enorme!
grazie per la pass, dovrò farci un giro con + calma :)
per ora posso solo ripetere che hai un bagno originale e bellissimo, quello oro e mattone (che colore è? l'accostamento è stupendo), l'altro mi sembra meno originale ma è cmq bello e ben organizzato. Il parquet è bellissimo, e anche la vostra camera! molto bello l'armadio, non mi piacciono le maniglie ma la linea sì, molto, e così incassato è davvero perfetto per la vostra stanza. Anche la camera della bimba è deliziosa, anche se tutto quel rosa forse è troppo...

bello anche il tavolo in sala, ma lì ho girato in fretta :)
bravi!
Ultima modifica di chiaretta il 02/02/09 12:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
margot606 ha scritto:ah però!!!

allura allura..

nel complesso mi piace molto! si vede che è stata ben curata nei dettagli.

in particolare mi piacciono moltissimo i bagni..il mobile sopra poi è spettacolare!!

la parete in pietra rende l'ambiente particolare..e anche la camera..il letto bellissimo e il copriletto ci sta da dio!

brava brava!

però già che ci sei sarei curiosa di vedere anche l'esterno :)
grazie grazie Margot! :D
l'esterno?!?! :shock:
non ti sono bastate le foto?!??! :lol: :lol:
vabbè, provvederò quanto prima! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)