La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Wow Sil.. complimentoni davvero! Anche per me il totem e la scala sono proprio delle ottime scelte! Moooolto molto belli! Mi piacciono anche le piastrelle del bagno di sopra.. cosa sono?

Bello il gioco dinamico dei controsoffitti.. i faretti sono imbattibili nel distribuire la luce con eleganza e stile!

Complimenti ancora.. :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#573
MarlaSinger ha scritto:Wow Sil.. complimentoni davvero! Anche per me il totem e la scala sono proprio delle ottime scelte! Moooolto molto belli! Mi piacciono anche le piastrelle del bagno di sopra.. cosa sono?

Bello il gioco dinamico dei controsoffitti.. i faretti sono imbattibili nel distribuire la luce con eleganza e stile!

Complimenti ancora.. :D
ciao Marla! :D
le piastrelle dovrebbero essere la serie Nuvola, imola ceramiche...

grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#574
Eccomi!! Ciao Sil! Molti complimenti per la tua casa, elegante e dai colori decisi! Splendida la zona notte!! Ho perso il nome marca... :wink:
Ancora complimenti! :lol:

#577
erbaverde ha scritto:Eccomi!! Ciao Sil! Molti complimenti per la tua casa, elegante e dai colori decisi! Splendida la zona notte!! Ho perso il nome marca... :wink:
Ancora complimenti! :lol:
grazie!!! :D :D
non ho capito che c'hai fatto con la marca...ma va bene lo stesso! :lol: :lol:

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#579
Eccomi, grazie per la pw!
E' stupenda, complimenti!!!
La cucina nera onestamente non è proprio di mio gusto, ma si vede cmq la cura con cui è stata pensata e disposta, come nell'intera casa.
Brava!

Ciao, Elena

#581
Ciao Sil, innanzitutto grazie per la password...

E' molto bella la tua casa, complimenti! Mi piace la scelta del tipo di parquet, la controsoffittatura (molto elegante davvero), la piccola parete a centro stanza rivestita (anche se io avrei preferito un colore diverso magari, ma sò gusti! :D ). Bella la piccola libreria in muratura sotto scala; utlissima anche la piccola zona sotto scala x appendere cappotti e quant'altro...

Bello l'orologio! Ricorda quel quadro famoso... :D

Per quanto riguarda il bagno del I° piano, anche se non amo i colori scuri (e te ne accorgerai quando vedrai le foto del mio bagno finito..) lo trovo molto bello ed elegante. Il color oro non mi piace...in generale proprio eh! Nel contesto ci sta più che bene :)

Della cucina mi piace molto la penisola (l'avrei tanto voluta anch'io ma x motivi di spazi ho dovuto rinunciarvi) e il lavello integrato nel piano *_*

Mi piace che sia tutto curato nei minimi dettagli 8) : I faretti che illuminano la scala...

Ohhhh che belle le piastrelle nuvoleeeeeeeeeeeee, non vedo l'ora di vederle montate sulla mia cucina!!! *_*
Wow troppo bello questo secondo bagno! Mi piace molto..

Evviva! Finalmente vedo un tocco di colore! La poltrona fuxia in camera!!! :lol: (che bella vista dalla finestra 8) )
Bellissima anche la parete dietro il letto 8)

Che carina la camera della piccola! (anche io voglio una femminucciaaaa *_* ) approvo, approvo :D bella anke l'illuminazione :wink:

Beh ke dire ho scritto un papiro, grazie per vermi permesso la visita! ^_*
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#582
Grazie mille Sil per la PW!

Bella casa con bella vista sulla campagna, mi piace il posto!

Vedo che hai scelto di mettere dei faretti dappertutto ; dopo aver vissuto la casa, ne sei soddisfatta?

Mi piace il parquet e il secondo bagno è veramente bello.

La scala è molto bella, che materiale è?

Tra poco ti farò visitare la mia casa!! :D

Di nuovo: Complimenti!

#584
Grace-Adler ha scritto:Ciao Sil, innanzitutto grazie per la password...

E' molto bella la tua casa, complimenti! Mi piace la scelta del tipo di parquet, la controsoffittatura (molto elegante davvero), la piccola parete a centro stanza rivestita (anche se io avrei preferito un colore diverso magari, ma sò gusti! :D ). Bella la piccola libreria in muratura sotto scala; utlissima anche la piccola zona sotto scala x appendere cappotti e quant'altro...

Bello l'orologio! Ricorda quel quadro famoso... :D

Per quanto riguarda il bagno del I° piano, anche se non amo i colori scuri (e te ne accorgerai quando vedrai le foto del mio bagno finito..) lo trovo molto bello ed elegante. Il color oro non mi piace...in generale proprio eh! Nel contesto ci sta più che bene :)

Della cucina mi piace molto la penisola (l'avrei tanto voluta anch'io ma x motivi di spazi ho dovuto rinunciarvi) e il lavello integrato nel piano *_*

Mi piace che sia tutto curato nei minimi dettagli 8) : I faretti che illuminano la scala...

Ohhhh che belle le piastrelle nuvoleeeeeeeeeeeee, non vedo l'ora di vederle montate sulla mia cucina!!! *_*
Wow troppo bello questo secondo bagno! Mi piace molto..

Evviva! Finalmente vedo un tocco di colore! La poltrona fuxia in camera!!! :lol: (che bella vista dalla finestra 8) )
Bellissima anche la parete dietro il letto 8)

Che carina la camera della piccola! (anche io voglio una femminucciaaaa *_* ) approvo, approvo :D bella anke l'illuminazione :wink:

Beh ke dire ho scritto un papiro, grazie per vermi permesso la visita! ^_*
la poltrona fuxia e la parete dietro letto sono caput! :lol: :lol:
il rivestimento Nuvole c'è ancora! :lol: :lol:
son contenta che ti piaccia anche montato, sono curiosa di vederlo ambientato in una cucina!

grazie a te per essere passata!!! :D :D
ciao.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#585
alsyru ha scritto:Grazie mille Sil per la PW!

Bella casa con bella vista sulla campagna, mi piace il posto!

Vedo che hai scelto di mettere dei faretti dappertutto ; dopo aver vissuto la casa, ne sei soddisfatta?

Mi piace il parquet e il secondo bagno è veramente bello.

La scala è molto bella, che materiale è?

Tra poco ti farò visitare la mia casa!! :D

Di nuovo: Complimenti!
ciao! :D
tornando indietro, i faretti li rimetterei sicuramente!
sono comunque posizionati in zone che usiamo poco...quindi anche il consumo è limitato!
la scala è in travertino...io l'avrei preferita in legno, ma ci siamo dovuti accontentare ad un certo punto!

grazie 1000...e mi raccomando, aspetto di vedere casa tua! :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)