La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1126
Sil70 ha scritto:
muffymary ha scritto:Eccomi qua! Guardo solo ora le foto di casa tua! Davvero molto grande e ben arredata..bellissime le tue lampade, la cucina particolare, un po scura per i miei gusti ma molto bella! Come ti trovi con i fuochi ad angolo? Nella tua camera ho letto che hai cambiato il colore della parete...io adoro il grigio e tutte le sue sfumature quindi approvo! Hai solo una cameretta per i bambini? Mi pare di aver capito che hai 2 figli un maschietto e una femminuccia...come mai la scelta di farla rosa la camera? :D

Ciao e ancora grazie per la pass! :wink:
ciao!
dunque, con i fuochi ad angolo mi trovo benissimo...soprattutto ora, con un mostro di 22 mesi per casa, mi da molta sicurezza, non so se sia il modello di pc, ma è parecchio indietro rispetto al bordo del top, e arrivarci col rischi di tirarsi dietro qualcosa è davvero difficile!
per la cameretta...tieni conto che l'abbiamo presa quasi 5 anni fa, quando il secondo figlio non era minimamente nei nostri piani!
il rosso papavero era piaciuto a noi e alla ex figlia unica!
ora il piccoletto dovrà adeguarsi...o dormire sul balcone! :lol: :lol:

grazie a te per essere passata (spero di averci preso!).... :D

ahahah credo che deciderà di dormire sul balcone se glielo chiedi! :mrgreen: anche io sono alle prese con la casa, precisamente disposizione cucina e modello...che faticaccia!

ciao! :wink:

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1129
robycn ha scritto:Ciao Sil70,
serenen mi ha consigliato di vedere il tuo album, si può?
grazie
per la tua cucina, il fornello che mi ha fatto cambiare opinione.. :D

appena qui sopra leggo:
Sil70 ha scritto:dunque, con i fuochi ad angolo mi trovo benissimo...soprattutto ora, con un mostro di 22 mesi per casa, mi da molta sicurezza, non so se sia il modello di pc, ma è parecchio indietro rispetto al bordo del top, e arrivarci col rischi di tirarsi dietro qualcosa è davvero difficile!
quindi, 1 punto a favore del PC ad angolo!

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1130
serenen ha scritto:
robycn ha scritto:Ciao Sil70,
serenen mi ha consigliato di vedere il tuo album, si può?
grazie
per la tua cucina, il fornello che mi ha fatto cambiare opinione.. :D

appena qui sopra leggo:
Sil70 ha scritto:dunque, con i fuochi ad angolo mi trovo benissimo...soprattutto ora, con un mostro di 22 mesi per casa, mi da molta sicurezza, non so se sia il modello di pc, ma è parecchio indietro rispetto al bordo del top, e arrivarci col rischi di tirarsi dietro qualcosa è davvero difficile!
quindi, 1 punto a favore del PC ad angolo!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1132
frottola ha scritto:Complimenti Sil! Bellissima la cucina, in particolare il mosaico e le sospensioni! E molto bella l'idea della libreria sotto la scala! Complimenti davvero ;-)
grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1135
laFedi ha scritto:Ciao!
grazie per la pw. La libreria sotto le scale piace molto anche a me e pure la disposzione della cucina.
Bella anche l'idea per il posizionamento del televisore!
Complimenti!
Ciao
grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1138
Grazie della pass! :D Premetto che non ho letto le 77 pagine del topic :oops: , quindi mi ripeterò senz'altro..
Una casa molto accogliente, a cominciare dal parquet, che mi piace molto. Bella anche la quinta in ardesia, e la libreira sottoscala che sfrutta bene lo spazio.A proposito, dove hai preso quei pomelli così particolari?
Per certi versi mi ricorda la mia vecchia casa, con le camere in mansarda e i colori caldi delle rifiniture, però la tua è molto più grande!
Elegante la scala e l'appliche, che adoro! La cucina in vetro nera mi piace, e sei stata brava, perchè richiede un certo saper osare :wink: Le camere . sono ben congeniate, nonostante siano mansardate, mi sembrano molto comode e ti invidio molto la vista, che mi fa supporre che tu viva in campagna, beata te! La parete vilacea per me è un po' troppo forte, ma è un problema mio :lol: . Non amo particolarmente il marrone scuro, perciò tra i due bagni, preferisco quello con la vasca, che invece trovo molto particolare e fresco

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1140
puppyclip ha scritto:Grazie della pass! :D Premetto che non ho letto le 77 pagine del topic :oops: , quindi mi ripeterò senz'altro..
Una casa molto accogliente, a cominciare dal parquet, che mi piace molto. Bella anche la quinta in ardesia, e la libreira sottoscala che sfrutta bene lo spazio.A proposito, dove hai preso quei pomelli così particolari?
Per certi versi mi ricorda la mia vecchia casa, con le camere in mansarda e i colori caldi delle rifiniture, però la tua è molto più grande!
Elegante la scala e l'appliche, che adoro! La cucina in vetro nera mi piace, e sei stata brava, perchè richiede un certo saper osare :wink: Le camere . sono ben congeniate, nonostante siano mansardate, mi sembrano molto comode e ti invidio molto la vista, che mi fa supporre che tu viva in campagna, beata te! La parete vilacea per me è un po' troppo forte, ma è un problema mio :lol: . Non amo particolarmente il marrone scuro, perciò tra i due bagni, preferisco quello con la vasca, che invece trovo molto particolare e fresco
ciao Puppy!
intanto grazie a te per la visita...
i pomelli li abbiamo presi da Zara home, parecchio tempo fa però...non mi pare di averli più visti!
la parete viola non c'è più, te l'avevo detto che l'album era vecchiotto! :lol:
ora è grigia, carta da parati...così com'è grigia anche la poltroncina!

ancora grazie e a presto! :D :D 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)