La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
Bella la libreria nel sottoscala e davvero luminosissimo il piano superiore!
Mi piace anche l'idea della colonna rivestita di pietra che contiene tv.

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#827
Sil70 ha scritto:01-02-09

mancano ancora un sacco di cose, tende, luci, accessori bagno e ci sono un po' di lavoretti da fare...
ma pure Roma non fu costruita in un solo giorno! 8)

la pass ha il solo scopo di evitare l'accesso a persone esclusivamente di passaggio, voi tutti siete i benvenuti!

qualsiasi commento, critica, suggerimento...è ben accetto! :wink:


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ouSil.html

mi scuso con chi non ha ricevuto la pass!
ci tengo a sottolineare che non c'è niente di personale.
ho solo preso atto che, dal momento che molti di quello che hanno ricevuto la pass non hanno ritenuto necessatio lasciare un commento (ma, soprattutto, ringraziare), probabilmente non c'è niente degno di nota...e vi evito la perdita di tempo! 8)

se il link all'album non fosse stato quotato, avrei tolto direttamente quello...visto che così non è, evito di inviare la pass!
posso avere la pssw sono curiosa di vedere .grazie ciao

#828
beatwins ha scritto:Bella la libreria nel sottoscala e davvero luminosissimo il piano superiore!
Mi piace anche l'idea della colonna rivestita di pietra che contiene tv.
grazie...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#829
Sil70 ha scritto:
bisu72 ha scritto:Prima di tutto grazie per la psw.
Ho guardato con piacere le 156 foto...ma ammetto di aver saltato qualche :oops: pagina del topic :oops: 55 sono veramente troppe....
Allora che dire, cominciamo da ciò che mi piace meno:
- il portone intarsiato..mi piacciono lisci (è una mia fissa...e infatti non l'ho ancora trovato :lol: )

:arrow: :arrow: il portone mica l'ho scelto! è un condominio... :wink:

- altra fissa: i tavoli in cristallo, a parte lo sfinimento delle ditate, mi hanno sempre dato un'idea di freddo
- sulla madia passo
Cosa mi piace:
- tutto il resto.... :lol:
- la cucina è fantastica, strana quella colonna forno obliqua non l'avevo mai vista, la disposizione mi ricorda un pò la mia per cui sono di parte....il lavello non si vede bene.....si potrebbe mettere la 157° foto?:oops: :oops: :oops:
- la ringhiera: mi ha dato l'idea per la mia... che non sapevo ancora come farla, la tua mi piace molto;
- il sottoscala idem come sopra (se copio un pò non ti offendi vero?)
- i bagni: i sanitari li ho già scelti (link anch'io...perciò non ho copiato, non lo sapevo :wink: ), forse le mattonelle sono un pò scure, ma non so se è la foto a dare quest'idea.
- l'armadio sembra immenso..anche a me sarebbe piaciuto vederlo aperto...ma solo per vedere come può essere attrezzato un armadio così grande
- e per finire la camera della bimba: una vera chicca!!!
Complimenti veramente per tutto (madia esclusa :wink: )
ecco la 157a foto! :lol: :lol: :wink:
Immagine
grazie 1000 davvero... :wink:
waw sil ci voleva proprio la 157 foto
è bellissimo lo voglio anch'io che marca è???? e il materiale??? l'hai pagato tanto ..dimmi di no ti prego :lol: :lol: è a filo top o sotto top sai se per caso lo fanno anche ad incasso slim???????
la mia casetta:
http://album.alfemminile.com/album/casa378

se ne parla qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78610

#830
@Whinni...

qui trovi anche altre foto!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=90

è della Schock, il materiale è Cristalite così come il resto del piano!
questo lavello messo così, sottotop, si poteva fare solo scegliendo anche il piano dello stesso materiale! questo almeno 2 anni fa...ora non so se è cambiato qualcosa! :roll:

il lavello non i pare costasse tanto, forse intorno ai 300euro...è il piano che costicchia, se non ricordo male intorno ai 600 euro al ml!
se trovo l'ordine guardo e ti dico con più sicurezza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#831
perche non ti hanno messo l alzatina fino all'angolo?



uuuh come mi piace trovare pseudo difetti a casa di silv :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#832
perche non ti hanno messo l alzatina fino all'angolo?



uuuh come mi piace trovare pseudo difetti a casa di silv :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#833
perche non ti hanno messo l alzatina fino all'angolo?



uuuh come mi piace trovare pseudo difetti a casa di silv :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#834
ho capito...mica c'era bisogno di chiederlo 3 volte?!? :evil: :evil: :lol: :lol:

l'avevano sbagliata!
ora c'è anche lì! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#836
dammispazio ha scritto:aggiorna l album allora che diamine!
niente...l'ultima parola deve essere la sua! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#838
Grazie :) Bellissimo pavimento e bello l'effetto di profondità che si ha all'ingresso:lo sguardo va dritto fino alla portafinestra posteriore, mi piace.
Non ho letto i post precedenti, ma immagino che le tracce sulla parete di pietra siano la predisposizione per la tv lcd a muro, starà benissimo.
Anche a me piace la scala in travertino... e poi credo che sia molto pratica, più del legno!
La disposizione della cucina mi sembra comodissima ed ergonomica al massimo: ti sei evitata tutti i viaggi da e per il tavolo per apparecchiare e sparecchiare!
Perfette le luci sullo snack: a proposito, mi potresti dire la misura della sporgenza verso gli sgabelli? sbaglio o è leggermente maggiore all'estremità? secondo la tua esperienza, lo sbalzo ottimale di quanti centimetri dovrebbe essere?
Sono una fan dei lavelli in fragranite e simili, quindi applaudo il bell'incasso nel piano di lavoro, viva la praticità!
La luce fa degli effetti forse poco naturali, in certe foto, per cui le piastrelle del bagno, che mi piacciono molto nelle foto al lavabo, così "rugginose", sembrano invece scurissime nelle immagini della doccia: forse la realtà sta nel mezzo? Comunque, è ben riuscito, può piacere o no, ovvio, ma è coerente fin nel dettaglio del termoarredo di colore uguale al lavabo e allo specchio. Idem per il bagno grigio con il bellissimo, grande specchio.
A proposito di termoarredi, di quelli in cucina ecc. ti ricordi per caso la marca?
E' una casa particolare, con tanti contrasti di lucido e opaco, di liscio e ruvido, di elementi naturali (pietra, legno, pelle) vs. acciaio, vetro e specchi: effettivamente, non mi somiglia... indi per cui è interessante :wink:
Per favore, tieni la credenza in legno: è un altro contrasto che cattura lo sguardo.
Se posso darti un suggerimento: in cucina, non tendine ma veneziane in alluminio, microfrato e sottili, bianche o allu, fissate alle singole ante della finestra. Le ho anch'io, sono praticissime e, credo, sarebbero adattissime allo stile dell'ambiente, oltre a permettere di dosare la luce alla perfezione.
E pulirle è un attimo, con un panno in microfibra umido!
Ciao, e grazie!

#839
Pia ha scritto: Sono una fan dei lavelli in fragranite e simili, quindi applaudo il bell'incasso nel piano di lavoro, viva la praticità!
Sil70 dai commenti deduco che hai il lavello in fragranite a filotop? Di quale marca? Ho messo un topic in "cucina" se ti interessa. Posso vedere il tuo lavello e la tua cucina?

#840
Risolto! Andando qualche pagina indietro ho visto il tuo lavello. Mi piace davvero tanto montato in questo modo che è tuttuno con il piano!!! Il piano di lavoro di che materiale è?

Come ti trovi a livello di pulizia con il lavello? Hai problemi con le macchie?