La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Wow... che bella casa!
Mi piace un sacco la struttura... anche se, a dire la verità, non sono per i mobili troppo scuri (cucina) e neanche per i bagni in tonalità troppo cupe.
In ogni caso ci sono delle chicche che è trovato stupende: l'arredamento di uno dei bagni (modello molto simile al mio, eheheh :D ), l'armadio della camera e il sottoscala. :)
Complimenti!

#243
mlau ha scritto:buona idea! questo week end se ho un po di tempo cerco di "produrre" qualcosa!
apsettiamo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#244
giunone81 ha scritto:Wow... che bella casa!
Mi piace un sacco la struttura... anche se, a dire la verità, non sono per i mobili troppo scuri (cucina) e neanche per i bagni in tonalità troppo cupe.
In ogni caso ci sono delle chicche che è trovato stupende: l'arredamento di uno dei bagni (modello molto simile al mio, eheheh :D ), l'armadio della camera e il sottoscala. :)
Complimenti!
grazie 1000 Giunone! :D
lo so, mi son lasciata prendere la mano dal nero... :oops: :oops: ...mac he ci posso fare...mi piace! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#245
Sil70 ha scritto:
Zawa ha scritto:Sil..
una domanda...
ma i cassettoni sotto la scala...hanno le ruote o hai messo delle guide???
hanno le ruote...
la struttura è in cartongesso e, a parte il peso, manca un montante centrale per mettere le guide!

:shock: cassettoni sotto la scala? cielo li stiamo progettando anche noi.
Posso avere la PSWD così li vedo?
grazie fin d'ora :D
Missdima

#247
complimenti la casa è bellerrima!

ti chiedo un paio di cose : mi ha colpito la luce sullo specchio del piano di sotto. Cosè?

e dove hai trovato i pomelli dei cassettoni? sono deliziosi.


:D
Missdima

#248
Sil complimentoni!Hai dei bellissimi spazi molto ampi.Io adoro il parquet,tra l'altro è molto simile al mio è teak x caso?Bellissima l'idea della quinta x scermare senza però chiudere!La cucina mi sa che l'avevo già commentata davvero strepitosa...con quel mosaico poi!
Bellissima la vostra camera da letto, l'armadio da invidia :twisted: quanta roba ti ci sta e davvero particolare la parete colorata, siete stati bravissimi!
I bagni mi piacciono molto, in particolare quello sopra!
Come mai non avete fatto anche la scala in parquet?
Insomma che dire se non: BRAVISSIMI e BELLISSIMA!
Immagine


Arrivo pupa

#249
missdima ha scritto:complimenti la casa è bellerrima!

ti chiedo un paio di cose : mi ha colpito la luce sullo specchio del piano di sotto. Cosè?

e dove hai trovato i pomelli dei cassettoni? sono deliziosi.


:D
grazie Miss! :D

la luce è la Queen di Micron,
i pomelli li ho presi da Zarahome, qualche mesetto fa...mi sa che non li hanno più però! :( :(

nel frattempo, abbiamo montato pure la porta nel sottoscala, è ancora da pitturare però...2 pomelli (che per fortuna avevamo preso in più) andranno anche lì! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#250
elemauli ha scritto:Sil complimentoni!Hai dei bellissimi spazi molto ampi.Io adoro il parquet,tra l'altro è molto simile al mio è teak x caso?Bellissima l'idea della quinta x scermare senza però chiudere!La cucina mi sa che l'avevo già commentata davvero strepitosa...con quel mosaico poi!
Bellissima la vostra camera da letto, l'armadio da invidia :twisted: quanta roba ti ci sta e davvero particolare la parete colorata, siete stati bravissimi!
I bagni mi piacciono molto, in particolare quello sopra!
Come mai non avete fatto anche la scala in parquet?
Insomma che dire se non: BRAVISSIMI e BELLISSIMA!
grazie Ele! :D
no, non è teak, è Doussiè d'africa!
l'armadio è proprio grosso, anche se non altissimo (220)!
la scala è stato uno dei compromessi...a me sarebbe piaciuta di più in legno, ma veniva a costare troppo, il travertino lo passavano di capitolato, noi l'abbiamo fatto fare stondato!
comunque si può sempre togliere... 8) 8)

ancora grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#251
Sil70 ha scritto:
Manidifata ha scritto:...guarda io in questo bagno ho una vasca angolare ed infatti sto studiando un po' le disposizioni di questo rivestimento e vorrei rivestire le due pareti della vasca con il formato a mattoncini della TAU METALLICA ma il rivenditore ieri mi ha detto che vengono una cifra :shock: ma non ne abbiamo parlato perchè sono passata al volo (ormai è la mia seconda casa...sono sempre li! :( )...devo chiedere meglio i prezzi ma in effetti se si parla di ste cifre....i dubbi aumentano in modo esponenziale!!!!
In effetti il tuo bagno mi piace molto e il rivestimento sembra quello della TAU...quindi se si può risparmiare qualcosa con lo stesso effetto.... sarebbe il top dei top!!! :wink:
Grazie mille!!!!
il box doccia (sui 6 mq) lo volevamo rivestire proprio con questo formato...ovviamente, abbiamo lasciato perdere! :wink:

qui trovi i formati...

http://catalogo.imolaceramica.it/libweb/WEB31.cgi

qui le ambientazioni...

http://catalogo.imolaceramica.it/libweb ... G="ANTARES
Ciao, scusa il tormento....volevo chiederti un'ultima cosa sul rivestimento metallico del bagno....mica scurisce molto l'ambiente???....perchè io lo dovrei mettere nel bagno in mansarda dove c'è un lucernaio ma la stanza non è molto luminosa e soprattutto l'angolo della vasca dove dovrei posare questo rivestimento rimane un po' all'ombra dato che si trova all'opposto del lucernaio....tu che ne pensi...in caso decido per un rivestimento come il tuo vado a scurire l'ambiente???
Scusa per le mie mille domande
Ciaooooooooooooooooooooooooo
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#252
Ciao!!! annsca mi ha proposto una soluzione prendendo spunto anche da casa tua... posso dare un'occhiata????!!!!!

#253
Manidifata ha scritto: Ciao, scusa il tormento....volevo chiederti un'ultima cosa sul rivestimento metallico del bagno....mica scurisce molto l'ambiente???....perchè io lo dovrei mettere nel bagno in mansarda dove c'è un lucernaio ma la stanza non è molto luminosa e soprattutto l'angolo della vasca dove dovrei posare questo rivestimento rimane un po' all'ombra dato che si trova all'opposto del lucernaio....tu che ne pensi...in caso decido per un rivestimento come il tuo vado a scurire l'ambiente???
Scusa per le mie mille domande
Ciaooooooooooooooooooooooooo
ma che tormento... :lol: :lol: :lol:
dunque, di scure sono scure, anche se hanno un effetto metalizzato che le rende più luminose di mattonelle dello stesso colore!
tieni conto che della stessa serie, esistono altre 2 tonalità più chiare (la mia è il Nero), Marrone e un Beige molto chiaro, sempre effetto nichel...
le trovi sempre sul sito, sempre nella serie Antares! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...

#255
Sil70 ha scritto:01-02-09

mancano ancora un sacco di cose, tende, luci, accessori bagno e ci sono un po' di lavoretti da fare...
ma pure Roma non fu costruita in un solo giorno! 8)

la pass ha il solo scopo di evitare l'accesso a persone esclusivamente di passaggio, voi tutti siete i benvenuti!

qualsiasi commento, critica, suggerimento...è ben accetto! :wink:


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ouSil.html
Ciao Sil! Posso vedere la tua casa???