La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
non so perchè ma quel rivestimento........ehm......ce lo vedrei bene in un bagno. Non dietro al letto :twisted: :lol:

quando torna silazza mi picchia :?

#678
in un bagno?!?! :shock: :shock: :roll: :roll:
non ti meno, non ti preoccupare! :lol: :lol:

Dammi...come mi capisce sta donna! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#679
Innanzi tutto grazie per la pass. Allora per prima cosa complimenti per la casa che ha dei bei spazi divisi con un criterio che mi piace molto. La cucina in vetro l'ho vista anche dal vivo esposta da un mio amico che vende scavolini e trovo sia di effetto soprattutto nella tua composizione , bello il pc, l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il giochetto delle piastrelle messe tipo scala ma va bè.
Anche io preferivo la parete dietro il letto prima dell'avvento della carta da parati che comunque trovo ci stia bene lo stesso. I bagni mi piacciono entrambi anche se il primo è un pò troppo scuro, diciamo che a casa tua mi piace ma io avrei fatto diversamente.
Una domanda, essendo in procinto di acquistare un divano in pelle mi chiedevo quanti anni avesse il tuo...cioè dopo quanto tempo diventa così?

#680
Complimenti! Davvero molto bella e soprattutto molto curata nella scelta dei particolari! Scusami se ti ho richiesto la psw...sono davvero senza testa! Ce l'avevo già! I progetti di casa nuova mi stanno fondendo!
Unico appunto, ma relativo ai miei gusti personali, forse la cucina...tutto troppo scuro... Ma ti ripeto è un mio gusto personale.

Mi piace molto la quinta rivestita in pietra, la disposizione della cucina e della sala, anche i bagni non mi dispiacciono.

#681
Ciao Sil
Bella, proprio come me l'aspettavo.
Il colpo d'occhio appena entrati è notevole. La quinta rivestita in pietra è davvero scenografica, adoro i setti murari che schermano ma non separano in maniera netta.
Il parquet è un po' troppo rossiccio per i miei gusti, però devo ammettere che crea un atmosfera davvero calda.
Pollice in sù per la bella e utilissima libreria in cartongesso realizzata nel sottoscala, ottima idea per sfruttare uno spazio altrimenti sprecato.
Il bagno del piano terra come ti dicevo in mp è davvero spaziale. Ne adoro sia i colori che l'arredamento. Immagino che te l'avranno già chiesto, ma di che marca sono le piastrelle? Sono bellerrime...
La cucina, mi piace moltissimo come composizione, però non sono una fan dei mobili neri, per quanto siano indubbiamente eleganti mi mettono un po' di ansia... Il mosaico è bellissimo. Molti lo rifuggono come la peste ma secondo me se usato con parsimonia fa sempre la sua porca figura.
Il bagno al primo piano, pur essenso anche lui bello, non può competere con quello al piano terra, almeno per i meie gusti.
Ma come fai a vivere senza comodini? °_________°
Io necessito di comodini enormi da imbosco folle dove mettere il mondo!!!
Il letto mi piace molto anch'io ne vorrei uno così in morbida pelle bianca. Billo <3<3. Complimenti anche per il copriletto, veramente fashion
La parete retro letto invece nì, non tanto per il colore quanto per l'effetto spatolato che in generale non è nelle mie corde.
Brafi

EDIT: Non mi ero accorta del cambio di parete retro letto... =__="
Mooooooooolto meglio. Adesso la camera è un vero bijoux :D

#684
grazie per la pass e complimenti sil!!! hai una bellissima casa ps la parete del letto mi piace di piu con la carta che hai messo adesso!

#685
ciao...scrivo da poco in questo forum ergo non pretendo la pass per tutto l'album ma potrei vedere una foto del totem? Anche io ne ho uno in sala che sarà quasi sicuramente in pietra ricostruita e vorrei sbirciare per vedere il tuo e l'effetto che fa (se ho letto bene invece è in ardesia naturale)...grazie :wink:

#686
Grazie Sil :wink:

Dopo una visita veloce (appena avrò un attimo in più di tempo visiterò con più calma) devo farti i più sentiti complimenti...la casa mi piace tutta e molto :D

Mi sono soffermata sulle cose che in qualche modo si collegano alla mia futura casa e devo dire che la suddivisione del piano giorno è molto simile alla mia e la posizione del mio totem è esattamente messa come da te a dividere soggiorno da sala da pranzo, mi piace molto l'ardesia fa veramente un bell'effetto e si sposa molto bene con il parquet, originale il bagno della zona giorno e, per quanto riguarda la cucina, la disposizione è molto simile alla mia (probabile): dopo qualche riluttanza iniziale ci siamo arresi al lavello sottofinestra perciò sarei interessata a sapere l'altezza della finestra, inoltre il rubinetto è ribaltabile o riesci ad aprire la finestra senza problemi (non riesco a capirlo dalla foto), in generale come disposizione ti trovi bene? Mi piace anche che il rivestimento non continui sul lato finestra, cosa che dovremo decidere anche da noi...insomma visita molto piacevole ed anche utile, grazie ancora :wink:

#687
marianna981 ha scritto:Innanzi tutto grazie per la pass. Allora per prima cosa complimenti per la casa che ha dei bei spazi divisi con un criterio che mi piace molto. La cucina in vetro l'ho vista anche dal vivo esposta da un mio amico che vende scavolini e trovo sia di effetto soprattutto nella tua composizione , bello il pc, l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il giochetto delle piastrelle messe tipo scala ma va bè.
Anche io preferivo la parete dietro il letto prima dell'avvento della carta da parati che comunque trovo ci stia bene lo stesso. I bagni mi piacciono entrambi anche se il primo è un pò troppo scuro, diciamo che a casa tua mi piace ma io avrei fatto diversamente.
Una domanda, essendo in procinto di acquistare un divano in pelle mi chiedevo quanti anni avesse il tuo...cioè dopo quanto tempo diventa così?
grazie Marianna! :D
il mio ha 7 anni ma, soprattutto, una ragazzina di 5 che ci salta sopra che è una meraviglia! :lol: :lol:
non ho capito bene cosa intendi per così...se sembra un po' sbragato, la spiegazione è subito sopra! :wink:

ancora grazie...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#688
medea81 ha scritto:Complimenti! Davvero molto bella e soprattutto molto curata nella scelta dei particolari! Scusami se ti ho richiesto la psw...sono davvero senza testa! Ce l'avevo già! I progetti di casa nuova mi stanno fondendo!
Unico appunto, ma relativo ai miei gusti personali, forse la cucina...tutto troppo scuro... Ma ti ripeto è un mio gusto personale.

Mi piace molto la quinta rivestita in pietra, la disposizione della cucina e della sala, anche i bagni non mi dispiacciono.
non preoccuparti, ci mancherebbe! :wink:
ma soprattutto, grazie...ciao! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#689
Lunilla ha scritto:Ciao Sil
Bella, proprio come me l'aspettavo.
Il colpo d'occhio appena entrati è notevole. La quinta rivestita in pietra è davvero scenografica, adoro i setti murari che schermano ma non separano in maniera netta.
Il parquet è un po' troppo rossiccio per i miei gusti, però devo ammettere che crea un atmosfera davvero calda.
Pollice in sù per la bella e utilissima libreria in cartongesso realizzata nel sottoscala, ottima idea per sfruttare uno spazio altrimenti sprecato.
Il bagno del piano terra come ti dicevo in mp è davvero spaziale. Ne adoro sia i colori che l'arredamento. Immagino che te l'avranno già chiesto, ma di che marca sono le piastrelle? Sono bellerrime...
La cucina, mi piace moltissimo come composizione, però non sono una fan dei mobili neri, per quanto siano indubbiamente eleganti mi mettono un po' di ansia... Il mosaico è bellissimo. Molti lo rifuggono come la peste ma secondo me se usato con parsimonia fa sempre la sua porca figura.
Il bagno al primo piano, pur essenso anche lui bello, non può competere con quello al piano terra, almeno per i meie gusti.
Ma come fai a vivere senza comodini? °_________°
Io necessito di comodini enormi da imbosco folle dove mettere il mondo!!!
Il letto mi piace molto anch'io ne vorrei uno così in morbida pelle bianca. Billo <3<3. Complimenti anche per il copriletto, veramente fashion
La parete retro letto invece nì, non tanto per il colore quanto per l'effetto spatolato che in generale non è nelle mie corde.
Brafi

EDIT: Non mi ero accorta del cambio di parete retro letto... =__="
Mooooooooolto meglio. Adesso la camera è un vero bijoux :D
le mattonelle sono Ceramiche d'Imola, ma la serie non la ricordo...se ti serve, ti faccio sapere!
i comodini, ce li avevo nella casa precedente...ora non ne sonto assolutamente la mancanza, ci sono le 2 cassettiere nel sottotetto che contengono di tutto e di più!
mi fa piacere che ti piaccia la carta...non ne potevo più della parete lilla! :lol: :lol:
grazie 1000, a presto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#690
tuonoo ha scritto:grazie per la pass e complimenti sil!!! hai una bellissima casa ps la parete del letto mi piace di piu con la carta che hai messo adesso!
grazie a te!!! :D
bene, la carta stravince per ora! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)