La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
simo91 ha scritto:
Sil70 ha scritto: sicuramente il bianco tiene meglio...l'ho vista esposta, ma non m'ha entusiasmato molto in verità! forse perchè vicino era montata nera ed è stato amore a prima vista! :lol: :lol:
la Scenery credo costi abbastanza di più... :roll: :roll:
Ecco, non so perchè ma temo proprio che la Crystal bianca renda meno che in altri colori e tu me lo confermi... spero di vederla dal vivo se riesco :roll:
In negozio è esposta in rosso, con l'anta dogata, molto d'effetto ma non prenderei una cucina rossa... per quanto bellissima non è il mio genere.
Mi incuriosiva anche quella azzurro pervinca...

Per fortuna ho ancora tempo prima di dover decidere :roll:

Sulla pulizia anche la mobiliera mi ha detto che basta il prodottino per i vetri ed è molto semplice cancellare il database FBI :lol:
attenzione, a me non è piaciuta molto in bianco...ma è una questione personale! se riesci, vedila dal vivo....magari a te piace! :wink:
rossa, e anche qui è un parere, non mi piace proprio...
il pervinca, visto anche questo dal vivo, è diverso da come appare nelle foto! :roll:

insomma, se puoi, cerca di vederle dal vivo...fanno un altro effetto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#782
luxul ha scritto:mitica housil!
per prima cosa grazie per la pass! poi andiamo ai commenti!!!

si vede che hai seguito i particolari!!!
Mi piace come hai rivestito la colonna dell'ingresso

La doccia è il modello puravida??? Noi abbiamo scelto il puravida in bianco!!!

Hai parquettizzato tutto.. noi all'inizio c'abbiamo pensato, ma troppo sbadati per averlo ovunque!!! ...mi piace l'angolo in cucina, è alta la striscia di congiunzione tra parquet e pavimento?
Xkè non hai continuato anke sotto il mobile snack con la ceramica?

La bisazza non può avere commenti :wink:

compli veramente molto sobria ed elegante!!!
ciao Luxul! :D
allora....la doccia è Vismara Vetro!
intendi il profilo in acciaio?!?! no, è praticamente a filo pavimento! è una T, che si incastra tra i 2 rivestimenti, senza creare spessore....
col senno di poi, hai ragione...la parte dove ci sono gli sgabelli s'è parecchio rovinata! ma non volevo esagerare con il mosaico e volevo avere più legno possibile! ad oggi, sicuramente avrei continuato davanti al frigo!

veramente grazie! aspetto i tuoi aggiornamenti... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#783
[quote="Sil70"]ciao Luxul! :D
allora....la doccia è Vismara Vetro!
intendi il profilo in acciaio?!?! no, è praticamente a filo pavimento! è una T, che si incastra tra i 2 rivestimenti, senza creare spessore....
col senno di poi, hai ragione...la parte dove ci sono gli sgabelli s'è parecchio rovinata! ma non volevo esagerare con il mosaico e volevo avere più legno possibile! ad oggi, sicuramente avrei continuato davanti al frigo!

veramente grazie! aspetto i tuoi aggiornamenti... :wink:[/quote]

Okkk più avanti mi interesserà anke il box doccia...
mi riferisco all'erogatore della doccia!!!

se riesci a ritagliare un pò di tempo puoi darci un parere qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=77717
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#784
luxul ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Luxul! :D
allora....la doccia è Vismara Vetro!
intendi il profilo in acciaio?!?! no, è praticamente a filo pavimento! è una T, che si incastra tra i 2 rivestimenti, senza creare spessore....
col senno di poi, hai ragione...la parte dove ci sono gli sgabelli s'è parecchio rovinata! ma non volevo esagerare con il mosaico e volevo avere più legno possibile! ad oggi, sicuramente avrei continuato davanti al frigo!

veramente grazie! aspetto i tuoi aggiornamenti... :wink:
Okkk più avanti mi interesserà anke il box doccia...
mi riferisco all'erogatore della doccia!!!

se riesci a ritagliare un pò di tempo puoi darci un parere qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=77717



Ciao, mi sono iscritta da poco, però ho notato i tuoi interventi e mi sembrano tutti mlt attenti ed intelligenti.
Ho comprato casa da pochi mesi, è ancora in costruzione e sto prendendo spunti in questo sito.
Ti chiedo se posso avere la psw ank'io.
Grazie

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#785
Sil70 ha scritto:01-02-09

mancano ancora un sacco di cose, tende, luci, accessori bagno e ci sono un po' di lavoretti da fare...
ma pure Roma non fu costruita in un solo giorno! 8)

la pass ha il solo scopo di evitare l'accesso a persone esclusivamente di passaggio, voi tutti siete i benvenuti!

qualsiasi commento, critica, suggerimento...è ben accetto! :wink:


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ouSil.html






mi scuso con chi non ha ricevuto la pass!
ci tengo a sottolineare che non c'è niente di personale.
ho solo preso atto che, dal momento che molti di quello che hanno ricevuto la pass non hanno ritenuto necessatio lasciare un commento (ma, soprattutto, ringraziare), probabilmente non c'è niente degno di nota...e vi evito la perdita di tempo! 8)

se il link all'album non fosse stato quotato, avrei tolto direttamente quello...visto che così non è, evito di inviare la pass!

Complimenti, molto bella!
Hai lo stesso mobile del bagno che ho scelto ank'io, quello curvo,però da un lato ho scelto cassetti!Ha il piano in cristallo?Io pensavo di prenderlo così, ma ho paura ke si rovini facilmente avendo solo un bagno.
Appena capirò cm funziona il programma x caricare la piantina vi kiederò un bel pò di consigli!

#786
Sono in cerca di spunti per i bagni di casa. Siccome tra i vari commenti ho notato diversi apprezzamenti... Posso approfittare anche io della pw? :-)
Grazie in anticipo.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#787
luxul ha scritto:Okkk più avanti mi interesserà anke il box doccia...
mi riferisco all'erogatore della doccia!!!
scusa non avevo capito!
il saliscendi è dell'hansgrohe, dovrebbe essere questo...

http://www.hansgrohe.it/it_it/116206_31 ... 383535.htm

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#788
zanzibar ha scritto: Complimenti, molto bella!
Hai lo stesso mobile del bagno che ho scelto ank'io, quello curvo,però da un lato ho scelto cassetti!Ha il piano in cristallo?Io pensavo di prenderlo così, ma ho paura ke si rovini facilmente avendo solo un bagno.
Appena capirò cm funziona il programma x caricare la piantina vi kiederò un bel pò di consigli!
grazie Zanzibar! :D
si, è in cristallo...dopo quasi 2 anni è come nuovo, non è poi così delicato come può sembrare!

aspettiamo tue news allora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#790
Ciao Sil,
grazie della password!
Ho fatto un giretto veloce in casa tua e ci tornerò senz'altro con calma da casa....

Per ora mi hanno colpito:
- il bagno al piano di sotto: molto elegante!
- la cucina molto chic!!! Bella!!!
- le luci sulla penisola: vero che mi dici di più???? Modello...prezzo.... Mi piacciono proprio!!
- la luce meravigliosa della camera dei bimbi....molto lumonosa :wink:
- il parquet

Insomma non hai deluso le mie aspettative!!
Non vedo l'ora di poter ricambiare l'invito e farti entrare a casa mia!! (se mai la finiremo.... :cry: )

A presto!
Alessia74


Immagine

#791
Alessia74 ha scritto:Ciao Sil,
grazie della password!
Ho fatto un giretto veloce in casa tua e ci tornerò senz'altro con calma da casa....

Per ora mi hanno colpito:
- il bagno al piano di sotto: molto elegante!
- la cucina molto chic!!! Bella!!!
- le luci sulla penisola: vero che mi dici di più???? Modello...prezzo.... Mi piacciono proprio!!
- la luce meravigliosa della camera dei bimbi....molto lumonosa :wink:
- il parquet

Insomma non hai deluso le mie aspettative!!
Non vedo l'ora di poter ricambiare l'invito e farti entrare a casa mia!! (se mai la finiremo.... :cry: )

A presto!
grazie a te Alessia! :D
le sopsensioni sono le Josephine di Koziol, siamo intorno ai 70 euro cadauna!

aspetto l'invito allora...a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#793
Se fosse casa mia con quel parquet...Appena entra qualkuno gli farei togliere le scarpe oppure se le vuole tenere a suo rischio e pericolo..Perckè se lo rovina con un sassolino lo denuncio!!ahahahFantastico parquet!Casa spaziosissima come ora te le puoi solo sognare...La cucina sinceramente nn mi piace a livello di colori troppo scuri,il nero a mio parere nn è da cucina o magari potevi spezzare con il decoro dietro..Pero' è un mio parere.Fantastico come hai sfruttato il sottoscala con quel mobile su misura..La parete soggiorno quando avrai un bel telvisore diventa una figata pazzesca!Mia sorella ha le tue stesse mattonelle satinate in bagno e sputa sangue tutti i giorn oper pulirle perkèp dice gli lascia gli aloni con acqua...Rimangono cmq bellissime.Ottimo il lavoro con il controsoffitto che hai creato punti luce molto moderni anche se nn capisco il mobilio un po classico sulla zona giorno che a mio avviso nn si addice all ambiente alla perfezione.(mio parere).Le camere sono ben fatte e arredate...Per il resto complimenti per cio che hai!Goditelo!PS:scusa per la sincerita' sia nel bene sia nel male...grazie!

#794
82ispanico ha scritto:Se fosse casa mia con quel parquet...Appena entra qualkuno gli farei togliere le scarpe oppure se le vuole tenere a suo rischio e pericolo..Perckè se lo rovina con un sassolino lo denuncio!!ahahahFantastico parquet!Casa spaziosissima come ora te le puoi solo sognare...La cucina sinceramente nn mi piace a livello di colori troppo scuri,il nero a mio parere nn è da cucina o magari potevi spezzare con il decoro dietro..Pero' è un mio parere.Fantastico come hai sfruttato il sottoscala con quel mobile su misura..La parete soggiorno quando avrai un bel telvisore diventa una figata pazzesca!Mia sorella ha le tue stesse mattonelle satinate in bagno e sputa sangue tutti i giorn oper pulirle perkèp dice gli lascia gli aloni con acqua...Rimangono cmq bellissime.Ottimo il lavoro con il controsoffitto che hai creato punti luce molto moderni anche se nn capisco il mobilio un po classico sulla zona giorno che a mio avviso nn si addice all ambiente alla perfezione.(mio parere).Le camere sono ben fatte e arredate...Per il resto complimenti per cio che hai!Goditelo!PS:scusa per la sincerita' sia nel bene sia nel male...grazie!
ciao Ispanico...e grazie per lasincerità, ci mancherebbe altro! :D :D
il parquet...all'inizio ogni minima intaccatura era un colpo al cuore!
ora che di anni ne son passati 2 e i graffi sono aumentati in modo esponenziale, ci faccio molto meno caso!
certo, se non ci sono meglio...ma quando li trovo, pazienza!
questo è il parquet, con annessi e connessi! :wink:
per il bagno, non riscontro grossi problemi di aloni...piuttosto, la mattonella scura ha anche lei i suoi difetti, quello che il chiaro nasconde, lo scuro lo esalta...e viceversa!
se per mobilio classico ti riferisci al divano...quello è da cambiare! ce l'avevo e me lo son tenuto, proprio l'altro giorno la vandala di mia figlia c'ha fatto un bel taglio con le forbici! :? :?
la madia invece è una scelta.... :wink:
ancora grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)