La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
Rouge...te la presto per qualche giorno, e poi vediamo! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#873
Grazie :wink:
Ti rinnovo i complimeti che ti avevo fatto tempo fa.
Hai una casa molto bella...in abito da sera.

#874
Ciao Sil,
grazie per la psw: finalmente ce l'ho fatta a fare un giretto!
Le prime cose d'effetto entrando in casa tua sono assolutamente il parquet e la quinta in pietra per la TV: bel contrasto e bella la prospettiva che si ha aprendo la porta.
Madia e divano (ma ho letto che lo vuoi cambiare e che Sillina ti ha già dato una "spinta"...) sono un po' troppo classici per il mio gusto, però trovo che la tenda che si vede nelle ultime foto postate aiuti molto a creare l'insieme. Ho letto che vedresti bene un tappeto verde acido: ottima idea! Credo che oserei lo stesso colore anche sulla parete dietro al divano, magari anche solo con un quadro, se tinteggiare fosse troppo impegnativo. A me il tutto-bianco piace molto, ma il colore a volte aiuta a dare un po' di movimento.
Mi sono piaciuti moltissimo la tua cucina (PERFETTA! Fantastica la colonna ruotata, che non avevo mai visto!), la zona pranzo e la libreria-ripostiglio nel sotto scala. Tutto lo spazio mi sembra proprio ben sfruttato e qui lo stile è proprio come piace a me... :wink:
Tra i 2 bagni preferisco quello del piano di sotto (in alcune foto è un po' scuro, ma credo che dal vivo non sia proprio così), ma si vede che entrambi sono curatissimi. Mi piacciono molto gli scaldasalviette!
Al travertino sui gradini delle scale, come te, avrei preferito il legno; mi piacciono tanto, invece, la ringhiera e i faretti nella controsoffittatura.
La tua camera da letto mi sembra spaziosissima (da qualche parte ho letto che c'è poco spazio tra letto e armadio, ma dovresti vedere come sarà casa mia... :oops:). L'armadio così grande è un sogno e trovo che la carta da parati delle ultime foto abbia dato il tocco finale! (mi era piaciuta la tinta fai da te, ma la carta da parati è proprio azzeccata!)
E per finire, la cameretta di Sillina è troppo carina! E lei è ordinatissima!!!
Complimenti complimenti complimenti per tutto, siete stati proprio bravi!
L'essenziale è invisibile agli occhi. (A. de Saint-Exupéry)

#876
Sceker ha scritto:Grazie :wink:
Ti rinnovo i complimeti che ti avevo fatto tempo fa.
Hai una casa molto bella...in abito da sera.
grazie a te! :D
gentilissimo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#877
alegi.75 ha scritto:Ciao Sil,
grazie per la psw: finalmente ce l'ho fatta a fare un giretto!
Le prime cose d'effetto entrando in casa tua sono assolutamente il parquet e la quinta in pietra per la TV: bel contrasto e bella la prospettiva che si ha aprendo la porta.
Madia e divano (ma ho letto che lo vuoi cambiare e che Sillina ti ha già dato una "spinta"...) sono un po' troppo classici per il mio gusto, però trovo che la tenda che si vede nelle ultime foto postate aiuti molto a creare l'insieme. Ho letto che vedresti bene un tappeto verde acido: ottima idea! Credo che oserei lo stesso colore anche sulla parete dietro al divano, magari anche solo con un quadro, se tinteggiare fosse troppo impegnativo. A me il tutto-bianco piace molto, ma il colore a volte aiuta a dare un po' di movimento.
Mi sono piaciuti moltissimo la tua cucina (PERFETTA! Fantastica la colonna ruotata, che non avevo mai visto!), la zona pranzo e la libreria-ripostiglio nel sotto scala. Tutto lo spazio mi sembra proprio ben sfruttato e qui lo stile è proprio come piace a me... :wink:
Tra i 2 bagni preferisco quello del piano di sotto (in alcune foto è un po' scuro, ma credo che dal vivo non sia proprio così), ma si vede che entrambi sono curatissimi. Mi piacciono molto gli scaldasalviette!
Al travertino sui gradini delle scale, come te, avrei preferito il legno; mi piacciono tanto, invece, la ringhiera e i faretti nella controsoffittatura.
La tua camera da letto mi sembra spaziosissima (da qualche parte ho letto che c'è poco spazio tra letto e armadio, ma dovresti vedere come sarà casa mia... :oops:). L'armadio così grande è un sogno e trovo che la carta da parati delle ultime foto abbia dato il tocco finale! (mi era piaciuta la tinta fai da te, ma la carta da parati è proprio azzeccata!)
E per finire, la cameretta di Sillina è troppo carina! E lei è ordinatissima!!!
Complimenti complimenti complimenti per tutto, siete stati proprio bravi!
ciao Alegi! :D
intanto grazie x tutto... :wink:
poi...
si, mi piacerebbe un bel tappeto verde acido, mi fa impazzire quel colore!
e vorrei abbinarci questo divano...me ne sono innamorata
follemente! :oops: :oops:
Immagine
la madia la terrei! :lol: :lol:

per la mia camera...no, lo spazio tra letto è armadio è tanto, è la parete dove poggia il letto che è un po' strettina!
ma ormai è andata così...

mi fa piacere che ti sia piaciuta, prima e dopo!

a presto e ancora grazie 1000! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#878
sil..
scusa se ti rompo ancora! ma sei l'unica che "conosco" con quel pc ad angolo! quello che sceglieresti di foster è forse questo?
http://www.fosterspa.com/piani/prodotto ... IdSerie=30

con il tuo si riesce a lavorare in due?
e con tante pentole?
secondo te quello da 45 ruba spazio...ma al di la dello spazio sarebbe più comodo per lavorarci??

ok il 3 grado è finito... :shock: :roll: :D
spero avrai voglia di rispondermi...ciao e grazie!!

#879
felicita ha scritto:sil..
scusa se ti rompo ancora! ma sei l'unica che "conosco" con quel pc ad angolo! quello che sceglieresti di foster è forse questo?
http://www.fosterspa.com/piani/prodotto ... IdSerie=30

con il tuo si riesce a lavorare in due?
e con tante pentole?
secondo te quello da 45 ruba spazio...ma al di la dello spazio sarebbe più comodo per lavorarci??

ok il 3 grado è finito... :shock: :roll: :D
spero avrai voglia di rispondermi...ciao e grazie!!
no, questo...
Immagine
ma anche quello che hai linkato tu è molto bello!

c'è mia sorella che ha quello da 45..secondo me è più comodo l'angolare vero, sia come misure che per lavorarci!
le pentole ci stanno comodamente...in 2 ci si lavora solo con i fuochi in linea secondo me!

quando vuoi, chiedi pure! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#883
dobbiamo ancora sistemare i file per benino...ma ormai è fatto! :D :D
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#885
ladytachina ha scritto:Splendido.
Anche a me hai dato un'ideona per la sistemazione della tv.
Per il resto la casa è splendida!
grazie! :D :D

totem anche tu?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)