La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ciao che bella casa! la skyline e' veramente bellissima! complimenti! e molto bella anche l'onda salvamuro rossa che riprende il rosso delle mensole della cucina.il bagno con la doccia idromassaggio e' molto bello, mi piace sia il rivestimento sia il mobile.....e sono fantastiche le tue due micette :D
anche la camera da letto e' carina ma il letto "che vola" non mi piace un gran che....ma sono gusti personali :oops:
la vista e' affascinante e il soggiorno promette benissimo.....avvisaci quando e' pronto!!!
ciao
Manuela
MINI MANU 81

#18
buongiorno!
complimenti per la casetta,la camera piace anche a me ed anche il letto (di lago,vero?) fa la sua scena,mi sdubbia un pò la parete colorata dietro..i bagni mi piacciono moltissimo tutti e due,ed anche la cucina mi ha fatto un'ottima impressione,anch'io ho notato l'onda salvamuro,volevo chiederti se l'hai presa da chi ti ha venduto la cucina o altrove?...e infine quei micetti che ti seguivano in giro per casa mentre scattavi le foto:adorabili!!!
...se mi rilasso collasso...

#20
grazie a tutti x i complimenti :P

x Cicciolla
il ventilatole è anche luce :arrow: è il Blow di Luceplan

x Roy
l'onda salvamuro me l'ha fatta il mobilere dove ho preso la cucina ( sono anche falegnameria ) prossimamente mi porterà uguale colore 3 mensole stondate sempre per un angolo in cucina


A breve dovrebbero arrivare i mobili x il soggiorno :arrow: non vedo l'ora ...............

per il divano sono ancora in alto mare :cry:

Ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#22
Mi aggiungo agli altri nel farti i complimenti. Ma il letto fluttuante è sicuro? non è che con qualche "saltello" casca giù?? :lol:

#23
Ciao a tutti
sono finalmente riuscita ad aggiornare l'album con gli ultimi arrivi :!:

sala
porta scorrevole vetro
tende sole
zanzariere
e altre piccole cose :P

ps ho avuto dei problemi :?: :?: ed ho messo link privato x l'album
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#24
Grazie per aver consentito l'accesso nella tua casa :D
Allora, man mano che vedo ti dico che:
la parete rossa è bellissima come anche la cucina (mi sa che c'è un'altra utente del forum che ce l'ha come la tua!);
la porta a vetro è favolosa: come ti trovi con il carrellino esterno? L'hai pagata molto?;
bella la carta da parati dietro la testiera del letto;
e soprattutto, adoro gli animali e vedo che tu con due gatti in casa, non sei da meno!
A presto
La nostra casa: lavori in corso

lavori ultimati *:*

#26
Ciao Baby, grazie per la pw! Prima di tutto, complimenti per le micione, son troppo simpatiche sempre "in mezzo ai piedi" :lol: sono in quasi tutte le foto!
Mi piacciono molto diversi particolari della tua casa: l'onda salva muro (è geniale), la carta da parati celeste, la porta scorrevole in vetro (però la preferivo senza decori!). La skyline è davvero bella!
Mi piacciono un po' meno: il pavimento uguale in sala-cucina-camere e la scelta del formato piccolo. Secondo me stava bene in cucina, nelle altre stanze avrei cambiato. Anche il letto sospeso non mi fa impazzire, però deve essere davvero comodo per pulire!
Bello anche il panorama, assomiglia al mio, anche se io sto ancora più vicino alle montagne! 8)
Tu dove tieni la/e cassetta/e delle gatte? io ho messo quella di Mina nel "bagno buono", ma non è molto elegante per gli ospiti! e poi son costretta a tenere sempre la porta socchiusa e il bagno si affaccia praticamente in sala :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#28
Ci sono le mice in quasi tutte le foto?!!!!
Le voglio vedere!!!!!!! :D
Poi ovviamente mi piacerebbe anche vedere le tue novità....... :wink: