La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dopo due anni...

#1
sono di nuovo qui!

Non vi ricordate del mio nome? beh, non siete arteriosclerotici, lo sono io! infatti non mi ricordavo più che nick ho usato e ho dovuto creare un nuovo utente :lol:

beh, ho comprato casa due anni fa (del 1982) e quando sono entrata ho fatto qualche lavoretto, di grosso in realtà solo cambiare tutti i pavimenti e rifare la cucina.

Ora però vorremmo farne altri, con i tassi dei mutui che ci sono ora ci vorremmo togliere un po' di sfizi (quelle cose per cui entri per due anni in casa, sospiri :roll: scuoti la testa eeeee... rimandi).

abbiamo una lunga lista e non sapremo se riusciremo a fare tutto (direi di no, mannaggia)... spero però che mi possiate supportare

e pure SOPPORTARE! :D

Aggy

http://www.wallsite.com/images/interno_arredato.htm

p.s. questa era la casa quando siamo entrati, poi nel frattempo :roll: si è un po' "imbizzarrita" ops è più vissuta :shock: :D

#2
Che bella...... che cosa vorresti mettere di preciso?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
io casa tua l'avevo già vista...mi ricordo che avevo ammirato la cucina e la zona camino con chaise longue..
Ti rinnovo i miei complimenti :wink:
Simona

#4
simo19691 ha scritto:io casa tua l'avevo già vista...mi ricordo che avevo ammirato la cucina e la zona camino con chaise longue..
Ti rinnovo i miei complimenti :wink:

(e ti ricordi mica come si chiamava prima?) :lol:

comunque bentornata..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io casa tua l'avevo già vista...mi ricordo che avevo ammirato la cucina e la zona camino con chaise longue..
Ti rinnovo i miei complimenti :wink:

(e ti ricordi mica come si chiamava prima?) :lol:

comunque bentornata..
:wink:
mi chiedi troppo...io ho già difficoltà se qulcuno di voi cambia avatar... :oops:
Simona

#8
wow ma che memoria :oops: :oops: :D

credo che vi triturerò... la pazienza fino all'inverosimile :roll: :lol:

in lista avrei:

- rifare due bagni piccolini,
- rifare la piastrellatura sulla terrazza esterna (che poggia sul prato, circa 20 mq) con annessa un po' di manutenzione (nel tempo è un po' sprofondata) idem piastrellatura intorno casa
- fare una tettoia auto
- ridipingere casa (esterno)
- mettere una piccola tettoia su una porta d'entrata
- mettere velux sul soffitto/tetto
- e ovviamente comprare dei mobili!

non ce la faremo mai a farci stare tutto, con il piccolo aumento di mutuo che si vorrebbe fare (io pensavo al doppio e di farci stare anche le porte interne nuove... gli infissi esterni non ci sarebbero stati comunque!)

quindi come vedete ... dovrò tirar fuori un coniglio dal cilindo... anzi... una balena ahah!

e valutare cosa rimandare tra 2-3 anni. :wink:
Ultima modifica di agostina75 il 16/02/09 18:43, modificato 1 volta in totale.

#9
silbhe ha scritto:Ciao! :wink: due domande al volo ( e qui verremo spostati... :wink: ): m la torciu' che si intravede è originale?
e la chaise longue stile bauhaus è comoda (oltre che bella)? complimenti per le foto.... :wink: e per la casa, ovviamente!
La torciù è orginale, la chiase longue.. mah, c'è gente che dice che è comodissima, io finisco sempre per usare il divano :roll: (ed è in casa da più di dieci anni)... in compenso i gatti amano dormirci su e mia figlia l'ha usata per anni come altelena :lol:

#10
Di anna mi ricordo eccome ... simo... urka, mi devo rinfrescare la memoria, ma piano piano, con qualche indizio, mi rimetto in carreggiata :wink:

#11
Ciao! Io di questa casa ricordo perfettamente l'esterno! C'è un'utente col nick agostina... ma non sei tu...
Immagine
Immagine

#13
agostina75 ha scritto:Di anna mi ricordo eccome ...
Ci eravamo anche sentite in mp riguardo ai problemi della mia piccola peste :wink:
Riguardo al rifare i bagni.... ci avrei scommesso che saresti partita da quelli (mi ricordo le piastrelle a fiorelloni 8) :lol: sarà che anche le mie son terrificanti :| ) e non vedo l'ora di vedere i rivestimenti nuovi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta