La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
innanzitutto grazie per averci dato la possibilita' di vedere la tua casetta!!!
che bella....lunimosa e spaziosa e poi vedo che ti piacciono le piante....io purtroppo non ho il pollice verde :oops:

mi piace tutto di casa tua.....soprattutto le pareti rosa della camera da letto e il living con il divanone e il tavolino trasparente.....
MINI MANU 81

#32
ho dato una sbierciate alla tua casa :lol:
molto bella i bagni sono semplici ed eleganti bella anche la cucina accostata benissimo al pavimento, l'unica cosa che sembra stoni è il giallino delle pareti affiancato al grigio bianco :oops: o forse dalle foto sembra cosi
complimenti

#34
Ciao...ho dato un'occhiata al tuo album....sono rimasta molto colpita dalla lampada della foto n°46 mi piace un sacco....
Sapresti dirmi di che marca e' ? Grazie.
:D

#35
complimenti!!!!
i bagni veramente belli, la cucina carina, io amo qualcosa di più chiaro ma devo dire che è proprio bella! :D
è tutto scelto con attenzione e si vede!
BRAVA! :D :D
Minù

#36
Ciao,
ho fatto un giro dentro casa tua e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Bellissima la location dove è stata costruita, ma ancora più fantastica la luce che c'è nelle tue stanze e che hai saputo valorizzare ulteriormente con un arradamento caldo e accogliente.

Mi è piacuta soprattutto la zona giorno e la cucina.

Complimenti!
Dreaming Nature http://www.photographando.it

Re: La nostra casetta quasi pronta!! :D

#37
Wow, bellissima!
Mi piace proprio casa tua!
Raffinata e arredata veramente con gusto!
Non volendo ho avuto anche una bella anteprima di come sarà la mia cucina...è quasi identica alla mia!
Molto bello anche il bagno, quello chiaro, anch'io avevo pensato ad un mobile così...ed infine il rosa in camera è stupendo!
P.S. xkè hai mantenuto il giallino delle pareti sia in cucina che in salotto? (non mi ricordo se anche da qualche altra parte) Io avrei fatto due colori diversi!