La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album Sgrupix-no pass - aggiunte foto cameretta

#106
Ringrazio tutti per i complimenti e mi scuso per questa mia tarda risposta. Ultimamente mi sono dedicata di più a forum di mamme :lol:

La casa internamente è finita (aggiungerò a breve qualche foto) l'esterno è invece ancora da completare abbiamo iniziato ad alzare il muretto per avere ancora più privacy e per sicurezza con i cani (adesso sono due i cecoslovacchi che pattugliano la casa :mrgreen: )

A chi me lo chiedeva: la cucina è una Febal modello Pretty&Smart (la più economica) in colore rovere grigio ma se potessi cambierei genere, metterei una cucina più classica stile country perchè si adatta meglio all'ambiente. Ma all'epoca venivamo ancora dallo stile di città e quindi più moderno e ci piaceva così.

Le porte non ricordo il nome al momento ma andrò a vedere.

Il bagno ahimè ci siamo stufati e resi conto che le piastrelle e il mosaico non legano affatto (il venditore ci aveva un po' esaltati con un progetto giovane non comune e particolare :roll: secondo lui). Ci piacerebbe infatti, e per questo curioserò in giro per il forum, coprire il mosaico rosa con della resina in tinta con le piastrelle per alleggerire il bagno già piccolo di per se'.

Grazie ancora per i complimenti e devo dire che sì in effetti è una gran fatica ma anche una grande soddisfazione fare tutto da se....

a presto
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°