La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao :lol: forse il link non è più quello, mi fai fare un giro a casa tua, sto facendo una scorpacciata di album...grazie
stefy
------------------------------------------------------

#32
Ciao Stefy, prova a vedere adesso, ho avuto problemi con il pc.

Aggiungerò a breve anche qualche fotina di aggiornamento (abbiamo messo il riscaldamento a pavimento finalmente) :D
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#33
Complimenti Ele .... sono convinta che verra una casina con i fiocchi :wink: ... certo che lavorone :? ... e un bravo anche per aver saputo vedere le potenzialità ... seguirò con curiosità le evoluzioni della tua casa :wink:
Immagine

#35
Complimenti x l'acquisto..promette davvero bene..certo che com'era..mamma mia!!
Aspettiamo gli aggiornamenti..la cucina mi piace un sacco!!

#36
Mi sono permessa pure io di "entrare" nella yua casetta...


Devo dire che io non sarei riuscita a scommettere in una casa così, vedendo il "prima", x cui complimenti x il coraggio e per l'occhio! :wink:


La rubinetteria è ciò che mi piace di + tra le tue scelte, adoro l'effetto "cascatella", e credo che la megadoccia sarà fantastica! :D

#37
Ho fatto un piccolo aggiornamento con qualche foto della gettata di cemento e del riscaldamento a pavimento, per le piastrelle dovrete/dovremo pazientare ancora un po :wink:
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#39
Piccolo aggiornamento: sono arrivate le piastrelle, abbiate pazienza ma quelle del piano di sopra le ho fatte con il telefonino non resistevo dalla voglia di fotografarle!
:roll:
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#40
Belle nell'insieme. Complimenti.
Puoi darmi info sulla rubinetteria che hai scelto? Grazie.
ITALIANS DO IT BETTER

#42
Voglio vedere il Bisazza posatoooooo!!!!! Per mangiarmi un po' il fegato! Era lo stesso che avevamo scelto noi, ma alla fine abbiamo rinunciato! :evil:

OT: mi dai il numero del tuo geometra, mi sembra mooolto più competente di tanti con cui ho avuto a che fare io, e oltretutto a tempo perso da una mano anche in giardino! :lol: :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#43
X d-lab:
-allora per il lavabo e il bidet abbiamo preso la serie Funtanin (e non Funtain come credevo all'inizio :lol: ) colore cromo della Bellosta
-il miscelatore termostatico a tre vie è de LaTorre
-il soffione è della Bossini ed è l'Oky Arc cromo con soffione di 250 mm. di diametro
-la cascata è sempre della Bossini
-la doccetta è della Bossini

X prosperosalarou:
eh lo so hanno un costo notevole ma visto che siamo riusciti a risparmiare parecchio sulla manodopera (abbiamo fatto tutto noi) ci siamo tolti questo sfizio e anche le piastrelle della cucina che venivano un occhio della testa.
Piccola domanda: tu lo hai visto già posato? Perchè io l'ho visto posato in un negozio e mi sembrava più fucsia di quello che mi è arrivato in realtà, per carità è stupendo ma è meno intenso di quello che mi aspettavo anche se sul catalogo era proprio così.

X sibilucca:
Ti ringrazio e spero di aggiornarvi già dalla prossima settimana, perchè viene mio zio a posarle.
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#44
mi piace da matti vedere l'effetto prima/dopo
poi sulla tua casa c'è un tale abisso che dà proprio soddisfazione :D

fantastico il riscaldamento a pavimento ovunque
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

#45
Sgrupix ha scritto:X d-lab:
Piccola domanda: tu lo hai visto già posato? Perchè io l'ho visto posato in un negozio e mi sembrava più fucsia di quello che mi è arrivato in realtà, per carità è stupendo ma è meno intenso di quello che mi aspettavo anche se sul catalogo era proprio così.
viene mio zio a posarle.
COMPLIMENTI, ottime idee, bellissimo l'abbinamento dei colori. Per il mosaico, non preoccuparti, essendo il bisazza vetroso, perde luminosità, quindi si scurisce una volta stuccato. Considera che così prende luce ( in vetro), da tutte le angolazioni, una volta stuccato non prenderà più luce, e quindi tendera a saturare i colori. Una grattatina alla cagnolona :).