La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao! Grazie di avermi fatto vedere la tua casa!!! Intanto complimenti, mi pare molto spaziosa e calda! Io non ho una grande passione per gli ambienti aperti di cucina e soggiorno (non piace vedere la cucina in disordine, magari dopo un pranzo, dal salotto),e quindi preferisco due ambienti magari più piccoli ma divisi, però devo dire che sei riuscito comunque a fare una zona molto accogliente e delimitata. Mi piace molto anche la foto con lo scorcio di scala e il dipinto (o ventaglio) colorato. Si vede che è una casa accogliente! Complimenti!
Per il consiglio su tende e tappeto;
a mio avviso potresti prendere tenda e tappeto dello stesso colore, però non giallo arancio (ne hai già molto...
:wink: :wink:) , ma una cosa totalmente doversa, tipo bordeux o un verde /grigio, (tipo questa
http://www.lanzitende.it/images/tende_i ... 2.jpgverde)
cmq con il divano bianco e le piastrelle neutre sta bene tutto!

Ciao!!![/img]
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.