La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Bellissima!!
Parto dalla vista: stupenda! Sarà quella che ispira tutto quel romanticismo?!?!?!? :wink:
Forse le prime idee che ti ruberò saranno proprio quelle dei petali ovunque.... :wink: :wink:
Comunque, scherzi a parte, mi piace molto e avete fatto un bellissimo lavoro!
Poi, ma quanto sei ordinata!?!?!? Addirittura il frigo è in ordine!!!
Non sono amante dei soprammobili in genere, quindi forse è l'unica cosa che a me non piace, ma tutto il resto è di mio gusto.
Belle le luci sulla penisola, il pavimento, il bagno...
Tornerò a farci un giro con calma.... Alla prossima!!! :D
Alessia74


Immagine

#332
ah, si...quasi dimenticavo
INVIDIA INVIDIA INVIDIA per la festa di compleanno...ROMANTIIIIIIIIIICOOOOOOOO!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#334
Beh che dire...hai una casa meravigliosa.
Mi piace quasi tutto, trovo un po' inquietanti le due mani nel corridoio :shock: , e non avrei usato il canaletto (non so se sia canaletto) in cucina, ma l'avrei fatta bianca e nera.

Quando ho visto la cameretta ho pensato: Finalmente un po' di disordine, era ora!! Altrimenti era tutto troppo perfetto :lol: Io sono abbastanza maniaca dell'ordine e della pulizia ma tu mi superi!! :D

Ma la tua casa è sempre tenuta così in perfetto ordine? o era per l'occasione foto, o situazione appena entrati?

#335
bella bella bella bella
davvero complimeti mi piace tutto la zona giorno è ben studiata la cucina mi sembra spaziosa pratica e accogliente ..abbiamo lo stesso piano cottura :lol: solo che il mio è il modello precedente in pratica cambiano le manopoline....
adore gli specchi nell'ingresso quelli tondi mi piace l'idea dell'armadio dietro il letto ..ma perchè non ci ho pensato prima :x
quanto è grande il tavolo ??? e l'isola??? la mia cucina verrà simile alla tua solo la zona lavoro cioè piano cottura e lavello saranno attaccati all'isola dove hai la finestra perchè a casa mia dove tu hai il piano cottura io ho un aporta finestre e davanti allo sack come te ci sarà il tavolo ecco il perchè delle domande

il bagno è ADORABILE e INVIDIABILE un giorno forse cambieremo la nostra vasca semplice x una bellissima e attrezzata "si spera".

critiche il tavolino rosso non lo avrei messo ma ben si nero come il tavolo
a dimenticavo le poltrone mamma mia mi sonmo incantata a vedere quella foto

credo di aver detto tutto spero

grazie x la pass e ancora complimenti

#337
ma che meraviglia!!! Davvero! complimenti per la casa! Il bagno è la stanza più bella :lol: :lol: e poi mi piace un sacco anche il soggiorno..
Prenderò spunto dagli oggetti visto che a settembre avrò anch'io una casetta tutta da arredare :))

#339
Ciao! :-)
È possibile sbarcare qui e sfacciatamente chiedere la password? :-) Io al omento ho solamente moltissimi dubbi circa la casa, in quello sono un'esperta... :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#340
Grazie per la pw e complimenti!
Ho apprezzato particolarmente il bagno e la camera da letto. Molto d'effetto entrambe!!! :-)

Belli anche gli appendi abiti a forma di mani, davvero carini. :-)

Chissà quando mi si schiariranno le idee... :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#341
Oh dio ma sei di Chioggia?? no perchè io sono di Rosolina! :lol:
che dire casa bellissima, incontra moltissimo i miei gusti!
Il bagno poi è proprio super! ho visto che hai messo le vimar, che modello sono?

#343
Grazie x la pw! Avete fatto davvero un bel lavoro, complimenti! La stanza che mi piace di più?!? Il bagno assolutamente!

#345
molto bella complimenti!! Soprattutto curata nei dettagli..dalla cucina, al bagno e al salone!! Molto bravi...gran bella trasformazione!!