La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
ciao grazie della password, bellissima casa ,un reportage nei minimi particolari impressionante! Complimenti per tutto, io sono sicura che nemmeno dopo 10 anni avrò tutto così preciso e "completo".
Mi piacciono un po' meno il pavimento, ma solo perchè adoro il parquet, ed il mobile TV per il semplice fatto che impazzirei a spolverarlo.
Per il resto penso che mi darai molti spunti specie sui dettagli!

#258
Caspita che trasformazione! Luminosa, curata nei particolari, moderna nelle linee senza diventare così di tendenza da stancare dopo poco tempo... Il bagno è molto bello (e anche un po' da invidia...diciamocelo!!), il salone (è proprio il caso di usare l'accrescitivo!) è spazioso e accogliente e anche la camera da letto con la sua cabina armadio dietro è proprio piacevole!!
Complimenti e grazie per avermi permesso di curiosare!

Ciao!

#259
Ciao!
avevo già visto casa tua su alf, anche se forse non c'erano ancora tutte queste foto.

Vi faccio i complimenti perché è molto bella!
In particolare mi piacciono il soggiorno e la cucina.
Bello anche l'ingresso! Pochi dettagli curati e funzionali

Il bagno è molto curato ma non mi piace, lo trovo un po' "pacchiano"...perdonami il termine ;-)

Mi unisco anche io al coro di chi vi invidia la vista!

Complimenti ancora e grazie della psw
♥Isabeau♥

http://album.alfemminile.com/album/see_577696/Casa.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 49#1205649

#260
Wow! Complimenti... davvero una bella ristrutturazione, avete sconvolto la casa originale. L'unica cosa che non è di mio gusto è il pavimento, io avrei diversificato tra le varie zone.

#263
grazie x la visita! :wink: e complimenti x la "ricercata semplicità " che avete creato!
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Chaplin

ciao

#270
grazie per la psw!!! che dire!!! è stupenda penso sia la piu bella casa che fin ora ho visto!!!! molto molto bella!!! romantica anche la vista del porto..e bellissimo anche il micione :D
-Angel23-