La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Complimenti per la casa!! Mi sto mangiando le mani perchè in bagno non homesso come te il termoarredo sopra al bidet...e adesso non mi si apre completamente la finestra....Non so se te lo hanno già chiesto...ma di marca è la cucina?

#32
Grazie tamy79! è da un pò che non mi faccio vivo!
ci siamo quasi alla fine, mi mancano ancora lo specchio e le lampade dei comodini della camera matrimoniale e i quadri.....

x cely, il termoarredo era previsto da capitolato, sono cose che purtroppo magari ti accorgi dopo; la marca della cucina è della Essebi, una ditta locale, per adesso sono pienamente soddisfatto, mi sembra sia costata intorno a 5700€.... tavolo e sedie escluse...
http://www.essebicucine.com/cucine.php?id=luxor
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 44553.html

#34
...hai ragione Domy...ci sono tante cose delle quali ci si accorge dopo...spero di non scoprirne ancora molte :) adesso mi faccio un giro sul sito della essebi ....per la cucina mi stanno sparando cifre davvero troppo alte per le mie tasche!

#35
si purtroppo qualche cosa che non va come volevamo capita... io avrei tolto il termosifone dalla cucina in maniera da averlo libero e poter mettere un cestone da 90.... ma il mio rammarico maggiore è non aver optato per le porte bianche. Solo quello alla fine direi che non mi è andata male...
fai bene a girare. di dove sei? perchè se sei dalle mie parti ti potrei dare qualche dritta.... sulla cucina hai perfettamente ragione pensa che ero andato da uno di questi centri, Conforama dove una cucina simile alla mia era data per 2.500€ x 2.5m facendola su misura per me, cioè poco più di 5mtn eravamo arrivati a 9000€ :shock: !!! questo dove l'ho presa mi ha fatto degli ottimi sconti e tutti elettrodomestici smeg non base anzi.... vedi cappa Falmec antimpronta, frigo grande classe A, PC a 5 fuochi da 70cm con piastre in ghisa.... e da un altro venditore avevo chiesto informazioni sul letto della Presotto e mi ha fatto capire che come prezzi erano inarrivabili... ivece da questo mobiliere dove ho preso anche la cucina, il prezzo per il letto non è stato poi così alto....
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 44553.html

#36
Ottima scelta per i lampadari cucina e sala :P

e le sedie adorabili..sono come le mie, identiche, ma le mie sono Cattelan :wink:
Missdima

#38
complimenti...bella casa!! :D
Come erredo la cucina è la parte che mi piace di più, la trovo molto raffinata.....anche la camera da letto, si si......!!! Bravo!!

Sinceramente il divano.......non è tra i miei gusti..... con quella bella cucina l'avrei fatto un po' meno classico....:oops: :oops: (scusa se sono molto diretta) :oops: :oops:

Il bagno anche non è male, semplice e lineare!!! solo che trovo il passaggio un po' troppo stretto....tra la vasca e il lavello......no???

Ciaooooooo :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#39
Bella bella bella, la cucina è favolosa per non parlare dei lampadari mi è piaciuta molto la vasca particolare invece delle solite :) il divano è bellissimo non è il mio genere ma fa la sua bella figura
complimenti

#40
x coccinella82 grazie anche a te, allora il divano non è per nulla classico, essendo alto 1.91 non potevo prenderlo con schienale basso, anzi ho faticato molto per trovarlo moderno con schenale alto. Se vai sul sito della maxdiviani, vedrai che si trova tra i modelli moderni.... forse ci sarebbe stato bianco, quello si, però volevo dare un pò di colore...
Per il bagno hai ragione il passaggio è un pò strettino, meno male che sono magro, cmq è stata una svista dato che non pensavo e non mi è stato detto che il lavabo sbordava dal mobile.... cmq si passa....

grazie di cuore anche a mire x i complimenti!
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 44553.html

#41
scusa...forse classico non è il termide adatto......però ha delle linea molto molto semplici.......forse lo schienale alto da una linea diversa al divano....ma capisco il bisogno...6 molto alto!!!
Cmq è vero...forse bianco ci stava meglio......cmq sono sempre gusti personali: se leggi la mia frase finale......bè ti dice tutto!!!!

Ciaoooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#43
Domy io sono di Firenze, purtroppo non puoi aiutarmi molto... se non dandomi qualche consiglio da lontano ;-) cmq grazie sei molto gentile!! Sai mi era piaciuto molto la cucina velvet della GeD...ma nonostante abbia cercato piu' di un rivenditore...resta fuori dal mio budget.. :cry: domani mi consegnano un'altro preventivo....incrociamo le dita...ah mi unisco al coro di apprezzamenti per le tue sedie e i lampadari

#44
Ho appena visto la splendida casa! :D
Bellissima , apprezzo particolarmente i lampadari, tavolo, sedie... rivestimento della cucina...belli davvero :D
Unica cosa che non mi piace molto è il muro marmorino in soggiorno.
Vorrei chiederti che tipo di tessuto hai usato per il sotto delle tende, quello bianco praticamente... se è velo o proprio tessuto.Ah... anche le tende mi sono piaciute molto! :D

#45
ancora grazie per i complimenti!

x Cely, mi dispiace, se eri del posto potevo darti qualche dritta.
Prova a sentire la Essegi per qualche rivenditore in loco....

x Matina80 il sotto delle tende è tessuto, ma vorrei metterci qualcosa di più raffinato. Per il marmorino come avresti fatto tu la parete? sai potresti darmi a qualche idea interessante x il futuro....
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 44553.html