La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

*Il nostro nido*aggiornamento 13/11!!senza psw

#1
finalmente anche io ho potuto creare un album con le foto della mia casetta, e mi fa piacere condividerlo con voi che mi avete sostenuta, consigliata, aiutata e sopratt sopportata con le mie logorroiche richieste!
al momento l'album è senza pass, accomodatevi!
ogni altro consiglio è ben accetto:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

13/11/2009: aggiunte foto madia con specchio, tappeto salone, lampadari stanza da letto e mobili bagno!! :wink:
Ultima modifica di annalisa86ce il 13/11/09 13:39, modificato 3 volte in totale.

#2
Complimenti!! Mi è piaciuta davvero la tua casina, in particolare l'idea della libreria tra cucina e soggiorno :wink:
I bagni anche se dici che non ti piacciono, li trovo comunque carini, non fartene un cruccio, sono zone di breve sosta... è tutto carino e accogliente brava :D

#3
ciao annalisa, che bella casa!
bello il salone molto luminoso e anche la tua parete attrezzata è bellissima..invece mi chiedevo: l'armadio in camera..ha lo schermo incorporato?

bellissima il color glicine e bianco in camera..anche io adoro quell'accostamento bisogna vedere se il mio moroso mi permetterà di usarlo :P
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#4
ai ragione sui bagni puffetta, ma se proprio avevo qlc soldo in più, sinceramente, non avrei esitato a fare qualcosa d'effetto!

shioux l'armadio ha un vano apposito per lo schermo:viene fissato ad una staffa che forniscono stesso loro, che permette addirittura di tirarlo fuori e girarlo a piacimento!
sul colore sono strafelice che piaccia, è stata dura farglielo accettare, ma alla fine l'ho spuntata :lol: e il risultato è stato di suo gradimento per fortuna!

#6
Io sono per i colori un po' + carichi (come di solito piacciono ai bambini! :lol: ), ma devo dire che la tua casa mi piace motlissimo! Ottime scelte, bellissima la cucina!!!!!

mi piace

#7
belle scelte e originali...complimenti!! bellissimo terrazzo..l'adorerei x godere dello spazio..ma non so come fai a pulirlo..io ho due minuscoli balconi che con tutta la pioggia 2008/2009 sono sempre luridi...che vergogna! :oops:

#9
complimenti per la casa, mi piace soprattutto la zona living... molto grande e luminosa :wink:
Bella anche la cucina ma io sinceramente non avrei messo le 2 colonne rivolte verso quella parte ma invece di fronte con le spalle al muro ... Mi sa tanto che rinchiude la zona cottura... :? :?
poi un altra cosa che non mi convince sono le piastrelle in cucina ... forse per il formato o forse anche solo per il lucido... :? :? sorry ma non so spiegarlo!
ma per il resto devo dire mi piace tutto ... ottimo le scelte del soggiorno e camera da letto. (che bel colore che hai deciso di mettere!!! :wink: )
Bellissimo il mobile, molto particolare ... e anche i colori caldi sicuramente promettono bene...

complimenti ancora e attendiamo di vedere il resto... 8) :wink: :wink:

ps: ... che invidia per la vostra enorme terazza :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10
grazie ancora per i commenti quasi tutti positivi!
il terrazzone, bhè, siam molto fortunati ad averlo!avendo due cagnoline abbiamo sempre preferito, in fase di acquisto, di andare a vedere solo case con tanto spazio, e alla fine abbiam scelto questa!
poi il mio futuro marito se la cava molto bene a pulirlo tutto (bella la scusa eh :lol: !!)quindi se ne occupa lui!il pavimento è bianco, ma ho notato, visto che la casa è ancora disabitata e x molti mesi non è stato pulito, che regge molto bene!sembra sempre pulito anche quando in realtà non lo è!
ora dobbiamo solo organizzarlo al meglio!
tra fine mese e metà del prossimo completeremo tutto e sicuramente posterò altre foto per rendervi partecipi dei progressi!
grazie ancora a tutti!