La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vispetto ha scritto:colori bellissimi e cucina straordinaria! complimenti
posso sapere modello della cucina e nome e marca delle pitture usate?
Ciao la marca della cucina è CESAR, modello Yara. Per le pareti abbiamo usato colori oro argento in taverna e platino in sala cucina. Prodotto Cebio

:wink:
Simo & Co.

#33
wow, quanti aggiornamenti... :shock:
ma che bella... bravissimi :D :wink: 8)
stupenda la cucina come il bagno :wink: , bellissime le porte nonostante il colore nero che sinceramente non amo tanto :oops: e molto belle le pareti oro/argento...
scusa ma che tipo di porta avete preso per dividere il soggiorno dalla cucina???
è fatta di vetro??? :?
Immagine
Immagine

#34
Ciao Tamben, le porte sono Rimadesio modello velaria per quella grande (140x270) e modello spin per le altre 3. Tutte in vetro color bronzo e profili acciaio satinato. In effetti in foto sono venute un pò scure ma dal vero non lo sono... :wink:
C'è ancora molto da fare...ma dobbiamo far respirare i portafogli e questo poi non è un bel periodo. :roll:
La sala è il mio cruccio più grande , non voglio, almeno al momento ,cambiare i vecchi mobili (che poi così vecchi non sono) e quindi mi stò scervellando per trovare una soluzione a qulla immensa parete sulla quale appoggia la madia!...Se ti viene qualche idea non tenerla x te :wink:
Simo & Co.

#35
ciao Simo, grazie per le info...
ah ecco, le porte non sono nere allora... cmq sono bellissime :wink:
ok, darò un occhiata al tuo soggiorno e appena mi viene in mente qualcosa ti faccio un fischetto :wink: 8) :D
Immagine
Immagine

Re: casa...questa è la nostra - aggiornamento 18/11

#36
SIMO&CO. ha scritto:Eccola, questa è la ns casetta, si comincia a capire qualcosa...
per fine mese dovremmo traslocare...

ovviamente aspetto i vostri pareri. :oops:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... E.html#p31

...GIUGNO Aggiornato album e incluso foto cucina
...OTTOBRE qualche foto della Sala e delle Camerette
...NOVEMBRE nuove porte zona living e taverna quasi terminata.
Ciao casa tua è fantastica..davvero.Senti dalle foto nn riesco a capire il parquet che essenza sia...Mi potresti delucidare?e gli infissi?