La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
tamy79 ha scritto:grazie per la pass

ma è una casa singola?
è molto grande...l'interno è molto particolare...ci sono delle cose che mi piacciono molto e altre meno...

il giardino mi piace molto sarà che anch'io ho questa passione...e poi cè la piscina...io ne stò cercando una + piccola...l'estate scorsa sono andata in francia e ogni casa aveva una mini piscina interrata tipo 4x5metri ...qui non le trovo

complimenti ancora
Grazie!la villa è singola, sì, ma ci sono 3 appartamenti, noi, mio cognato e mia suocera.
Per la piscina non ti so aiutare...se vuoi posso chiedere se dove l'abbiamo fatta noi le hanno.
ciao

#48
si può? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
Ciao Nala!!!!
Complimeti per il tuo immenso spazio esterno (che invidia) e per tutti i tuoi fiori: i li adoro!!!!!
Mi piace molto il pavimento nero, dà un tocco di moderno a tutta la casa, valorizzando molto bene la parete attrezzata e lo specchio.
Vedo che anche a te piaciono molto gli stickers, quello marrone fiorato vicino alla porta è splendido!!!!!!
Ciao e grazie per la visita :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#53
Loredana ha scritto:Ciao Nala!!!!
Complimeti per il tuo immenso spazio esterno (che invidia) e per tutti i tuoi fiori: i li adoro!!!!!
Mi piace molto il pavimento nero, dà un tocco di moderno a tutta la casa, valorizzando molto bene la parete attrezzata e lo specchio.
Vedo che anche a te piaciono molto gli stickers, quello marrone fiorato vicino alla porta è splendido!!!!!!
Ciao e grazie per la visita :P
Grazie!!!
anche a te piacciono gli stickers?dove li hai messi e cosa?
quei fiori vicino alla porta in realtà sono viola con i pistilli fucsia :)
Ciao

#54
Ciao Nala
la macchinetta, sì è quella da ufficio, l'abbiamo comprata su ebay ed io l'ho rivestita con le nostre foto col découpage!se ti può interessare ti faccio sapere chi ce l'ha venduta, anche perchè non è costata molto, solo €100!
grazie , anche se mi piacerebbe tantissimo non saprei dove metterla :cry: :cry:

Cornice argentata, ma liscia o lavorata un po' classica che stacca dal genere?


io direi una cornice tipo questa

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1

aspetto risultato :!:

ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#55
deliziosa la casa e splendido giardino con piscina...wow! che lussuosa comodità...quando vai in ferie, te la guardo io......

#57
Bellissima casa..l'esterno è meraviglioso....ma è stupenda anche la cucina quell'isola centrale è bellissima.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#60
ciao, grazie per pa lass, la casa mi piace molto, specilmente la cucina rossa, ho notato che curi molto i particolari, il mobiletto sopra la lavatrice è una tua creazione?
Dimenticavo MOLTO bello il giardino i fiori sono uno spettacolo, :lol:
stefy
------------------------------------------------------