La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Adam ha scritto:Complimenti!
Davvero una bella casa, si vede che è arredata con gusto e stile, poi per una casa di montagna l'arredamento è azzeccato
Forse farei la camera più classica, l'armadio, i comò e le cassettiere sono un po' troppo moderne per i miei gusti, il letto è bellissimo, ma se hai appena fatto i lavori aspetta di rimetterti in piedi, chissà quanto hai dovuto spendere
Camera da letto con mobili rustici :D (07/12/09)
Ciao

#36
Ciao Saby, grazie per la pw. Ti invidio la luce e la bellissima vista, e.... bè l'ampiezza (io sto in un bilocale!!).
Non abbiamo gli stessi gusti, ma l'importante è che tu sia soddisfatta e felice della tua casina.... goditela!, e salutami quei due bei cagnoni!!!

#37
Tella ha scritto:Ciao Saby, grazie per la pw. Ti invidio la luce e la bellissima vista, e.... bè l'ampiezza (io sto in un bilocale!!).
Non abbiamo gli stessi gusti, ma l'importante è che tu sia soddisfatta e felice della tua casina.... goditela!, e salutami quei due bei cagnoni!!!
Grazie mille, si il posto è meraviglioso e la casa non è piccola. Ne siamo molto felici.
I cagnoni ringraziano :wink:
Ciao

#41
Grazie per la visita :) . Hai delle vedute spettacolari, io adoro i panorami ;) . Non saprei vivere in mezzo al cemento... La casa la trovo in sintonia con l'ambiente circostante, non è il mio stile, io sono per un moderno spinto, alle volte agli eccessi, quindi il legno, il ferro battuto, le porcellane ed i vetri li digerisco poco. Ma ripeto è armonica con il contesto. Grazie di nuovo per la visita, e per gli splendidi panorami :) . Un saluto ed una carezza ai tuoi pelosetti, sono adorabili :) .

#42
AlexTrot2 ha scritto:Grazie per la visita :) . Hai delle vedute spettacolari, io adoro i panorami ;) . Non saprei vivere in mezzo al cemento... La casa la trovo in sintonia con l'ambiente circostante, non è il mio stile, io sono per un moderno spinto, alle volte agli eccessi, quindi il legno, il ferro battuto, le porcellane ed i vetri li digerisco poco. Ma ripeto è armonica con il contesto. Grazie di nuovo per la visita, e per gli splendidi panorami :) . Un saluto ed una carezza ai tuoi pelosetti, sono adorabili :) .
:D Grazie mille.