La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ciao, dopo tutti qs commenti positivi mi è venuta una gran voglia di vedere com'è venuta...posso?

Grazie
Alessia
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare"

#92
tamy79 ha scritto:wow...che porta meravigliose.....quanto costa una porta così?
non vedo l'ora di vedere la cucina super bianca montata!...
bello bello anche il bagno con la vasca angolare
Grazieeee!! Grazie a te tamy, e grazie a Tamben! :D :D
Lentamente la casa inizia a prender forma. I sanitari sono stati posati, le opere di ristrutturazione possono dirsi ormai praticamente concluse...mancano alcuni dettagli ma spero che, con un po' di buonsenso del costruttore, possano finire presto!

Delle porte sono anch'io tanto soddisfatta! Sono più belle di quanto mi aspettassi!! :) Quando le ho scelte sono andata a colpo sicuro, me ne ero innamorata e non ho girato affatto; non saprei pertanto dire se sono care o meno...
Una porta battente costava 580€ di listino + iva. Alla fine mi è venuta 400€ + iva.
Se dovessero servirvi altri dettagli chiedete pure.. :)

Ma adesso la grande attesa è...LA CUCINA!!!!!!
Non vedo l'ora che vengano a montarla! Avrebbero dovuto farlo ieri ma....mi hanno chiamato per spostare l'appuntamento a "data da destinarsi"!!! Proprio il giorno fissato sembra che il caposquadra dei montatori sia rimasto a casa per l'influenza... Ci vuole fortuna, eh? :wink:

:arrow: CONTE1618, mic78, Alessina. Certo che potete avere la password!!! Sta scritta in firma..ed è miluna !!!
Benvenuti!!! :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#93
chloe ha scritto:Ma adesso la grande attesa è...LA CUCINA!!!!!!
Non vedo l'ora che vengano a montarla! Avrebbero dovuto farlo ieri ma....mi hanno chiamato per spostare l'appuntamento a "data da destinarsi"!!! Proprio il giorno fissato sembra che il caposquadra dei montatori sia rimasto a casa per l'influenza... Ci vuole fortuna, eh? :wink:
Anche per me la grande attesa è la cucina...voglio vedere quando riuscirai a prepararmi una bella cenetta... :wink:
Ciao sorella!!!! :P
Immagine


Immagine

Re: Casa chloe. Montate le porte.

#94
chloe ha scritto:Finalmente anch'io ho provato a fare un album..
E' ancora all'inizio, solo poche foto...la casa è ancora un cantiere.
Per lungo tempo mi sono limitata solo a leggervi, alcune volte sono intervenuta in vostre discussioni, ho chiesto consigli...
...ma tutto quello che ho fatto, seppur poco, è in buona parte merito vostro! Ed è per questo che un po' ve lo dovevo... :oops:

La casa crescerà ancora ma mi piacerebbe condividere con voi ogni passo...

Se vi va, siete i benvenuti...

http://album.alfemminile.com/album/casageanto

La password sarà, ovviamente, data a tutti e, se vi va, lasciate pure un commento... :D :D


Aggiormamento 24.10.09: Aggiunte foto cartongesso in cucina, parquet e scelte dell'arredo bagno
Ciaoooo anche io sono in fase di arredamento, posso dare un occhiata? Ciao ciao

#95
moonlight ha scritto:
chloe ha scritto:Ma adesso la grande attesa è...LA CUCINA!!!!!!
Non vedo l'ora che vengano a montarla! Avrebbero dovuto farlo ieri ma....mi hanno chiamato per spostare l'appuntamento a "data da destinarsi"!!! Proprio il giorno fissato sembra che il caposquadra dei montatori sia rimasto a casa per l'influenza... Ci vuole fortuna, eh? :wink:
Anche per me la grande attesa è la cucina...voglio vedere quando riuscirai a prepararmi una bella cenetta... :wink:
Ciao sorella!!!! :P
Vedrai, vedrai.. ;)
Con l'aiuto del bimby e del forno megagalattico imparerò presto a preparare delle buone cenette... Donna di poca fede.. 8)

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#98
Ciao cara,
che meraviglia vedere che i lavori vanno alla grande! :D
Bellissime le porte, sono molto eleganti e mi piacciono anche le maniglie..sono in alluminio vero?
Il bagno principale è :shock: bello, bello... e anche in questo caso mi piace la tua scelta della rubinetteria.
Abbiamo gusti molto simili, ti ricordi che anch'io come te ho scelto il rivestimento in gres colore antralcide e i battiscopa più scuri quasi sul nero?!
Solo che nel mio caso ancora non mi hanno posato le mattonelle :roll: Sara' per settimana prossima :wink:
Posso chiederti gentilmente, se non è troppo disturbo, fare una foto da vicino al pavimento, magari un pochetto ripulito?
Sono terrorizzata da questo pavimento, ma da quello ke vedo in casa tua il risultato è ottimo!

Meno male che hai rinunciato a quel tortora/giallino, era davvero brutto, mooolto meglio il grigio! :wink:
Sono curiosissima di vedere la cucina montata, mi raccomando postaci le foto al più presto!

Sono emozionata per te, la data del matrimonio si avvicina :D
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#99
WOW!!! che bella casa, complimenti!!!!!
mi piace davvero tutto.
in particolare mi ha colpito il 2^bagno in azzurro: carinissimo!!
il rivestimento mi piace un sacco: posso chiederti di che marca è? e se posso essere indiscreta da sapere se è piuttosto caro o meno.....

grazie e complimenti ancora!!!!
.....e...........AUGURISSIMI per il matrimonio!!!!

#104
ciao clhloe, ho guardato il tuo album e casa tua è veramente molto bella, come ti è già stato detto il bagno grande è bellissimo! molto accogliente! sono curiosa di vedere gli aggiornamenti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine