La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao sal'
hai ragione , non ho tra le mani una piantina decente da postare ma appena ce l'ho ve la posto.
Cmq la zona giorno piu' o meno e' di ca 50 mq poi abbiamo 3 camere e due bagni e la cabina armadio
in tutto saranno ca 95/100mq


i pensili alti effettivamente sono di 48cm non ho volutamente messo di piu' sopra
perche' sotto c'e' gia' abbastanza roba e volevo farla un po' piu' leggera sempre xche' e' cosi' angolosa...


:arrow: il forno alto:
io ci ho provato ma mio marito non ama il genere... certo... non e' lui ad usarlo.
ma cmq alla fine, visti i vari disegni, non piaceva tanto neanche a me
perche' tutto e' stato strutturato in base a quella parete con i quadrotti che vedi la' a dx .

:arrow: quadrotti:
quella e' una 'finestra' di vetro mattoni che serve a dare luce all'entrata che altrimenti risulterebbe mooolto buia.

devo dire che l'idea iniziale era quella di piazzare il piano cottura in un angolo .... quanto mi sarebbe piaciuto ....
ma proprio non e' stato possibile tutte le soluzione rtisultavano essere troppo sproporzionate ed estremamente scomode.

un'altra cosa che il maritino mi ha bocciato .... e' stata l'ISOLA!!!!
dice che chiude troppo .... io ancora non sono d'accordo ma tanto....
fortuna che si e' in due perche' un'altra testa e sarebbe stata la fine !!!!

:roll: AmAliA :roll:

#17
ciao amalia la tua casa promette bene....che invidia la cucina così grande..belle le tue scelte!!aspettiamo gli aggiornamenti!!!!

#20
Grazie x la visita :!:

Compliementi x la cucina , verrà sicuramente benissimo !

Per adesso boBuon proseguimento di lavori

e attendo aggiornamenti :wink:

Ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"