La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
ciao grazie per la pasword la tua casa l'avevo già vista.ma fa sempre piacere rivedere delle gran belle case.complimenti per tutto ,i pavomenti del bagno di che marca sono ?molto particolari ,ti faccio i miei auguri di buon natale ciao

#318
grazie per la psw e complimentissimi per tutto!! all'inizio quando hai scritto che volevi "riciclare" i divani non capivo però con il senno di poi complimenti bellissima scelta! mi piace da impazzire anche il bagno verde e non parliamo della cabina armadio, quanto ti invidiooooooo

Complimenti!

#319
Complimenti vivissimi!!! Osare è lecito con il parquet!!!

La casa è davvero studiata nei minimi dettagli e, nonostante sia molto particolare nelle scelte, sembra molto armoniosa e confortevole. Il proprio nido bisogna crearlo come meglio si crede!

#320
Grazie mille per l'accesso...
è una casa piena di personalità! I colori sono accesi ma accostati in modo molto pulito... mi piace moltissimo!

Ecco cosa mi è piaciuto di più:

- le carta da parati in una parete piccola e non estesa... le fantasie sono fantastiche, le hai prese su cartadaparatianni70.com?
- le nicchie, sia in bagno che vicino l'armadio
- la piantana e gli accessori

ma sopratutto... il LAMPADARIO DEL BAGNO!

E' identico a quello che ho preso per il mio bagno
grigio e pensavo di essere pazza... mi hanno bocciato tutti l'idea ma adesso sono fiduciosa e non vedo l'ora che lo montino!!!

Non vedo l'ora di vedere ulteriori aggiornamenti!
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988