La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
si calcolando che non è il mio lavoro mi sono fatto per ora:
-smantellamento bagno;
-posato guaine impianto elettrico+ allarme + antenna tv+ linea telefonica;
-spostato la porta della cucina;
-smontato telaio e falso telaio arco che da sulla zona notte e montati gli spigolini da carton gesso rifinito con scagliola;
-levigato 1 camera intera per togliere colla tapezzeria ex inquilino :evil:
-smerigliato termosifoni;

work in progress

:twisted:

#5
:shock: Complimenti: per non essere del mestiere avete già fatto un lavorone!!!

...attendo con ansia gli sviluppi :wink:

#6
inizio a raccontarvi come sarà....

-pavimento gres porcellanato marazzi modello iside grigio chiaro 30X60

-rivestimento bagno bianco rettangolare posato orizzontalmente fino 1,20m rivestimento box doccia formato rettangolare nero posato verticalmente; pavimento nero 33X33 posato obliquo; box doccia con 3 lati in vetro trasparente profilo acciaio; sanitari pozzi ginori serie 500 a terra; piatto doccia 70X90 pozzi ginori mod. reno; rubinetteria la torre modello "giro".

- impianto elettrico vimar modello idea.

-cucina completamente bianca.



lo stile della casa sara total white minimalista con qua e la macchie di colore e oggetti restaurati per scaldare l ambiente... (ultimamente leggo un po troppi AD :roll: )

tento l impossibile, so gia che in tanti mi sconsiglierete il genere non avendo spazzi appropriati a questo stile, che la casa sara toppo fredda per viverci, ma io ci provo, per gli amanti del classico, rustico, non tira aria buona da queste parti :twisted:

#9
Le idee le hai già belle chiare ..... in bocca al lupo per tutti i lavori che ti attendono e .... aspetto con curiosità di vedere i lavori terminati!
Buon lavoro

Fede
FEDE65

#10
in bocca al lupo per l'impresa!!...non è roba da poco cimentarsi a fare questi lavori soprattutto se non lo si fa per mestiere!!
aspetto con curiosità ulteriori sviluppi!!!
ciao!

#11
dimenticavo...la graniglia giallina ce l'ho anch'io nella zona notte...ormai mi ci sono abituata, ma quando la rivedo in foto mi ritoccano i nervi...non vedo l'ora che venga l'autunno e butto via anche io quegli orribili pavimenti!!!

#13
i lavori di muratura sono completati!
sono stati posati i pavimenti e i rivestimenti.
io ho dato il fissativo,
il bianco,
lo smalto ai termosifoni che in foto sembra nero ma in realta è color ghisa, lo smalto alle porte
quasi completato di montare i frutti ( che è stato il lavoro piu divertente)
ora non mi resta che aspettare l idraulico che venga a montare i sanitari e poi si procede con l arredamento
ALBUM CASA http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64682

#14
bella................!!! per ora il bagno mi piace molto!!!!!
sono proprio curiosa di vedere come procederai......anche a me piace molto il bianco!!!!!! la cucina come sarà???

aspetto i aggiornamenti...............sono proprio curiosa!!!!!!!!!!!!
mi raccomando tienici informati!!!

ciaooooo :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#15
coccinella82 ha scritto:bella................!!! per ora il bagno mi piace molto!!!!!
sono proprio curiosa di vedere come procederai......anche a me piace molto il bianco!!!!!! la cucina come sarà???

aspetto i aggiornamenti...............sono proprio curiosa!!!!!!!!!!!!
mi raccomando tienici informati!!!

ciaooooo :D
la cucina ? bianca :twisted:
ALBUM CASA http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64682