La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
controluce ha scritto:Ciao miride.
Davvero bella la tua casa, mi piace un sacco!
Ma perchè hai fotografato solo tre stanze? l'ingresso della casa? corridoio?cameretta?
Comunque trovo le tue scelte davvero di buon gusto, specialmente per i rivestimenti.
Mi sono innamorata delle piastrelle in cucina, sono meravigliose! :D
Posso sapere di che marca sono? o il sito internet dove guardare.

Ps: io non lo vedo così brutto il frigo basso in mezzo alle colonne, ma la lavatrice non mi piace per nulla in cucina e sopratutto in vista :roll:

Ancora complimenti :wink:
xkè le altre stanze x il momento sono vuote :wink:
le piastrelle della cucina le ho prese da castorama,ma nn ti so dire la marca :D

#32
Mi piace un sacco il rivestimento del bagno (non solo, ma mi interessa particolarmente), hai voglia di dirmi i sanitari di che marca, che mattonelle sono e soprattutto il filino di mosaico, che bello...
Grazie eh! :D

#33
dvcam ha scritto:Mi piace un sacco il rivestimento del bagno (non solo, ma mi interessa particolarmente), hai voglia di dirmi i sanitari di che marca, che mattonelle sono e soprattutto il filino di mosaico, che bello...
Grazie eh! :D
innanzitutto ti ringrazio x i complimenti........x quanto riguarda la marca del rivestimento,si tratta di keope nuance beige;il pavimento è sempre keope etnik brown. il mosaico (ke mi è stato completamente rovinato dal muratore,ma questa è un'altra storia) è stato creato dal rivenditore con mattoncini di quarzo e vetro.
i sanitari invece sono marca laufen serie swing :wink:

#34
Ciao Miride...
complimenti la tua casetta mi piace molto!!! Forse perche' i colori da te utilizzati sono molto simili a quelli che ho usato anche io per casa mia.
In camera da letto hai messo l'ice globe...vero?
Io l'ho messa piccola sui comodini e una grande sul como' che pero' arrivera' sabato prossimo....

#36
Ho fatto una capatina nel tuo album, mi piace come hai arredato la tua casa e mi ha colpito in particolare il piano cottura, di che materiale si tratta, non mi sembra acciaio, è possibile inoltre sapere la marca?
Quanto a frigo e lavatrice concordo con quanto già osservato da altri.

#37
Ciao Miride, anche tu pugliese?
ho visitato al tua casa, molto interessante!!
La tua doccia è simile alla mia, nel senso che la finestra si trova nel box...e non siamo le uniche, infatti spesso mi è capitato di vedere imagini simili navigando su internet.Solo che la mia doccia sarà "aperta" e non chiusa dal vetro da parte a parte...verdremo cosa ne uscirà fuori...
Bella la camera da letto, soprattutto per quanto riguarda il gruppo formato da comò e comodini con maniglie particolari!!!
Complimenti :wink:
ciao ciao Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#39
grazie a tutti x i complimenti :D

x quanto riguarda il piano cottura è in cristallo e la marca è ariston :wink:

#40
anche questa m era sfuggita...bella..mi piacciono le scelte fatte..i toni e soprattutto il fatto che tu abbia mischiato i colori in ogni ambiente...

complimenti.. :P

#41
Lightblue ha scritto:anche questa m era sfuggita...bella..mi piacciono le scelte fatte..i toni e soprattutto il fatto che tu abbia mischiato i colori in ogni ambiente...

complimenti.. :P
grazie mille :oops:
a breve vedrò di mettere foto aggiornate :D

#42
Apprezzo maledettamente gli album liberi e la tua casetta :).
Lo stile e la cura dei particolari sottolineano la passione che ci hai messo per realizzarla e ti dirò che la lavatrice a vista non mi disturba affatto, così come il dislivello del frigorifero, è una nota diversa rispetto alla solita regolarità delle 10.000 cucine simili. Parere personale ovvio.

Complimenti.
"Quando si apre la mente all'impossibile a volte si scopre la verità"