La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Troppa puzza sotto il naso secondo me, bella casa ma sembra che per forza vogliate mettere in mostra quanto costosi siano i mobili e gli oggetti che avete.. Non me ne vogliate a male ma il buon gusto va al di là dell'ostentazione..

#182
che bella!
la poltrona in veranda ci sta da dio!
mi piace tantissimo il bagno...

la zona giorno, nonostante il totalwhite e l'estrema sobrietà/minimalismo mi piace molto, è molto fine/elegante... e ottima la scelta dello stile/forme degli arredi, che riesce a dare calore/accoglienza nonostante ci sia design
bella


ma quei sanitari sono comodi?

#184
Appartamento splendido, arredato con estremo gusto !

La veranda è spettacolare.

Complimenti !!!

#187
venivo a trovarvi e ......... vedo che vi siete arresi anche voi alla pass..... :roll:
che dire.............capisco!!! :roll: :D
posso? :D

#189
Buongiorno a tutti, cari forumers di Arredamento.it.
Penso che, dopo un anno dalla fine dei lavori di ristrutturazione e avendo finito anche la parte relativa all'arredamento (abbiamo cambiato tutto il vecchio arredamento per rispettare le caratteristiche e i colori dell'abitazione ristrutturata), sia venuto il momento di lasciare spazio a tutti gli appassionati che con i loro NUOVI progetti potranno condividere con altri appassionati i loro progressi e le loro soddisfazioni nel progettare uno spazio che, NON dimentichiamolo MAI, serve a contenere e ampliare gli affetti della propria FAMIGLIA. Per me la casa e' semplicemente questo: uno spazio che sia il migliore possibile per i propri cari.

E' per questo motivo che ho messo una password alla Gallery che, in passato, e' sempre stata di "libero accesso": non per altri motivi. Quando si frequenta un Forum (il termine stesso, direi, e' piu' che esplicativo) bisogna farlo con onesta' e quindi con la consapevolezza che si potranno incontrare persone diverse che esprimeranno i propri giudizi con forme, qualche volta, diverse dal quelle a cui siamo abituati ma, questo, e' assolutamente positivo perche' vuol dire che ognuno di noi e' libero di esprimere le proprie opinioni che, non dimentichiamolo mai, non sono valori assoluti ma, molto piu' semplicemente, relativi al proprio punto di vista. Questa e' democrazia e su questo Forum c'e' sempre stata e sono sicuro che sempre ci sara'.

In bocca al lupo a tutti, belli e brutti, e continuate sempre a riversare la vostra passione su Arredamento.It.

Kisses and Hugs
starfighter
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda

#191
May I? Anche io sono buona almeno quanto Fracchia. :-) :-)

Curiosa poi... :-P
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#192
BELLA DAVVERO.,..,mi piace tanto il parquet e i bagni..ma è resina per i rivestimenti? e la cabina armadio in cameretta ..un sogno..

#193
Ciao star!
Io considero la casa come il mio nido, il contenitore dei nostri affetti e non essendo casa mia in ristrutturazione, ma già abitata da anni dalla mia famiglia non me la sono mai sentita di lasciare l'album libero, senza pass, sarebbe per me come lasciare la porta di casa aperta..... Non sopporto poi che alcune foto di casa mia compaiano su google nella ricerca di un oggetto...
E' chiaro che la porta e' aperta per gli utenti del forum che a parer mio sono sinceramente interessati a vedere casa per prendere spunti e non solo per curiosare come potrebbero fare persone esclusivamente di passaggio, e dagli amici del forum mi aspetto sia consigli o pareri su quanto abbiamo fatto e faremo che critiche che servono per migliorarsi!
Per questo ti dicevo "anche tu la pass, capisco!" , ho sempre pensato a come facessi a lasciare libero l'album della tua casa, chiaramente ormai abitata e non solo in ristrutturazione!

:D

#194
Ciao in passato avevo già avuto il piacere di vedere il tuo bel appartamento di cui mi avevano colpito il gusto e la raffinatezza ,ti dispiacerebbe darmi la pass per guardare gli aggiornamenti??
ti ringrazio.

#195
Vorrei vederla ultimata anche io! Grazie! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741