La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

album casa AGGIORNAMENTO CUCINA 22/11/09

#1
finalmente sono riuscita a fare un album di casa mia... aggiornato ad oggi...
la psw la darò a chi me la chiederà, se in mp vedo meglio
attendo vostri commenti.

ecco il link
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 62.html#p1

12/10/09 ho cambiato la tovaglia, ho messo un bel runner al posto di quella di plastica e ha cambiato volto l'intera stanza!
a breve il cartongesso per il tubo della cappa!
Ultima modifica di arianh il 22/11/09 14:51, modificato 5 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: album casa

#3
Ciao, intanto grazie per la pass, ho visto la tua casa mi piacciono molto i mobili che hai scelto, perchè hanno una linea semplicee lineare, mi piacciono anche i colori, le uniche due cose che non mi piacciono, ma sono gusti, sono il divano rosso, ma solo per il semplice fatto che non amo il rosso, poi non mi è piaciuta tanto la parete della camera da letto secondo me l'azzurro con il wengè stona un pò, ma sono gusti, per il resto complimenti.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#4
il divano rosso era un mio chiodo fisso e l'ho proprio voluto, per l'azzurro in camera invece penso che vada a gusti e forse effettivamente è troppo, però a me piace... per il resto noi abbiamo cercato di ricreare un ambiente caldo e accogliente e penso che ci siamo riusciti...
grazie dei commenti :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9
Posso visitare casa tua?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10
grazie della pass

dalla prima foto mi sembrava di entrare in casa mia...quando era vuota...stessa porta blindata stessa pavimentazione...e stesse piastrelle della cucina..(che io ho eliminato)

detto questo...come arredamento non è il mio stile...premetto che la casa non è brutta!...avrei fatto delle scelte diverse!

tipo in sala il mobile soggiorno va bene...ma il divano è molto acceso...non è brutto...ma non stà bene insieme...(sicuramente hai fatto bene a legare con placche e tende...)

la cucina in se è carina...quando è bianca è sempre elegante...ma quel tubo della cappa :shock: :? ...non mi piace proprio...con un cartongesso potresti eliminarlo e :wink:

la camera ...l'azzurro a me personalmente non piace...però sono gusti...le tende sono belle

e anche il tappeto nella cameretta :D

#13
beh che dire.. complimenti per la casetta...
davvero molto coccola!!

Mi piacciono molto i tocchi di colore e volevo sapere di che marca è il mobile del bagno quello tinta moka...

di nuovo complimenti

un bacione

#14
innanzitutto grazie per avermi dato la pass.

nel tuo album ci sono due cose che mi sono piaciute in modo particolare: la doccia patchwork: è carinissima!!! e considerando che nel secondo bagno/lavanderia in genere si mettono sempre delle cose ultratristi la tua è superenergetica! :D

la nicchia appoggia prodotti dietro al bidè: caspita è una gran furbata!!!

anche io come ti ha già suggerito qualcuno provvederei a coprire il tubo in cucina con un cartongesso.


se posso permettermi un suggerimento: ci vorrebbe un po' più di coerenza tra accessori e mobili... lo so è una fissa mia :oops:
la casa ha la maggior parte delle finiture (ceramiche porte finestre colori pareti) piuttosto classiche... hai scelto mobili moderni dal carattere deciso (bianco/nero) divano altrettanto d'impatto... gli accessori cucina e ninnoli vari sparsi sono invece piuttosto classicheggianti... la sensazione che se ne trae è di un po' di confusione.
lo so che è difficile riuscire ad avere una visione d'insieme e a sccegliere tutto in funzione di quello che hai già... a casa mia specialmente nella mia stanza sono anni che ci provo ma i risultati sono un po' deludenti... (spero di aver meggior fortuna con la casa nuova :lol: :lol: :lol: )

avrei ora due domande: :roll:
le sospensioni in cucina che marca sono? :D
le tende sono legate semplicemente con un nastro o hai utilizzato un qualche accessorio? :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
cron