La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
Quasi quasi quasi... Ne approfitto pure io. :-)

Si può avere la pw per una sbirciatina? :-D
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#321
Senza parole...
rinnovo i complimenti per la cura di tutti i dettagli, specialmente il discorso illuminazione...

L'ingresso barocco è bellissimo, mi piace un sacco....il mio falegname mi aveva proposto di fare così lo specchio del mio guardaroba all'ingresso..ma nella mia situazione sono incerta, perchè ho un solo elemento...

invece da te l'accoppiata specchio+consolle è perfetta...e crea un ambiente perfetto.

Per la pareteattrezzata del soggiorno hai usato un accostamento di colori che amo molto...

Per la zona camino.....è interessante...ma devo ancora capire bene se mi piace...ho una sorta di "problema" con la pietra finta.....mi piace...ma non mi piace che si riconoscano i singoli pannelli...

...e forse avrei messo un camino + grosso considerato l'ambiente.....


La cameretta è deliziosa...un accostamento di colori molto energizzante..
...penso solo a dove andranno quei magnifici peluche quando comincerà la scuola e ci saranno libri, dizionari e quaderni (io ho fatto una bella fila sopra l'armadio :lol: :lol: :lol: )


Anche la camera è molto bella...anche se il lilla/violetto probabilmente a me mi verrebbe a noia dopo qualche anno...


Il bagnogrande...bhe..era una meraviglia prima.....e adesso è ancora meglio.


Spettacolare l'effetto nell'altro bagnetto...anche qui u colore che mi piace tantissimo...specie sulla tenda....
Sorvoliamo sulle spugnette sopra al WC :lol: :lol: :lol:


mo vado a vedere bene l'album della cucina
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#322
Cucina....

molto forte il colore dei pensili....è sicuramente d'impatto..
...mi piace il rivestimento (io ce l'ho quasi uguale :lol: ) ma...forse avrei preferito terminarlo non dritto...ma lasciando la sagoma della piastrella...quindi con tutti i listelli sfalsati

Spero che riuscirai a mantenerla bella a specchio...

io avrei paura col lucido :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#325
Meravigliosa!

Non saprei neanche da dove cominciare. Sublime la consolle e lo specchio in foglia d'argento, sembrano fatti apposta per quella zona. Anche la parete Lago è una meraviglia. Big up per il bagno grande e quello piccolo (anche io sorvolerei sui quei tappetini pelosi fucsia :-P).

Tutto il cartongesso e le curve della casa sono bellissime e conferiscono morbidezza.

Molto bella la disposizione della cucina, per i miei gusti personali non avrei scelto la pannellatura in cristallo, non riesco a digerire i profili in acciaio a vista che inevitabilmente devono esserci.

Anche la parete della lavanderia è originale.
Complimenti davvero, una casa invidiabile! :-) Leggendo tra i vari post realizzo che tra qualche giorno è il gran giorno... In bocca al lupo per tutto, ci rileggiamo prossimamente! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#330
Innanzitutto grazie per avermi fatto visitare i tuoi album :D .
Ti faccio i miei complimenti per la "morbidezza" della casa e per la cura nella scelta dei rivestimenti. Mi piace tantissimo la lavanderia :D, la vasca e la zona camino, bellissima sia la consolle che lo specchio che danno un tocco personalizzato sin dall'ingresso. L'unica cosa che non mi ha convinto è il tappeto fucsia :oops: