La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
Ciao e grazie per la pw!

Che dire: complimenti, perchè sta venendo una casa davvero stupenda e particolare!!!
Adoro i giochi che avete creato con le pareti curve e la distribuzione degli spazi mi sembra molto funzionale, bravi!
Il bagno è enorme e bellissimo, una vera reggia!
Tra quanto sarà tutto completato?

Una cosa: mi piacciono molto le placche degli interruttori, di che marca e modello sono?

Una sola nota negativa, se posso permettermi: ho un balcone terrazzato praticamente identico al tuo, stesse dimensioni e stesse identiche piastrelle...beh, in tutta onestà ti faccio i miei migliori auguri x le pulizie, perchè ti avviso che non è una passeggiata! Ma c'è da dire che mi sembra tu viva nel verde e quindi in zona poco inquinata...io nel centro città impazzisco!

E cmq, rispetto al resto sono bazzecole via!

Ciao, Elena

#126
ciao!!!
grazie della password e di avermi fatto entrare a casa tua!!! :-)
è proprio bella!!!

purtroppo sono a lavoro e non ho il tempo di leggere gli altri commenti!
caspita l hai proprio vista nascere questa casina!!!!
ma l organizzazione degli spazi l hai decisa tu o siete stati aiutati da un esperto????
anche le curvature mi piacciono tantissimo!!!!
con le cappe c è da sbizzarrirsi...quanto a design ce ne sono davvero tante!
anche noi abbiamo adottato la stessa soluzione per la tv, ovvero metteremo un gambo appeso alla parete all'altezza della porta, in modo che quando nn la vediamo sia ritirata...l idea l abbiamo presa dalla camera da letto dei nostri amici e loro si trovano benissimo! ;-)

promette benissimo!!! complimenti per le scelte!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#127
Grazie mille Controluce per avermi dato la pw!!!!

Mi piacciono molto le pareti curve e la vasca del bagno......sembra di stare in un spa dentro al tuo bagno!!

Buon pomeriggio e buon proseguimento dei lavori!!!

#130
controluce ha scritto:Abibi per l'addolcitore non ne so molto, di queste cose si interessa il mio boy. So ke deve essere inserito lungo il tubo di alimentazione dell'acqua dell'abitazione :roll: :D
Ciao! Posso chiederti la PW?
Grazie..

#131
controluce ha scritto:Abibi per l'addolcitore non ne so molto, di queste cose si interessa il mio boy. So ke deve essere inserito lungo il tubo di alimentazione dell'acqua dell'abitazione :roll: :D
Allora... In questi giorni ho cercato di documentarmi in rete ma non ho capito molto (a parte che l'addolcitore deve essere montato giustamente dopo il contatore, e non prima...)! Chiederò lumi all'idraulico... Ed in caso dopo disturberò te ed il tuo boy per uno scambio di idee, se non ti spiace... Intanto, buon lavoro!

EDIT: Credo non ne sappia molto nemmeno l'idraulico...
Ultima modifica di abibi il 26/03/10 1:14, modificato 1 volta in totale.
ciao
abibi

#132
Grazie per la psw!

Mi sono subito saltate all'occhio le curvature (fantastiche!) , e direi che come spazi anche voi non scherzate!!! :D

Il bagno con il mosaico (che bell'accostamento!) e la vasca idro è proprio bello, proprio molto movimentato!!!


Complimentoni!

:wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#134
abibi ha scritto:
controluce ha scritto:Abibi per l'addolcitore non ne so molto, di queste cose si interessa il mio boy. So ke deve essere inserito lungo il tubo di alimentazione dell'acqua dell'abitazione :roll: :D
Allora... In questi giorni ho cercato di documentarmi in rete ma non ho capito molto (a parte che l'addolcitore deve essere montato giustamente dopo il contatore, e non prima...)! Chiederò lumi all'idraulico... Ed in caso dopo disturberò te ed il tuo boy per uno scambio di idee, se non ti spiace... Intanto, buon lavoro!

EDIT: Credo non ne sappia molto nemmeno l'idraulico...
Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto, sono davvero impreparata su queste cose... magari ci sara' qualcuno sul forum ke potra' dirci di piu' :D
Io mi sono messa nelle mani del mio idraulico e lascio ke se la sbrighi lui :lol:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#135
Grazie per la psw sei stata gentilissima!
Complimenti per la casa e per le scelte che stai facendo!!!
Mi piace tantissimo la scelta della cucina!!
Il bagno è enorme e la vasca deve essere proprio comodissima!!! :lol:
Le placche le trovo fantastiche, ti posso chiedere marca e costo???
Grazie
Deborah