La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ciao! grazie per la pw! la casa promette veramente bene, grande e luminosa. quei terrazzini poi... :D
aspetto di vedere finiti i bagni e la cucina!! :wink:
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#52
Bhe che dire...la casa è davvero grande e quello che sono riuscita a vedere mi piace molto. Sono davvero curiosa di vederla terminata, i balconi sono spettacolari...pulirli un pò meno! :?

Tienici aggiornati. :wink:
Simo & Co.

#53
Ecco fatto.....ho guardato l'album e per quel che capisco (ho grosse difficolta a focalizzare quando le case sono ancora in costruzione) mi sembra molto grande e luminosa. Anche la disposizione degli spazi mi piace. Adesso attendo ardentemente di dare un'occhiata quando sarà tutto , a me, più chiaro.
attendo aggiornamenti!!!!!
Grazie per la pass. Chiara

#56
la casa promette molto bene!! è molto grande e soprattutto sembra organizzata nei minimi particolari!! brava!! attendiamo tutti con ansia gli avanzamenti dei lavori!!!
in bocca al lupo!! ciao ciao

#57
vista! sembra davvero gigante, quanti mq saranno? 160? belli i pavimenti già posati e mi piace molto l'irregolarità che danno le pareti curve e le pareti con angolazioni non perpendicolari...
seguirò i progressi :wink:
http://album.alfemminile.com/album/biocasa
"Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste"

#60
Mi piace quando vedo delle case "ben studiate"
e mi piace anche quando vedo delle moto 8) :lol: :lol:

:)

Avete giocato molto bene con le curve.
Avete armonizzato un po' tutto....ed è venuto fuori davvero un bel lavoro.

Forse, ma è solo la mia opinione, la zona notte è un po' sacrificata...ma sicuramente la divisione degli spazi l'avrete fatta a vostro gusto e necessità.

Il bagno con la vasca circolare, inutile dirlo, è figosissimo....anche se sono ansiosa di vederlo finito.

State facendo un ottimo lavoro!!

Una curiosità....
ma...come avete fatto gli intonaci??
perchè ho visto che non ci sono i pavimenti ma le pareti sembrano già imbiancate!!! :shock:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA