La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Bellissima! Mi hanno colpito in particolar modo l'illuminazione e, da quel che ho potuto vedere, il bagno grande! Complimenti

#80
Caspita che meraviglia! C'è l'imbarazzo della scelta per trovare la cosa che mi piace di più! faccio prima a dirti l'unica cosa che non è di mio gusto: il copriletto :lol: ! Il resto davvero tutto ben riuscito e assemblato. Assolutamente complimenti!

#81
ritorno sempre con piacere a visitare la tua casa, è talmente bella :wink: .
Ho visto gli aggiornamenti della zona giorno: splendida la libreria come pure il divano. Complimenti !
Immagine

#82
ciao Saso, spero tu legga ancora...

L'ultima volta che avevo visitato la tua bellissima casa non avevo ancora acquistato la nostra, quindi non l'avevo osservata con occhio così interessato.
Ora che l'ho riaperta alla luce della mia futura cucina, mi sono resa conto che sarà praticamente identica alla tua :shock:
La tua esattamente di quanti mq è? e soprattutto: la porta Rimadesio, che dimensioni ha? ne vorrei una identica! è a pannelli scorrevoli, vero (non a scrigno)?

Grazie e ancora complimenti: la zona giorno, che non avevo ancora visto, è venuta benissimo!!!

#83
Scusa, ho riletto indietro e ho letto le dimensioni della porta!
Ma ti chiederei, se possibile, il prezzo solo di questa.

#84
complimenti è davvero spaziosa e ben illuminata!!! la parete in pietra e la nicchia sopra il letto credo che siano le cose più belle...ancora complimenti!

#86
.....una delle case + belle!!
concordo con i pareri positivi!

...avete creato una casa molto elegante ma nello stesso tempo non antiquata...:) che per me, è molto difficile!

anche io amo i colori, e molto spesso ci dimentichiamo che "colore" non è solo rosso giallo e blu..il grigio, il tortora, il beige e tutti questi colori "non colori" (scusate il gioco di parole)sono spessissimo snobbati, ma se usati con astuzia, come avete fatto voi nella vostra stupenda casa, valorizzano ancora di + un'ambiente che magari in arancione non sarebbe ricoltato così armonioso...!

quindi...COMPLIMENTISSIMI! siete stati veramente bravi in tutto!!

con una nota ancor + positiva per l'illuminazione, il muro di scaglia e el nicchie in cartongesso!
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#88
Complimenti, veramente molto bella.

Ho due domande:

1) Che pietra hai adoperato per rivestire la parete ?
2) La parete dietro al camino, è di colore grigia ? (Ho il monitor che mi altera un poco i colori)

Grazie e complimenti ancora.

#89
Wow!!!! E' bellissima!!!! Condivido appieno tutto, impossibile farti delle critiche....mi riconosco molto nelle tue scelte ed abbiamo molti elementi comuni in casa: dal parquet, alle nicchie illuminate, alla parete in pietra (la mia è dell'Incana modello Vermount Crema e anch'io ho girato molto prima di prenderla poichè mi sembravano tutte finte, ma questa mi sembrava il top ed il prezzo era ottimo!) ai faretti led incassati nel parquet (io ho preso i faretti da 2 Watt della LineaLight, chissà se sono gli stessi tuoi?) e a tutto il resto dell'arredamento!!!
Mi hai dato una buona idea per le nicchie con quel vetro inserito all'interno come base...io vorrei dipingerle di grigio scuro, ma la mia paura è che magari le appesantisco troppo....ci penserò :wink:
Vorrei chiederti una cosa, la tinta della parete grigia dove è il camino è una classica tempera fatta al tintometro o è una vernice comprata già pronta? Mi potresti dire il codice colore o il tipo di vernice? Grazie
Ancora complimenti!!!!

#90
Complimenti!
Una casa molto raffinata ed elegante, senza sfarzo ed ostentazione, ma con note di gran gusto.
Molto armonica nel complesso, si legge una continuità cromatica e ben dosata.
E poi a me piacciono le case con l'ingresso ed i locali ben definiti!