La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fisusanna ha scritto:Scusa, che modello è la cucina, mi piace molto soprattutto perchè è senza maniglie
Infatti era quello che cercavamo noi: senza maniglie! La cucina è una Dada modello Trim.

#32
Che bella .... devo dire che le foto del "prima e com'è" mi piacciono un sacco :D .
Mi piace molto il risultato finale, di classe. Complimenti
FEDE65

#33
belissima veramente la vostra casa. complimenti x gli abbinamenti e i colori!proprio quello che piace a me!!
bravi

#34
DIERRE ha scritto::shock: Mi piace troppo, in percentuale al 99 % :lol: :lol:
Non preferisco il marrone in bagno, ma è un'inezia.

Gioisco dell'assenza di piastrelle in cucina :D
Un tavolino per il salotto come il vostro, chissà se ci starebbe da me :roll: :wink:
Se parli del tavolino tra i divani ti dico che ha avuto un costo proibitivo...d'altronde è di alta fattura...IKEA!!! :wink:
A parte gli scherzi, è molto carino e l'abbiamo pagato veramente una cavolata!!
Ciao e grazie!

#35
mira ha scritto:Posso chiederti marca delle tende? sono bellissime.

Complimenti anche per il resto .
Le tende sono state fatte su misura da un'azienda della mia zona..quindi non hanno marca.
Grazie per i complimenti!

#37
Le tende sono state fatte su misura da un'azienda della mia zona..quindi non hanno marca.
Grazie per i complimenti!


sono di lino forse?

#39
Accipiocchiolina che trasformazione!!!!!!!!
Complimenti di cuore :P :P :P
La vostra casa l'ho già ammirata con piacere in altri post, e non posso che rinnovarvi i miei complimenti.
Anch'io sono un' amante del bianco: l' eleganza e la raffinatezza che questo colore emana è un qualcosa di indiscusso.
Mi piace da impazzire il vostro tavolo, e l'abbinamneto con le sedie è davvero di buon gusto e di grande sensibilità estetica.
La cucina è fantastica!!Così come anche il bagno: credo sia la stanza che ha subìto il più grande cambiamento, il bagno precedente era davvero "no comment"...bravi!!avete dimostrato che è possibile realizzare un bagno elegante anche senza mosaici&co.
La specchiera è fantastica e ci sta benissimo.Unico neo: il termosifone.Come mai non avete scelto un termoarredo?
La camera da letto è anche lei bellissima: bello il letto e i comodini.
Bello anche il parquet e la pitturazione delle pareti, compresa la cornicetta in cartongesso, mi piace...rende ulteriormente chic la casa :wink:
Una domanda: marca e modello della rubinetteria bagno.Grazie mille!!!
baci e ancora complimenti :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#41
Loredana ha scritto:Accipiocchiolina che trasformazione!!!!!!!!
Complimenti di cuore :P :P :P
La vostra casa l'ho già ammirata con piacere in altri post, e non posso che rinnovarvi i miei complimenti.
Anch'io sono un' amante del bianco: l' eleganza e la raffinatezza che questo colore emana è un qualcosa di indiscusso.
Una domanda: marca e modello della rubinetteria bagno.Grazie mille!!!
baci e ancora complimenti :P
Mi associo a cio' che scrive loredana e ti chiederei la marca del mobile bagno, che trovo molto gradevole e ben inserito nel contesto :wink: bravi!
e visto che ci sono....di che marca sono i cuscinoni del divano e del letto? grazie!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#42
Bellissima questa casa. Calda e semplice. Apprezzo molto la coerenza degli ambienti.
Posso farti una domanda? ho notato la composizione un po' "atipica" della cucina. Mi riferisco all'angolo che hai risolto con i pensili per poi attaccare le colonne. Il piano lavoro e le basi sotto i pensili li usi agevolmente?
Sarebbe una soluzione anche per la mia cucina visto che avrei poco piano d'appoggio se cominciassi subito con le colonne e la base che gira ad angolo proprio non mi piace.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#43
pensa che da un rigattiere ho comprato un lampadario praticamente identico a quello della foto 7 e lo metterò nella sala della mia nuova casa :O)

#44
mira ha scritto:Le tende sono state fatte su misura da un'azienda della mia zona..quindi non hanno marca.
Grazie per i complimenti!


sono di lino forse?
Sì, esattamente!

#45
Loredana ha scritto:Accipiocchiolina che trasformazione!!!!!!!!
Complimenti di cuore :P :P :P
La vostra casa l'ho già ammirata con piacere in altri post, e non posso che rinnovarvi i miei complimenti.
Anch'io sono un' amante del bianco: l' eleganza e la raffinatezza che questo colore emana è un qualcosa di indiscusso.
Mi piace da impazzire il vostro tavolo, e l'abbinamneto con le sedie è davvero di buon gusto e di grande sensibilità estetica.
La cucina è fantastica!!Così come anche il bagno: credo sia la stanza che ha subìto il più grande cambiamento, il bagno precedente era davvero "no comment"...bravi!!avete dimostrato che è possibile realizzare un bagno elegante anche senza mosaici&co.
La specchiera è fantastica e ci sta benissimo.Unico neo: il termosifone.Come mai non avete scelto un termoarredo?
La camera da letto è anche lei bellissima: bello il letto e i comodini.
Bello anche il parquet e la pitturazione delle pareti, compresa la cornicetta in cartongesso, mi piace...rende ulteriormente chic la casa :wink:
Una domanda: marca e modello della rubinetteria bagno.Grazie mille!!!
baci e ancora complimenti :P
Mille grazie veramente! Non so che dire...
In effetti per il termosifone in bagno ci siamo pentiti di non averlo cambiato con un termoarredo, ma per assurdo è stata proprio una svista, non ci abbiamo pensato! Spero di poterlo prevedere senza dover spaccare tutto.
La marca della rubinetteria è Gessi, modello rettangolo XL sia per i rubinetti che per il soffione e doccino.
Ciao e grazie ancora!