La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: VI PRESENTO LA MIA NUOVA CASA...AGG 25.02.10! NO PSW

#211
Ciao!! Voglio farti i miei più sinceri complimenti!!! Non esagero se dico che questa è una delle case più belle che ho visto su questo forum!! Mi piace veramente tanto!! :D
Trovo tutto molto equilibrato e ,nonostante l'arredo moderno, la tua casa trasmette calore.
L'armadio poi è fantastico!!! Anche io ne sceglierò uno simile!!!
Ti rinnovo i complimenti!!! :D
https://picasaweb.google.com/1048842286 ... gZv7ppbpLQ#" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: VI PRESENTO LA MIA NUOVA CASA...AGG 25.02.10! NO PSW

#215
Compilmenti, una casa molto elegante.
Mi piace molto l'accostamento di colori ripreso in tutta la casa. Molto bella la cucina e la camera da letto.
Il mio unico dubbio rimane sul piano in acciaio. Bellissimo da vedere.. ma personalemente lo trovo poco pratico perchè difficile da tenere pulito.
Grazie per aver permesso liberamente l'ingresso.
Mara

Re: VI PRESENTO LA MIA NUOVA CASA...AGG 25.02.10! NO PSW

#220
Complimenti per la meravigliosa e accogliente casetta... tutto molto delicato ma nel complesso ricercato e particolare! Bellissimo....
Sia il letto che la parete attrezzata non avrebbero catturato la mia attenzione in un catalogo ma all'interno del tuo appartamento prendono vita e si armonizzano perfettamente!
... e quella cucina... così meravigliosa che avrei paura a fare un caffè per sporcarla o rovinarla!
In bocca al lupo per la vita al suo interno...
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988

Re: VI PRESENTO LA MIA NUOVA CASA...AGG 25.02.10! NO PSW

#221
Mi aggiungo ai complimenti.. veramente tenerissima e meravigliosa!!!! Grazie mille per averci fatto entrare :)
Posso farti un paio di domande?

1) Le tende sono bellissime! Delicate, proprio come le desidero io. Dove le hai acquistate?
2) Come funzionano quelle particolari cornicette che hai messo sul bastone delle tende? Sono carinissime e mascherano benissimo!

Grazie mille :)

Re: VI PRESENTO LA MIA NUOVA CASA...AGG 25.02.10! NO PSW

#222
ciao compliementi bella casa e bei colori diinsieme... qualche piccolo particolare che avrei cambiato è la macchinetta del caffè lì non si puo proprio vedere!!! troppo grande ed ingombrante! se proprio non hai altri posti mettine una piccolina ( io ho la nespresso e fa dei caffè ottimi) la tv in cucina li sotto davvero sacrificata avrei fatto in maniera diversa , e i termos metterei quelli piu sottili e moderni ma lo potrete fare anche in un secondo momento. il resto bellissimo, il letto the best! :wink:



ps grazie per il no pass! :wink: :wink: :wink:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: VI PRESENTO LA MIA NUOVA CASA...AGG 25.02.10! NO PSW

#224
Ciao... bellissima,molto elegante, ti faccio i miei complimenti. Gusti molto simili ai miei. Infatti volevo proprio posizionare il tavolo vicino al divano ma ho paura che gli spazi risultano risicati..invece da te l'effetto è stupendo a questo proposito volevo chiederti le misure della stanza (e anche divano e tavolo) se è possibile..mi sarebbe molto utile per togliermi qualche dubbio... grazie mille e ancora compleìimenti