La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao!

#92
posso avere anche io la pass??
grazie!
"Le donne mettono porte dove non ce ne sono, e le spalancano e le varcano, verso una vita nuova" Clarissa Pinkola Estés

#95
sandy_s ha scritto:Ciao,
grazie mille per la pass e passiamo ai commenti :D

Bella, molto bella.

Primo fra tutti il tuo bagno visto che anche noi abbiamo scelto le VELVET beige della FAP :wink:

Io avevo il timore che venisse troppo chiaro, invece mi sembra che i colori vengano molto fuori, ma il pavimento però è un colore diverso, non è sempre il beige? Mi sembra scuro o è la foto?

Cosa dire della tua cucina? Ho lasciato gli occhi sul tuo piano in okite, molto bello e penso che abbiate fatto bene a non prenderlo bianco, questo è molto particolare. Sono soldi ben spesi!

Per resto approvo tutto, parquet, porte e pareti bianche. Potresti anche lasciarle così, tanto l'ambiente è "scaldato" da parquet!

Mi sto dilungando troppo :oops: concludo rinnovandoti i miei complimenti, immagino sarà ancora più bella quando definirete gli ultimi arredi.

Buona serata
Sandy
Uh Sandy mi fai arrossire con tutti questi complimenti.... grazie grazie riferirò anche a Jndiano ;)

Il rivestimento del bagno a me piace un sacco 8) non è troppo chiaro, anzi noi abbiamo mobili e scaldasalviette bianchi e si vede il contrasto con il beige ;) il pavimento è un tono più scuro, adesso non ricordo il nome esatto ma di quella serie c'è l'avorio e il sabbia, il pavimento l'abbiamo emsso nella tonalità più scura per non fare tutto monotono, come anche le piastrelle dietro lo specchio.
Se devo dire una cosa però... il pavimento è delicatissimo :evil: essendo satinato ogni goccia che cade la vedi... ma vai tranquilla, all'inizio starei sempre con la spugnetta in mano, poi inizierai a fregartene :lol:

L'okite non smetterò mai di dire quanto la adoro :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#96
Federinik ha scritto:mi sa che è tanto che non entravo qui... mi son persa un sacco di case! Complimenti Jndiana, bellissimo appartamento. Persino cioò che definisci provvisorio fa bella figura e già come è disposto ha un'ottima resa estetica. Bella la nicchia accanto al divano che valorizza l'opera esposta.
raja69 ha scritto:grazie per avermi fatto entrare...hai una casa bellissima
spero che la mia sara' attrettando.
raja
vada ha scritto:Molto bella complimenti e bellissimo il parquet.
Grazie :D :D :D

Ora siamo in un momento di stand-by ma in questi giorni sto pensando al tavolo...mi piacerebbe in vetro bianco (il sogno sarebbe il sushi di kristalia ma costa un botto mannaggia!)

Ieri poi sono entrata in una nuova farmacia e avevano 3 lampadari come il nostro! Uno tutto bianco...uno tutto nero... e uno tutto rosso: amore a prima vista!! Non riescoa togliermelo dalla testa... quasi quasi mi informo per sentire quanto costa sostituire tutte le coppette e i pendagli in rosso :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#97
JS1200 ha scritto:Ciao jindiana e grazie per la pass.

caspita! che bella casa che hai.
devo dire che la cucina è bellissima e dato che anche io e la mia ragazza stiamo per ordinare un filovanity non posso che rimanere compiaciuto della scelta fatta. Bellissimo anche il ribassamento con faretti, lo hai realizzato anche per nascondere il tubo della cappa?
volevo anche chiederti se i pensili li hai messi anche nella parte a L di fronte alla finestra oppure solo lineari.

grazie e complimenti.

ciao JS
Ciao JS :D
Il ribassamento con i faretti l'abbiamo fatto proprio per nascondere il tubo della cappa ;) i pensili sono solo su un lato, all'inizio volevamo metterli a L ma pi sarebbe risultato troppo pesante...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#105
Ciao, posso sbirciare anche io? :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741