La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
grazie per la pw.
ma è una meraviglia la vostra casa.
c'è una incredibile armonia, di colori e stili.
non amo i divani chersterfield, ma onestamente li sono perfetti!
la madia, il tavolo e le sedie in salone i pezzi che preferisco.
ah e le tende in salone, sono bellissime!
ancora complimenti.
Immagine

#126
ciao e grazie x la celere pw!
Perdona se non rileggo tutte le pagine indietro, ma non ho proprio capito :oops: : sono due case? Una è tua e l'altra di tua sorella?
Nel caso di risposta affermativa, posso dire che nonostante la cura evidente nella personalizzazione di entrambi gli ambienti, il secondo è davvero troppo classico x i miei gusti, mentre nel primo alcune cose mi piacciono, altre meno.
In ogni caso sono splendide case realizzate con cura dei dettagli e armonia di gusto e colori, quindi bellissime nel loro genere (ben distante dal mio).
Nel caso invece si trattasse di una casa sola...il giudizio rimane, ma chiedo scusa se non ho proprio capito!!!! :lol:

#128
Ecco :oops:
Ma quindi hai due saloni, due divani, due tavoli? :roll:
La cucina è favolosa, mi son scordata di dirtelo prima!

#130
Grazie per l'entrata ;), la casa è molto bella, calda e accogliente, forse non avrei scelto un colore piu chiaro per la cucina ma anche così non è male, il tappeto dovrei vederlo dal vivo perchè in foto stona un po però sono particolari soggettivi....

Una domanda, nella foto che dal salone inquadra la cucina i faretti sembrano "sparati" a caso nel soffitto, potevi metterli piu allineati magari... oppure erano obbligati, te lo chiedo perchè anche io dovrei metterli e non so se sorgono problemi di disposizione nel decidere dove vanno

ciao

#132
S K Z ha scritto:Grazie per l'entrata ;), la casa è molto bella, calda e accogliente, forse non avrei scelto un colore piu chiaro per la cucina ma anche così non è male, il tappeto dovrei vederlo dal vivo perchè in foto stona un po però sono particolari soggettivi....

Una domanda, nella foto che dal salone inquadra la cucina i faretti sembrano "sparati" a caso nel soffitto, potevi metterli piu allineati magari... oppure erano obbligati, te lo chiedo perchè anche io dovrei metterli e non so se sorgono problemi di disposizione nel decidere dove vanno

ciao
ciao,i faretti sono allineati, è una questione di prospettiva ;)

#133
Grazie per la pw. la tua casa è davvero bella. Quello che colpisce di più è la cura dei particolari che si coglie un po' dappertutto.

#135
Anche io avevo capito fossero due case...vabbhè
comunque rinnovo i complimenti. Il salone pur classicheggiante mi piace molto (la madia in particolare). Mi piace moltissimo lo specchio (anzi mi diresti la marca? io ne ho visto uno simile ma mi hanno sparato 1700€)
Già ti avevo detto che adoravo l'albero della vita...e klint in generale.
:wink:
Simo & Co.