La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Potrei avere la pw?Sono incuriosita soprattutto dal salotto Cantori,una marca che mi piace molto.Grazie :)

#156
grazie x la pw..la casa è veramente molto bella, il salotto cantori poi è davvero elegante. Mi piace molto anche l'albero della vita...mi hai dato un'idea :D
Ancora complimenti!

#157
grazie per la pwd!!!
la cucina è bellissima e immensa, mi piacciono anche le sospensioni : molto particolari(l'avevo gia' vista e me la ricordo benissimo perche' mi aveva colpito)! bellissimo il divano con quel tappeto e i vasi! inoltre ti invidio tantissimo i divani chester (una domanda indiscreta: quanto ti sono costati?), ma sono comodi? quello che invece proprio non mi piace sono le sedie del tavolo.... :( !
ci sono davvero tante cose particolari nella tua casa! complimenti!
ciaoooo

#158
ciao! grazie x avermi accolto a casa tua!
la tua casa e' davvero carina ...la cucina mi piace molto (un po' meno tavolo e sedie)....il salone e' molto bello ma x mio gusto toglierei il carrellino...molto particolare l'idea di mettere tre specchi anziche' 1......la camera da letto e' molto bella e spettacolare l'albero della vita...non mi piace molto lo specchio nell'ingresso mi sembra non si amalgami con tutto il resto....bellissimo il mobile del bagno..mi daresti la marca? lo hai preso su internet? ah dimenticavo molto belli anche la tenda del salone e il quadro di klimt ! ciao e complimenti x tutto! :D

#159
[quote="salentina"]grazie per la pwd!!!
la cucina è bellissima e immensa, mi piacciono anche le sospensioni : molto particolari(l'avevo gia' vista e me la ricordo benissimo perche' mi aveva colpito)! bellissimo il divano con quel tappeto e i vasi! inoltre ti invidio tantissimo i divani chester (una domanda indiscreta: quanto ti sono costati?), ma sono comodi? quello che invece proprio non mi piace sono le sedie del tavolo.... :( !
ci sono davvero tante cose particolari nella tua casa! complimenti!
ciaoooo[/quote

Grazie mille.....i divani sono comodissimi.....li ho presi direttamente dalla fabbrica e mi sono costati 2000 euro ;)

#160
[quote="sabi71"]ciao! grazie x avermi accolto a casa tua!
la tua casa e' davvero carina ...la cucina mi piace molto (un po' meno tavolo e sedie)....il salone e' molto bello ma x mio gusto toglierei il carrellino...molto particolare l'idea di mettere tre specchi anziche' 1......la camera da letto e' molto bella e spettacolare l'albero della vita...non mi piace molto lo specchio nell'ingresso mi sembra non si amalgami con tutto il resto....bellissimo il mobile del bagno..mi daresti la marca? lo hai preso su internet? ah dimenticavo molto belli anche la tenda del salone e il quadro di klimt ! ciao e complimenti x tutto! :D[/quote

ciao,grazie.....la marca del bagno è Bizzotto.....non l'ho preso su internet ma in negozio...su internet si può trovare ma i prezzi non sono migliori....quindi tanto vale toccarlo prima con mano! ;)

#163
Che bella casa, ma è tua o di tua sorella? :)

Mi piace la cuina scavolini.

Ma il mobile bagno nell'ultima foto dove l'hai trovato? Posso chiederti il prezzo? .. tra le varie cose sono in alto mare anche per i bagni, chi l'avrebbe mai detto che è così difficile arredare una casa?? :D

#165
outsidetheloop ha scritto:Che bella casa, ma è tua o di tua sorella? :)

Mi piace la cuina scavolini.

Ma il mobile bagno nell'ultima foto dove l'hai trovato? Posso chiederti il prezzo? .. tra le varie cose sono in alto mare anche per i bagni, chi l'avrebbe mai detto che è così difficile arredare una casa?? :D
ciao,la casa è la mia,ma l'album lo ha creato la sorella di mia moglie....il bagno è Bizzotto e mi è costato circa 500 euro ;):)