La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
ciao..grazie della psw :)

bhe perchè denigri così casetta tua? sei pessimistaaa :p

bhe si diciamo che ikea è una buona fonte, ma io che ci vado dentro 2 volte al mese in media (x me o per altri alla fine ci capito sempre dentro)... ti posso dire che fo sempre fatica a camminare dentro, quindi checchè se ne dica...non siamo i soli a cui piace :D:D

x la casa... a me non piacciono tanto i quadri, preferisco pochi ma grandi dicamo... quindi vabbè... la cucina non mi piace tantissimo (ma manco a te)...però no sa di "povero" affatto.. è la foto che per me rende poco, la vedo un pò troppo "piena" :D

il resto della casa mi piace, a parte la poltrona difianco al divano :), ma x il resto hai fatto una bell'opera di accostamento, soprattutto in sala...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#273
crackman ha scritto:ciao..grazie della psw :)

bhe perchè denigri così casetta tua? sei pessimistaaa :p

bhe si diciamo che ikea è una buona fonte, ma io che ci vado dentro 2 volte al mese in media (x me o per altri alla fine ci capito sempre dentro)... ti posso dire che fo sempre fatica a camminare dentro, quindi checchè se ne dica...non siamo i soli a cui piace :D:D

x la casa... a me non piacciono tanto i quadri, preferisco pochi ma grandi dicamo... quindi vabbè... la cucina non mi piace tantissimo (ma manco a te)...però no sa di "povero" affatto.. è la foto che per me rende poco, la vedo un pò troppo "piena" :D

il resto della casa mi piace, a parte la poltrona difianco al divano :), ma x il resto hai fatto una bell'opera di accostamento, soprattutto in sala...
Grazie crack, la cucina in effetti dal vivo è più "ariosa", quanto ai quadri, non ne abbiamo molti, ne grandissime pareti...per la poltrona affianco al divano, hai straragione, ma quella era ad interim, e ora c'è una stokke bianca e rossa, ma stiamo cercando una poltroncina carina (ideeee???), che non costi uno sproposito!!

Grazie mille di essere passato/a e dei consigli sempre utili!

P.S: poichè ci sposiamo prossimamente, stavamo pensando di farci regalarare un bel quadro dai nostri fratelli, hai in mente qualcosa che possa stare bene?
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#274
x i quadri guarda... io scelto quelli che mi piacevanno con una spesa massima di 30€ l'uno :D

presi su ebay e da maison du monde :D:D

intanto auguri x il matrimonio... ;) ti mando in pm la psw del mio album così ricambi la visita...hehe

p.s. grazie del caffè finale :wink:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#275
Beh???? :shock:
ora salta fuori l'abum??????
Vabbè, ti ho risposto in Mp :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#276
Infatti...anch io lo scopro adesso...eppure ho sbirciato un pò tutti quelli in galleria...

La tua casa è davvero carina...te l ho già detto vero?
:D :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#278
Ah ecco l'album!
Dunque, nel complesso mi paice molto casa tua! i pezzi ikea sono bellissimi, sono quelli che avrei scelto io, il portatv mi piace un sacco.
Molto bello anche il divano.
La zona living nel complesso e' armoniosa e personalizzata.

La pianta verde che casca da sopra la libreria spero sia vera. Se lo e', mi piace molto, la scritta home, i quadri al centro.

Ecco, forse avrei contenuto in un ambiente gia' cosi colorato i tocchi naif... tipo la collana di cartoline, le riviste spettinate (anche se l'idea di accostare i portariviste tipo scaffale e' molto bella), il gatto nell'ingresso.
Anche la cucina, che magari da vicino tende a denunciare le sue un po' umili origini... ci avrei messo accenti un po' piu' stilosi - tipo sticker a specchio o neri, un po' geometrici, al posto del cactus; oggetti ikea in acciaio e vetro acidato, cose cosi.

Comunque non capisco tutto questo denigramento di casa tua, e' molto bella.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#279
Federinik ha scritto:Ah ecco l'album!
Dunque, nel complesso mi paice molto casa tua! i pezzi ikea sono bellissimi, sono quelli che avrei scelto io, il portatv mi piace un sacco.
Molto bello anche il divano.
La zona living nel complesso e' armoniosa e personalizzata.

La pianta verde che casca da sopra la libreria spero sia vera. Se lo e', mi piace molto, la scritta home, i quadri al centro.

Ecco, forse avrei contenuto in un ambiente gia' cosi colorato i tocchi naif... tipo la collana di cartoline, le riviste spettinate (anche se l'idea di accostare i portariviste tipo scaffale e' molto bella), il gatto nell'ingresso.
Anche la cucina, che magari da vicino tende a denunciare le sue un po' umili origini... ci avrei messo accenti un po' piu' stilosi - tipo sticker a specchio o neri, un po' geometrici, al posto del cactus; oggetti ikea in acciaio e vetro acidato, cose cosi.

Comunque non capisco tutto questo denigramento di casa tua, e' molto bella.
grazie mille a te di esere passata...e grazie per i suggerimenti!
Quanto alle piante, in casa mia solo piante vere, quella poi è stata la prima pianta della mia prima casa, era piccola, piccola, mi segue in ogni trasloco, ha pure un nome...
Emmm, non so se naif è un offesa o un complimento, ma devo essere sincera, le cose che ci sono in casa, non sempre sono state acqustate perchè potevano starci bene, e si vede immagino...ma solo perchè mi erano simpatiche...vedi il gatto e le cartoline...
Quanto alla cucina, è già piuttosto buia, ma mi piace l'idea dei complemnti in aciao e vetro...avevi in mente qualcosa in particolare??
Comunque grazie mille per i consigli e di essere passata, quando sostituirò il cactus, ti faccio un urlo, così, se ti va, mia iuti a scegliere , un altro stickers!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#282
Grazie a tutte ragazza, per le dritte di Fede, e per i pareri di rouge!
Grazie, appena aggiorno un pò di fotine, se vi va vi urlo!

Ora siamo alla ricerca della poltroncina...speriam!