La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: C'è anche la nostra casa!

#211
damiano1983 ha scritto:Ciao e complimenti per la casa!! :D
Mi piace un sacco il tavolo miniforms cut.... e mi piace anche di quel colore!
Volevo chiederti qualche info:
- il tuo è allungabile
- il piano è in vetro
- prezzo?
- come ti trovi??

Ti ringrazio,
Damiano.

Ti ringrazio :D
Il piano è in vetro temperato, allungabile, aggiungendo dei moduli, fino a 3m ... considera che il tavolo chiuso misura 180 cm, io ho 3 moduli di 40 cm ognuno; la particolarità di questo tavolo è che puoi allungarlo fino a 3m senza aggiungere nessun piede centrale, come spesso accade nei tavoli allungabili.
Il prezzo, se non ricordo male è €2500.
Se non si fosse capito, lo adoro :P :P :P :mrgreen:

Re: C'è anche la nostra casa!

#214
Ti ringrazio :D
Il piano è in vetro temperato, allungabile, aggiungendo dei moduli, fino a 3m ... considera che il tavolo chiuso misura 180 cm, io ho 3 moduli di 40 cm ognuno; la particolarità di questo tavolo è che puoi allungarlo fino a 3m senza aggiungere nessun piede centrale, come spesso accade nei tavoli allungabili.
Il prezzo, se non ricordo male è €2500.
Se non si fosse capito, lo adoro :P :P :P :mrgreen:

Caspita.... 2500 cucuzzi :shock: :shock:
Ok che è bello..... però speravo costasse di meno..... :cry: :cry:

Re: C'è anche la nostra casa!

#215
damiano1983 ha scritto:
Ti ringrazio :D
Il piano è in vetro temperato, allungabile, aggiungendo dei moduli, fino a 3m ... considera che il tavolo chiuso misura 180 cm, io ho 3 moduli di 40 cm ognuno; la particolarità di questo tavolo è che puoi allungarlo fino a 3m senza aggiungere nessun piede centrale, come spesso accade nei tavoli allungabili.
Il prezzo, se non ricordo male è €2500.
Se non si fosse capito, lo adoro :P :P :P :mrgreen:

Caspita.... 2500 cucuzzi :shock: :shock:
Ok che è bello..... però speravo costasse di meno..... :cry: :cry:
Ti assicuro che ce li vale tutti ... ottima qualità :D

Re: C'è anche la nostra casa!

#217
Prima di tutto complimenti per la cura di tutti i dettagli! ma quanto ci hai messo per arredarla tutta e decidere tutto? Complimenti per la cucina mi piace tantissimo!!!
Per il tavolino personalmente mi piace quello che hai ora...quello che proponi nuovo è troppo squadrato.. ma sono gusti ..
Ancora complimenti!! :wink:

Re: C'è anche la nostra casa!

#218
Erikina ha scritto:Prima di tutto complimenti per la cura di tutti i dettagli! ma quanto ci hai messo per arredarla tutta e decidere tutto? Complimenti per la cucina mi piace tantissimo!!!
Per il tavolino personalmente mi piace quello che hai ora...quello che proponi nuovo è troppo squadrato.. ma sono gusti ..
Ancora complimenti!! :wink:
Grazie per i complimenti :mrgreen:
Ti posso dire che in un annetto abbiamo sistemato tutto :wink:
Mi piacerebbe mettere 2 tavolini accanto, uno mi sembra troppo piccolo x lo spazio che c'è :?

Re: C'è anche la nostra casa!

#220
Ciao Dada,
non avevo mai visto la tua casa e mi unisco al coro dei complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Mi piace un sacco, in particolare, mi piacciono il la Carta da parati, il comò e la specchiera in camera, la poltrona Kartell e poi il tuo gusto nel sistemare le cose, tipo le piantine in cucina! Così la casa è proprio calda e accogliente... Anche a me piacerebbe un comò come il tuo, ma il mio fidanzato detesta quello stile -e non solo quello!!! - perciò la mia casa prende forma da una luuuuunga contrattazione...Stasera proverò a mostragli la tua, vediamo che dice! ;)
Per i tavolini, a me piace quello che hai messo in salotto...:) fosse per me non lo cambierei,ma sicuramente i due gemelli della Kartell starebbero benissimo!
Ancora complimentoni!!!
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: C'è anche la nostra casa!

#221
Wow! Hai riempito la mia casa di complimenti ... ti ringrazio ... ne sono felicissima!!! Per la camera da letto neanch'io avevo mai pensato a questo genere, ma quando l'ho vista è stato un colpo di fulmine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e mio marito si è fidato dei miei gusti :roll:

Re: C'è anche la nostra casa!

#222
dadacicca ha scritto:Wow! Hai riempito la mia casa di complimenti ... ti ringrazio ... ne sono felicissima!!! Per la camera da letto neanch'io avevo mai pensato a questo genere, ma quando l'ho vista è stato un colpo di fulmine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e mio marito si è fidato dei miei gusti :roll:
Ha fatto bene! ;)
il mio fidanzato....si èaddormentato!!! :D posso chiederti quanto hai pagato la poltroncina Kartell? Te la vorrei copiare... :oops:
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: C'è anche la nostra casa!

#223
In pratica noi abbiamo comprato il divano 2 posti Kartell, era in esposizione e l'abbiamo pagato solo 1000€; poi abbiamo aggiunto altri 2 braccioli prendendoli in un altro negozio con 450€ ... in totale 1450€ ma abbiamo risparmiato molto se consideri che una poltrona costa più di 1000€ ... in più le nostre poltrone hanno il rivestimento Missoni che costa di più ... ci hanno anche regalato con l'acquisto del divano un secondo rivestimento tutto bianco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: