La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: wow

#121
psyche40 ha scritto:ri-wow! Ti rinnovo i miei complimenti perchè la tua casa rispecchia moltissimo il mio stile. Adoro la madia e lo specchio...di che marca è? E l'orologio? Lo vorrei prendere anch'io, mi ha incantata!
Brava bella, anzi, splendida! Ora un grosso in bocca al lupo per il matrimonio :D
La sala da pranzo è Miniforms (www.miniforms.com).
Lo specchio è Arte e Mestieri :)
Crepi il lupo e ancora grazie :P

Re: wow

#122
agl ha scritto:Mi piace un sacco la tua casa!!! :lol:
Complimenti per il tavolo lo trovo stupendo!!Posso chiederti quanto lo hai pagato? Io lo vorrei bianco!!
Bellissimo lo specchio e la lampada!
Una curiosità... quanta distanza hai tra il divano e la Tv a parete?
La cucina è deliziosa....
complimenti veramente!!
Ciaooo :P
Il Tavolo, se non ricordo male è costato 2500€ ... secondo me bianco è molto bello :)
Tra il divano e la tv ci sono circa 2 m, per questo non abbiamo scelto una tv troppo grande (37").
Grazie :wink:

#123
HOFFNUNG ha scritto:Complimenti davvero molto bella la tua casa, già avevo visto qualcosa tempo fa, ma adesso è ancora più bella è completa, e poi non poteva che piacermi visto che la mia casa è tutta bianco-nero, anzi se ti va di fare un giro, basta solo chiedere. L'unica cosa che mi fa rimanere perplessa è la cucina io l'avrei fatta anche laccata lucida nera per inserirsi meglio nel contesto, ma poi sono gusti....in bocca al lupo per tutto
Mi mandi la pw in privato? :D

#124
Una bella casa arredata con gusto,anche se prediligo piu' i colori chiari,mi piace molto! :lol: Bello l'orologio!Che marca è?
Pattylo

#125
:wink: ho visitato la casa con piacere. Grazie di aver mostrato tutto!
Bellissima la zona giorno con cucina.Nero molto elegante , bei mobili e piacevole il contrasto della cucina "leggera".
Attenzione ai particolari in aggiunta perché mobili così di carattere non hanno bisogno di tanto in più :D qualche bella pianta fiorita :idea:
Il bagno in travertino 8) peccato per il pavimento che lo penalizza un pò.
Camera da letto in tono con il resto... con visuale degli occupanti data dallo specchio :oops: :lol: .
In sostanza tutto molto bello comunque 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#126
pattylo ha scritto:Una bella casa arredata con gusto,anche se prediligo piu' i colori chiari,mi piace molto! :lol: Bello l'orologio!Che marca è?
Arte e Mestieri :D

#128
Domani finalmente è il tuo grande giorno.....augoroni di cuore e buona fortuna per questa nuova, entusiasmante ed impegnativa "avventura".....che sia il giorno più bello della tua vita....da sposina fresca :oops: 8 mesi :oops: posso dirti che la vita matrimoniale è bellissima.....impegnativa sotto tutti gli aspetti :lol: :lol:...ma quando c'è l'AMORE tutto diventa più leggero.
Ancora tantissimi auguri e ti aspettiamo per un ritorno sul forum.
ciao

#129
ma lo sai che mi ero persa casa tua :shock:

complimenti è davvero tutto molto bello e raffinato...l'unica cosa che non mi piace sono le tende :oops: ...per il resto: uno spettacolo :D


auguri per il matrimonio :wink:
Simona

#130
Complimenti! Avete messo in piedi una bellissima casa! Molto elegante e ben assemblata, è tutto veramente bello!

#132
aaaah ma che bella!!!! sembra una casa dalle riviste.... curata nei particolari, molto ben distribuita!!! davvero splendida.
e anche se io mi ispiro ai colori di primavera, vivi , questi abbinamenti di bianco e nero.. questa moderna eleganza, quel stile ... davvero mi lasciano con la bocca aperta!!!!

si vede cmq che ci avete speso un sacco di soldi..io ho intenzione il mio appartamentino farlo diventare splendido con molto meno:) anche perche i mobili ce li ho gia:)

cmq, hai dei bellissimo gusti davvero. ma hai progettato da sola?? o ti sei fatta fare un progetto dal arichitetto o arredatore??

complimneti anche per la scelta dei accesorrri e complemente d arredo.. le tende bellissime!!!non le ho viste in giro cosi!dv le hai comprate? di che marca sono??

unico che non mi piace.. sono i bagni, cioe il piccoloi e carino..ma siccome a me il marmo non piace proprio.....quelll grande non mi va giu...ma quesi sono miei gusti personali che non sopportano il marmo:)
forse sono unica ..:):)

#134
Sono tornata ... chiedo ancora qualche consiglio ... ho comprato queste 2 poltrone con tavolo abbinato, come nella foto, per il mio salotto (se guardate la mia galleria fotografica vedrete il mio salotto) ... che ve ne pare? Ho acquistato sul sito della Maison du Monde.

Immagine


Uploaded with ImageShack

#135
Ho comprato anche questa sedia da aggiungere alla mia camera da letto, sempre sul sito della Maison du Monde ... che ve ne pare? Io adoro il fucsia :wink: :mrgreen:

Immagine


Uploaded with ImageShack