La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
promette molto , molto bene ! e' tutto così bello :wink: x la carta da parato hai qualche nome ? link?

#17
moky ha scritto:promette molto , molto bene ! e' tutto così bello :wink: x la carta da parato hai qualche nome ? link?
La marca è Rasch. Su internet trovi qualcosa, ma ti consiglio di cercarla di presenza, è tutta un'altra cosa :)

#18
bellissima casa e complimenti per le varie scelte :wink:
sono curiosissima di vederla arredata!

l'attrezzatura della cabina armadio dove l'hai presa? (la cosa interessa anche me 8) )

#21
nancy77 ha scritto: l'attrezzatura della cabina armadio dove l'hai presa? (la cosa interessa anche me 8) )
L'ho presa a Palermo in un centro specializzato nell'arredamento di negozi (www.rescaff.com); il sistema è fantastico perchè tutto si aggancia e tutto può essere spostato, in pratica puoi modificarla secondo le tue necessità :D

#22
complimenti....davvero una bella casa..sono curiosa di vederla tutta arredata.....!!! tienici informati.....!! :o :o :o
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#23
dadacicca ha scritto:
nancy77 ha scritto: l'attrezzatura della cabina armadio dove l'hai presa? (la cosa interessa anche me 8) )
L'ho presa a Palermo in un centro specializzato nell'arredamento di negozi (www.rescaff.com); il sistema è fantastico perchè tutto si aggancia e tutto può essere spostato, in pratica puoi modificarla secondo le tue necessità :D
che bella notizia mi dai!
temevo mi rispondessi anche tu che veniva da Ikea (che purtroppo dalle nostre parti non c'è :evil: ).
Palermo invece si può fare eccome :wink:
ora mi guardo il sito, grazie mille

#24
complienti per la bellissima zona living!!!già daora promette bene :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#25
nancy77 ha scritto:
dadacicca ha scritto:
nancy77 ha scritto: l'attrezzatura della cabina armadio dove l'hai presa? (la cosa interessa anche me 8) )
L'ho presa a Palermo in un centro specializzato nell'arredamento di negozi (www.rescaff.com); il sistema è fantastico perchè tutto si aggancia e tutto può essere spostato, in pratica puoi modificarla secondo le tue necessità :D
che bella notizia mi dai!
temevo mi rispondessi anche tu che veniva da Ikea (che purtroppo dalle nostre parti non c'è :evil: ).
Palermo invece si può fare eccome :wink:
ora mi guardo il sito, grazie mille
Di dove sei? Anche tu siciliana allora :P

#27
dadacicca ha scritto:
nancy77 ha scritto:
dadacicca ha scritto: L'ho presa a Palermo in un centro specializzato nell'arredamento di negozi (www.rescaff.com); il sistema è fantastico perchè tutto si aggancia e tutto può essere spostato, in pratica puoi modificarla secondo le tue necessità :D
che bella notizia mi dai!
temevo mi rispondessi anche tu che veniva da Ikea (che purtroppo dalle nostre parti non c'è :evil: ).
Palermo invece si può fare eccome :wink:
ora mi guardo il sito, grazie mille
Di dove sei? Anche tu siciliana allora :P
Sissi! sicula anch'io sono! :wink:

#28
Buone notizie per la nostra casetta : giovedi montano la sala da pranzo, lunedi la camera da letto e infine la cucina ... non vedo l'ora!!! :D

#29
...Bene allora prima di farti i complimenti aspetto il grand finale...
Non ti dimenticare di noi... :wink:
Simo & Co.

#30
*__* che bell'ambiente!!particolare e curato..non vedo l'ora di vedere i mobili..anche se già dalle anteprime, come già detto da altri, promette proprio bene ;)
bella l'idea della cabina armadio!!! :D