La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#437
Ciao Gla! Ti ringrazio davvero tanto per avermi aperto le porte di questa meraviglia di casa!! Non so nemmeno da dove iniziare a dirti cosa mi piace di più, è tutto straordinario e molto originale a partire dalla struttura della casa con quelle bellissime travi incurvate molto particolari, fino alle scelte d'arredo!! Che dire poi degli spazi e la vista..... Senza parole!!! Il bagno matrimoniale è una reggia :lol: La camera della piccola la trovo deliziosa, bellissima anche la disposizione della vostra camera! In più mi ha fatto molto piacere vedere il big table (che adoro) con le masters proprio come piacerebbe tanto a me!!! Posso chiederti che misura ha il tavolo???
Grazie ancora per la visita, credo che andrò a dare un'altra sbirciatina :) :) :D

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#438
Gla, grazie per la password!
Me la ricordavo bella casa tua, con quelle vetrate...e ora è diventata bellissima! La parete nera (o grigia?) con i decori è stupenda! Utile anche il portariviste di fianco al wc :mrgreen: :lol: .

Congratulazioni per la nascita della tua bimba! (Adele è un bellissimo nome!)
Anche io sono diventata mamma di Alice, che ha 7 mesi :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#439
maggie89 ha scritto:Ciao Gla! Ti ringrazio davvero tanto per avermi aperto le porte di questa meraviglia di casa!! Non so nemmeno da dove iniziare a dirti cosa mi piace di più, è tutto straordinario e molto originale a partire dalla struttura della casa con quelle bellissime travi incurvate molto particolari, fino alle scelte d'arredo!! Che dire poi degli spazi e la vista..... Senza parole!!! Il bagno matrimoniale è una reggia :lol: La camera della piccola la trovo deliziosa, bellissima anche la disposizione della vostra camera! In più mi ha fatto molto piacere vedere il big table (che adoro) con le masters proprio come piacerebbe tanto a me!!! Posso chiederti che misura ha il tavolo???
Grazie ancora per la visita, credo che andrò a dare un'altra sbirciatina :) :) :D
Grazie a te! Il tavolo è lungo 2,5 mt ed é fisso! :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#440
grazie per la pw Gla.

La casa è davvero bellissima nell'impianto, spaziosa e con delle bucature davvero particolari e ben studiate.
Con l'arredo siete riusciti a valorizzarla ancora di più e mi piace tanto.
Bellissimo il tavolo grande e fisso e la cucina con quella finestra a nastro e con quel panorama davvero unica.
Mi piace molto anche il soggiorno grande e tutta la zona studio con quella parete con porta a scomparsa e bucatura verticale.
Anche a me è piaciuto molto il lavandino Splash.
Ma anche la scala con il contrasto tra legno e vetro...bellissima.

complimenti!

p.s. ma il biocamino non lo avete più inserito? oppure mi è sfuggito 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#441
Gla, ma non è una casa, è una vera e propria villa!
E' enorme, e ti invidio un po' gli spazi, anche se poi per tenerla in ordine e pulita mi ci vorrebbe molto di più...

Come stile diciamo che non è proprio il mio preferito, molto lineare, molto squadrato, molto bianco e colori chiari.
Però il tutto è molto coerente e riposante. E poi tutto curatissimo, dall'interno, al seminterrato, agli esterni. Complimenti.

Mi piacciono molto le finestre curve del piano superiore, ma anche quella bassa e larga di cucina. E che bei panorami che vedi dalle finestre!

Come ha scritto qualcun altro, ci sono un sacco di pezzi "importanti", ho letto che ti piace il design, ma sembra quasi una carrellata di soli pezzi forti.

Non conoscevo lo specchio/consolle di Porro: bellissimo! Sto pensando se potrei inserirlo da qualche parte in casa mia da quanto mi piace l'idea.

Un'altra cosa che mi piace moltissimo è la sospensione Copernico. Io avevo abbandonato l'idea di metterla in casa mia, prima di tutto per il prezzo, poi forse è troppo grande per le mie stanze, ma vedendola ambientata in una casa vera mi sta tornando la voglia....Come ti ci trovi?

E che dire del lavabo Splash? Non lo conoscevo, ma lo trovo simpaticissimo e molto adatto per il bagno dei bimbi.

Una cosa che proprio non mi piace è quel "cubo" rivestito di carta da parati scura.

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#443
Ciao e grazie per la rinnovata ospitalità! :wink:

La casa, o come meglio ha detto Lucy, la villa, è diventata ancora più bella e curata veramente in ogni dove. Davvero complimenti!

La sospensione Copernico, la specchiera Porro e la parete rivestita con la carta da parati grigio e velluto nero sono i pezzi che mi hanno colpito di pìù in questa ultima visita... oltre alla tua spendida Adele.

Grazie ancora, ciaooo! :D

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#445
Grazie Gla per la seconda visita in casa tua.
Mi ricordavo la struttura ma non che fosse così grande e bella. Mi piacciono tantissimo i pavimenti della cucina nonchè la cucina stessa con quella finestra poi!!! mooolto invidiabile.
particolare la carta da parati che riveste il cubotto, un vero tocco di originalità. molto bella anche la scala ma soprattutto spettacolare l'effetto della bahia di Foscarini...dalla foto sembra quasi sospesa. Brava e complimenti 8)