La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#467
Grazie per avermi invitato in casa tua :wink: La prima cosa che ho pensata è stata:WOW :shock: hai una casa non solo enorme ma l'hai aggiustata benissimo...mi piace anche la divisione degli spazi e poi mi sembra molto luminosa.La parete al centro del soggiorno fa uno strano effetto optical :lol: ho notato che tutti i bagni avete fatto scelte originali per quanto riguarda i sanitari...il lavabo del bagno della bimba è stupendo,lo trovo proprio adatto.A me piace lo stile moderno quindi condivido ogni scelta fatta...il giardino dovete ancora aggiustarlo vero?

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#468
:shock: ...dove sono i sali???? :shock:

Gla i miei complimenti!!!!
Cacchiolina se è bella casa tua...tanto spazio, comodità, visuale...e tanto buongusto :D
Mi piace tutto.....è quella che si dice una bella e comoda casa....
Non è troppo minimal, non esagerata negli arredi, sembra accogliente almeno dai materiali dà questa impressione....e poi è molto particolare....

Sto sbavandoooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Augurissimi!!!! :D :D :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#469
Grazie a tutti! Sono contenta che piaccia!!
Ora stanno mettendo i pergolati esterni, appena finiscono aggiorno l'album! E spero che inizino presto i lavori al giardino!! Maledetta pioggia!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#475
Ciao Gla! Ma hai una casa magnifica!! È veramente enorme...e arredata veramente bene...mi piacciono tutte le vostre scelte, in particolare, gli ambienti che mi sono piaciuti di più, la cucina, il salotto e il bagno della camera matrimoniale! Volevo chiederti se le finestre a nastro della cucina e del salotto sono fisse oppure apribili e come ti trovi con il pavimento in gres in termini di pulizia...dovrebbe tenere bene lo sporco, o sbaglio? Anche quello del bagno della vostra camera? Mi piacerebbe mettere in tutta la casa un gres chiaro ma temo si sporchi solo guardandolo..
Grazie ancora per avermi aperto le porte di casa tua..gentilissima. :D

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#480
muffymary ha scritto:Grazie infinite per la pass! la tua casa è meravigliosa! adoro quel divano b&b, la cucina di che marca l'hai scelta? io sono in fase di progettazione della mia casa quindi mi piace curiosare!la tua casa è veramente grande, molto spaziosa e luminosa e l'hai arredata con gusto. Complimenti davvero!
ciao! la cucina è la Twelwe di Varenna. senza maniglie e con le ante molto sottili. a me piace molto e mi trovo strabene!! :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"