La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, piastrelle! AGGIORNATO 05/09

#199
Gla ha scritto:Grazie!!! x fortuna si va avanti!!!!

adesso a parte tutto il lavoro degli esterni comprese le parti comuni (strada, marciapiede, vialetto etc), internamente i prox passi saranno rivestire la scala, pavimento in legno e mettere le placche.
dovrebbero anche arrivare a breve i blindati, il portone e le porte interne :D :D

appena l'elettricista avrà finito devo iniziare a fare le pulizie generali e far dare il bianco almeno in cucina , camera da letto e bagni perchèx fine ottobre monteranno i mobili! :shock: :shock:

complimenti davvero....non vedo l ora di vederla al completo :wink:

i bagni sono meravigliosi....

l'unica cosa.....x comodita'.-.....avrei fatto la lavanderia nel primo piano...cioe' dove c'è la cucina......xke sara' li che trascorrerai la maggior parte del tempo..su si andra' solo x riposare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


pero' mi piace davvero tanto =) complimenti

Re: Casa GLA, piastrelle! AGGIORNATO 20/09

#204
CALIPSO82 ha scritto:Ciaoposso sapere la marca del mobile con la colata che metterai nel salone? Grazie.
La marca è Capo d'Opera, è una ditta che fa tutte cose anche su misura con diversi disegni!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, piastrelle! AGGIORNATO 20/09

#206
guarda mi sono fatta fare un preventivo un pò di tempo fa, poi abbiamo momentaneamente accantonato la cosa per decidere mobili più "importanti" x l'inizio, cmq mio marito se ne è innamorato e secondo noi è la scelta ideale come guardaroba.
mi pare quindi 1.8x1.2 sui 4000. tieni presente però che il prezzo dipende dal tipo di textures scelto e quello in resina è una delle più care.
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, piastrelle! AGGIORNATO 20/09

#207
A me piace molto questo mobile, penso che lo prenderemo io lo avrei preso della texture che avete scelto voi ma mio marito ha optato per il bianco effetto serigrafato anche se la parete dove andrà è chiara e questo mi lascia un pò perplessa.. Comunque ottime scelte per la tua casa, aspetto di vedere i progressi.