La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ciao.
questo è il mio primo post, nonostante io legga da tempo.
Ma ho deciso di scrivere finalmente perchè tra poco spero di cominciare a ristrutturare la ns futura casa!
Da quel che leggo la tua è molto di mio gusto e mi piacerebbe davvero vederla (ho visto il bagno, splendido!).
Posso? Grazie!

#139
uff...mi pare di aver capito che devo scrivere più di un post affinchè tu mi mandi la pw!
Vedo di darmi da fare, allora! :P

#143
uno si sposa, va in viaggio di nozze, si fa sommergere dal lavoro e rischia di perdersi la casa dei mauchii???? 8)

veramente bella! complimenti... sbaglio o c'era in sospeso una cena sul piano snack quando passo da roma?
il bagno è spettacolare, mi ricordavo le foto del cantiere, ma siete stati veramente bravi... si aspettano altre foto!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#148
skybaby ha scritto:uno si sposa, va in viaggio di nozze, si fa sommergere dal lavoro e rischia di perdersi la casa dei mauchii???? 8)

veramente bella! complimenti... sbaglio o c'era in sospeso una cena sul piano snack quando passo da roma?
il bagno è spettacolare, mi ricordavo le foto del cantiere, ma siete stati veramente bravi... si aspettano altre foto!!! :wink:
Ciaoooooo! Ormai ti avevo data per dispersa! Mi sa che mi devi raccontare un bel po' di cose e soprattutto farmi vedere un saaaaccccooo di fotine!
Il piano snack è da sostituire :twisted: poi ti spiego...
Fatti viva un abbraccione!

#149
Prima cosa: grazie per la psw, e poi.....casa tua è veramente bella, molto ben studiata...un bagno da favola...le tende del bagno e della cucina sono un incanto, neanche a me piacciono molto quelle della sala :oops: e forse avrei fatto risaltare un pò di più il camino, ma il resto mi piace tuttooooooooooo...

PS: complimenti per l'ordine, ho due bimbi e so cosa significa
:wink: :wink: :wink:

#150
Ciao e mille grazie per la pw!

Complimenti, davvero una casa bellissima, pulita e lineare come piace a me.
La cucina e il bagno poi sono veramente mozzafiato.

Quello che mi chiedo è....ma il disordine tipico di chi, come me, ha bimbi piccoli in casa dov'è?!?!?! :lol: