La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
lelisa ha scritto: volevo chiederti una cosa...con il pupetto ...come si comporta il parquet? l'hai anche nell'ingresso?
bellissimo tutto! :shock:
Il parquet è in tutta casa tranne bagni e cucina. Per i bimbi il parquet è l'ideale soprattutto se come il mio camminano sempre scalzi :twisted:
Considera che dopo pochi giorni che siamo entrati in casa (quindi con il parquet immacolato) il piccolo si è messo a trascinare il suo tavolino (ovviamente capovolto) per tutto il salone :shock: Ha riempito il pavimento di graffi ma devo dire che alla fine non si nota un granchè e che comunque ero preparata psicologicamente :wink:

#123
Grazie mille per la pw!
Complimenti la casa è molto bella, il mobile della lago è splendido! Bellissime anche le tende, non ho capito subito che erano tende in bagno, pensavo fosse un termo arredo! :D
Posso chiederti la dimensione del tuo bagno?
La cucina invece di chi è? molto bello anche il parquet e le piastrelle del bagno
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#125
complimentoni x la casa!!!

ovviamente mi sono innamorata del bagno, anche se io adoro le case colorate sono rimasta a bocca aperta! :D :D (il bagno grigio è davvero uno dei miei preferiti!)
il resto è molto bello, elegante e... in super ordine!!! :wink:

l'unica cosa che non mi convince è la tenda della sala... ma è proprio un voler star lì a puntualizzare!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#126
Grazie per la pw..molto bella la casa...il bagno è magnifico complimenti...sono rimasta senza parole..mi hanno comquistata le tende bellissime...
stefy
------------------------------------------------------

#128
Gla ha scritto: Posso chiederti la dimensione del tuo bagno?
La cucina invece di chi è? molto bello anche il parquet e le piastrelle del bagno
Il bagno è 4,50x3,20mt
La cucina è una valcucine modello artematica vitrum :wink:

#129
La mia stanza preferita della tua casa è decisamente il bagno, veramente da sogno. L'uso del grigio tono su tono gli conferisce un atmosfera di grande relax.
Anche la cucina devo ammetere che non scherza, molto bella.
Sempre in cucina mi piace tanto la parete argento, ottima alternativa alle solite piastrelle.
Grazie ancora per la password

#132
Ciao, ho già visto il tuo bagno ed è veramente stupendo, se posso vorrei dare un'occhiata anche al resto della casa!
Ti ringrazio in anticipo

#133
Ciao mauchia e grazie per la pass! Anche se i colori scuri nn sono i miei colori, devo dire che la tua casa è molto azzeccata e molto elegante e mi piace molto :) Il mobiile della Lago è stupendo..a proposito che profondità ha?..per non parlare del bagno che è il sogno di tutti :) :) :) Ottime scelte, Bravi!!!

Ciaoo :)