La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Che dire: BELLISSIMA!
cOMPLIMENTI! lA CASA MI è PIACIUTA MOLTISSIMO... ops... scusa il maiuscolo... i bagni spettacolari, quel soffione enorme meraviglioso, ma ho apprezzato proprio tutto davvero! :D

#392
ciao Nat, grazie :D
aleale ha scritto: Beh dai non te la prendere...su su se questa sedia a dondolo è il pomo della discordia e che diamine, ripeto, portatela qui a casa nostra!!! :wink:
mi fai troppo ridere :lol: :lol:
ho inserito una fotina in fondo dell'"Innominato", per consentirti di cambiare idea con eleganza :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#393
chiaretta ha scritto:ciao Nat, grazie :D
aleale ha scritto: Beh dai non te la prendere...su su se questa sedia a dondolo è il pomo della discordia e che diamine, ripeto, portatela qui a casa nostra!!! :wink:
mi fai troppo ridere :lol: :lol:
ho inserito una fotina in fondo dell'"Innominato", per consentirti di cambiare idea con eleganza :D :lol: :lol:
Lo so...sono troppo simpatico! :mrgreen:

Ho visto la foto...e se la facessi bianca? Rossa? Magari Gialla? oppure Verde? :roll:

#395
chiaretta ha scritto::shock: :shock: :shock:
si rovinaaaaaa!!!!!!
e poi è bellissimo già così :twisted:
Si ok, ma io lo dicevo per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, nel senso che magari cambiandole il colore si "abbinerebbe" meglio allo stile di casa vostra, così tu saresti contenta nell'averla a casa e tuo marito (è marito vero?) potrebbe "accettarla" meglio "intonandosi" al resto.... :oops:

Va beh...seguo il consiglio di Sil..... :mrgreen:

#396
cambiando discorso sul tavolo... dei nostri amici hanno il lord: è uno spettacolo! da voi starebbe come la ciliegina sulla torta :)
e sta bene con tutti gli stili di mobili....

#397
Spezzo una lancia in favore di chiara. :mrgreen:
Qualche pezzo ereditato, proprio perché non studiato con tutto il resto, rende l'ambiente più intimo e personale. :D
Però il quadro della nonna lo terrei in studio. :oops:

Ah, se non ve l'ho già detto, la libreria è bellissima e anche la soluzione per la televisione mi piace!

#398
fedelyon ha scritto:Spezzo una lancia in favore di chiara. :mrgreen:
Qualche pezzo ereditato, proprio perché non studiato con tutto il resto, rende l'ambiente più intimo e personale. :D
ed io ti quoto
eppoi e' thonet no?
del resto... anche i quadri giapponesi avranno sicuramente un valore affettivo! 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#400
chojin ha scritto::lol:

Il dondolo, alla fine, forse lo porteremo e lo metteremo nella stanza dei "bambini", che è parecchio grande... per qualche anno potrà stare lì.
Poi i bambini lo distruggeranno.

Il pianoforte poteva stare solo al posto della madia, ma ci voleva spazio contenitivo in sala... l'idea di metterlo al posto della TV è semplicemente agghiacciante!!!!
:lol: :lol: ottimo compromesso..Chiaretta docet: Si vis pacem, para bellum ! :wink: Mitica!
omnia munda mundis

#401
Ciao Chiaretta, i miei complimenti!!!
Cucina FAVOLOSA!!! :shock:
La resina grigia è veraamente bella!!
Mi piace tantissimo la camera da letto, ed in particolare adoro l'armadio Jesse, la doccia, il soffione (favoloso), l'illuminazione della doccia, il bagno bianco, la vasca (bellissima!!!) .... praticamente tutta casa!!!!:lol:

#402
ciao cari, grazie a tutti per i complimenti!!
qui latitiamo un po' perchè ci stiamo scannando in zona giorno per la scelta del tavolo da mettere in sala...

se tutto va bene, sabato ci montano le tende, e presto rifaremo tutto l'album :D
mdn76 ha scritto:cambiando discorso sul tavolo... dei nostri amici hanno il lord: è uno spettacolo! da voi starebbe come la ciliegina sulla torta :)
e sta bene con tutti gli stili di mobili....
quanto è grande? come si trovano? si riga facilmente? è vero che l'effetto sui lati corti si perde, se sono troppo corti (meno di 100 cm)?
necessito imput!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#403
per questo in zona giorno insistevo sui 100, spazio permettendo...i tavoli stretti non mi piacciono! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#404
Sil70 ha scritto:per questo in zona giorno insistevo sui 100, spazio permettendo...i tavoli stretti non mi piacciono! :roll:
considerando che ne hai preso uno tondo... :D

ma perchè non ti piacciono?
mera estetica, o ti ci trovi male?
cambia tanto tra 90 e 100? (dal pdv dello spazio forse sì, ci si muove meglio intorno, ma per le cose sopra sarà tanto diverso?)

a casa dei miei c'era un tavolo largo 70 cm e ci abbiamo mangiato sempre comodissimi, anche in 8.

cmq, ieri sera ci siamo chiariti: a M piace il piano in cristallo con un sotto importante in acciaio (tipo doge o miles). a me no :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#405
a livelo di comodità quasi nulla, ma esteticamente secondo me fanno un'altra figura! :wink:

vi siete chiariti??!?!? e vi pare poco?!?!? :lol: :lol:
cristallo EW?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)