La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
chiaretta ha scritto:povera, spero che almeno A sia più elastico nel farti scegliere le bomboniere :twisted:
no, non credo proprio, stanne certa!!

ne avrai conferma l'anno prossimo...



ps.toglimi una curisosità, tanto per sapere, ma M. è fissato con la pulizia/graffi/ingiallimento/opacizzazione? perchè io sono una ragazza tranquilla, a cui piace vivere la casa, mentre A. già da ora sta pensando che non vuole il lavello in acciaio perchè si graffia, o quello perchè si scheggia o chessòio...è una tortura!!anche M.?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#197
Loredana ha scritto:
chiaretta ha scritto:povera, spero che almeno A sia più elastico nel farti scegliere le bomboniere :twisted:
no, non credo proprio, stanne certa!!

ne avrai conferma l'anno prossimo...


ps.toglimi una curisosità, tanto per sapere, ma M. è fissato con la pulizia/graffi/ingiallimento/opacizzazione? perchè io sono una ragazza tranquilla, a cui piace vivere la casa, mentre A. già da ora sta pensando che non vuole il lavello in acciaio perchè si graffia, o quello perchè si scheggia o chessòio...è una tortura!!anche M.?
...ma A per caso ha origini venete? :lol: :lol:
da come lo descrivi, è uguale a M :D
facciamoli conoscere!! loro si insegneranno a vicenda i trucchi per pulire, e noi faremo shopping insieme, che ne dici? :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#198
Loredana ha scritto:
ps.toglimi una curisosità, tanto per sapere, ma M. è fissato con la pulizia/graffi/ingiallimento/opacizzazione? perchè io sono una ragazza tranquilla, a cui piace vivere la casa, mentre A. già da ora sta pensando che non vuole il lavello in acciaio perchè si graffia, o quello perchè si scheggia o chessòio...è una tortura!!anche M.?
Beccate!
Non sapete che piacere leggere queste piccolissime parole! :mrgreen:
Ve lo giuro, ripeto, pensavo di essere l'unico così!!!! :D (anche se l'acciaio in casa l'ho voluto io....)
GRAZIE!!! :D

#199
chiaretta ha scritto:facciamoli conoscere!! loro si insegneranno a vicenda i trucchi per pulire, e noi faremo shopping insieme, che ne dici? :D :lol: :lol: :lol:
e che dico? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



chiaretta ti dico quest'altra cosa, se anche in questo A. è uguale ad M. allora...si sono proprio separati alla nascita :lol:

percaso, nostante tutto ciò, M. sostiene che sia TU quella che vuole scegliere tutto e che non LUI, dicendo che a lui non gli lasci il minimo spazio?della serie "pure da sopra"...
se è così allora stiamo proprio fregate

E quando tu proponi una cosa, M. ti risponde di "no" ancora prima di farti finire di parlare, e allora tu gli dici, "va bene, ok, allora sentiamo cosa proponi tu"..e lì il vuoto......(Secondo me, mi dice "no" proprio per gusto..)


@Aleale, per ora il mio si fa le s..... mentali e basta, se pulirà (il che mi va benissimo ovvio-se però poi non mi stressa perchè faccio le briciole) lo scopriremo solo vivendo...

EDIT: cmq per la cronaca in questi gg si sta pulendo 110mq di pavimento della casa nuova (lo volevo fare io ma lui non può aspettare)per cercare di far tornare le fughe marroni (da bianche post inbiancatura) e mi fa...oddio non riesco a pulirle, vado a comprare la vaporella, me l'ha consigliata un mio collega stamattina (e io, ma stai fermo, non t'azzardà,nn spendere soldi che poi me la vedo io!!)..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#200
Oh, ma la finite di spammare!! :lol: :twisted:

Cmq, tanto per la cronaca:

1) Sì, è vero, sono il figlio segreto di Mastro Lindo

2) La libreria non è affatto di Chiaretta e il mobile retrodivano è un'idea che nasce dall'illustre sottoscritto.

3) Io non dico subito di no alle proposte di Chiaretta... La lascio parlare, descrivere, spiegare. Poi, dico no.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#201
Loredana ha scritto: @Aleale, per ora il mio si fa le s..... mentali e basta, se pulirà (il che mi va benissimo ovvio-se però poi non mi stressa perchè faccio le briciole) lo scopriremo solo vivendo...

EDIT: cmq per la cronaca in questi gg si sta pulendo 110mq di pavimento della casa nuova (lo volevo fare io ma lui non può aspettare)per cercare di far tornare le fughe marroni (da bianche post inbiancatura) e mi fa...oddio non riesco a pulirle, vado a comprare la vaporella, me l'ha consigliata un mio collega stamattina (e io, ma stai fermo, non t'azzardà,nn spendere soldi che poi me la vedo io!!)..
Io ci ho fatto un pensierino su quell'elettrodomestico, se anche loro sono della metà degli anni 70 siamo tre separati alla nascita.....! :D

#202
Loredana ha scritto: percaso, nostante tutto ciò, M. sostiene che sia TU quella che vuole scegliere tutto e che non LUI, dicendo che a lui non gli lasci il minimo spazio? della serie "pure da sopra"...
:shock: :shock:
non ho parole!! finalmente qualcuna che può capire e condividere quello che sto passando!!!
chojin ha scritto: 2) La libreria non è affatto di Chiaretta e il mobile retrodivano è un'idea che nasce dall'illustre sottoscritto.
Loredana, ma anche il tuo A mente ed è convinto di vivere in una realtà parallela in cui lui ha ideato e progettato il retrodivano?

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

p.s. aleale, portaci qua verovero, che è meglio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#203
chiaretta ha scritto: p.s. aleale, portaci qua verovero, che è meglio :lol: :lol: :lol:
Volete attirarla nel vostro club..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

#204
Bellissimi i bagni e bellissima la cucina... complimenti!


La demode, come si comporta a prezzi? Le ante che materiale sono? Scusate ma mi avete dato grande ispirazione.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#205
Sì,vogliamo qui verovero!!

Chiaretta, noi due ci facciamo solidarietà a vicenda 8) , della serie "mal comune, mezzo gaudio".
Chilometri ci separano, ma le vicissitudini sono le stesse :lol:

Se A. vive in un mondo parallelo come M.? guarda, ti dirò, lui si prende i meriti se una cosa è riuscita bene (anche se è stata una idea mia), e assegna a me i demeriti, quando una cosa, a conti fatti, non è andata bene come speravamo.

E, inoltre, si lascia molto influenzare dai giudizi/pensieri della gente di cui lui si fida:
es. chessò se io voglio fare una cosa in un certo modo, me la boccia; non appena poi un'altra persona che su di lui ha influenza gliela propone, lui accetta. Ma si può????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#206
Nerone2 ha scritto:La demode, come si comporta a prezzi? Le ante che materiale sono? Scusate ma mi avete dato grande ispirazione.
ciao! la demode mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. La nostra è lunga 360x180, è laccata opaca con piano in solidtop e i mobili ci son costati circa 7.000 euro. Per una composizione simile con valcucine (con pensilone mega, però) il preventivo superava i 20mila euro.
E dato che noi non amiamo cucinare/passare tanto tempo in cucina, abbiamo preferito investire su altre cose (libreria e sala) :D
Loredana ha scritto:Se A. vive in un mondo parallelo come M.? guarda, ti dirò, lui si prende i meriti se una cosa è riuscita bene (anche se è stata una idea mia), e assegna a me i demeriti, quando una cosa, a conti fatti, non è andata bene come speravamo.

E, inoltre, si lascia molto influenzare dai giudizi/pensieri della gente di cui lui si fida: es. chessò se io voglio fare una cosa in un certo modo, me la boccia; non appena poi un'altra persona che su di lui ha influenza gliela propone, lui accetta. Ma si può????
loredana, sono sconvolta :shock: :lol: :lol: la prima parte del tuo discorso rende A uguale a M, la seconda parte lo avvicina a me (anche io mi fido molto del parere di alcuni, che ritengo abbiano "più gusto e visione" di me, e mi influenzano in alcune scelte)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#207
Arrivata???????????????????????????????????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#208
Immagine
just a little anticipèsciòn

Ecco la new entry, appena montata e pulita.

Ci vorrà tanto, taanto tempo per riempirla coi miei libri (e per svuotarla nottetempo dei fumetti che ci sta mettendo M) :twisted:

Anche la parete tv alla fine non è male, con quella specie di rostro per estrarre e allungare la tv.

Non appena possibile, faremo altre foto (o rifaremo tutto l'album di casa) e prometto di avvisare.
Nel frattempo, baci a tutti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#209
evvai è arrivata:)
ci piace semplice e pulita nelle linee...poi è bianca:)

dai con i libri...acc anche M i fumetti? ah se lo sapeva il Sir...è uno strafissato...ha una collezione da fare invidia:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)