La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:lol:
guarda, mi ci voleva proprio sia il tuo album che quello della ragazza con la fantastica catapecchia per farmi svoltare la giornata :wink:
mi piace tutto soprattutto i vostri compromessi (toui e di C.) ed io lo voglio opaco ok ma allora io voglio lucido quello :P
bello tutto in particolare mi piace il bagno bianco anche se non ho capito se e' una foto allo specchio oppure avete davvero la rubinetteria sul lato esterno
da voi c'e' da aspettarsi di tutto 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#92
no scusate. E' stata ordinata la libreria, è arrivato il tv, c'è una bara lucida in salotto e IO NON ME NE ERO ACCORTA?????

Corro subito a rimediare :roll:

#93
ZI... la foto nonè allo specchio, il rubinetto è proprio lì, ma è comodo...
tu che problema ci vedi? :oops: :oops:

sarebbero rubinetti a risparmio idrico, ma lo sveglione dell'idraulico ha invertito acqua fredda/acqua calda, per cui il risparmio di fatto è inesistente, ora che l'acqua arriva tiepida il giusto x potersi lavare... :roll: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#94
uff il problema delle tende ce l'ho pure io (anche se in una casa mooolto meno stilosa della vostra) :roll:

(ehm... l'album l'avevo visto, ma l'avevo dimenticato :oops: )

#95
stefania_b ha scritto:uff il problema delle tende ce l'ho pure io (anche se in una casa mooolto meno stilosa della vostra) :roll:

(ehm... l'album l'avevo visto, ma l'avevo dimenticato :oops: )
quindi, hai trovato assolutamente indifferenti anche i quadri in sala? :lol: :lol: :lol: beata te!!!!!! non ricordo quand'è che compi gli anni ... ;) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#96
avevo rimosso pure quelli. Io aspetto fiduciosa la realizzazione dell'inutile parete in cartongesso: a quando il lieto evento?

#97
chiaretta ha scritto:ZI... la foto nonè allo specchio, il rubinetto è proprio lì, ma è comodo...
tu che problema ci vedi? :oops: :oops:

sarebbero rubinetti a risparmio idrico, ma lo sveglione dell'idraulico ha invertito acqua fredda/acqua calda, per cui il risparmio di fatto è inesistente, ora che l'acqua arriva tiepida il giusto x potersi lavare... :roll: :evil:
se non ce lo vede C...
x te piu che un pesto sulla chiappa assolutamente nessuno :lol:

nn capisco come invertire la posizione possa far risparmiare acqua :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#98
chiaretta ha scritto:ZI... la foto nonè allo specchio, il rubinetto è proprio lì, ma è comodo...
tu che problema ci vedi? :oops: :oops:
Quelli della vasca?
A me messi lì mettono un po' di ansia da scivolo+bernoccolo. :oops:

#99
stefania_b ha scritto:uff il problema delle tende ce l'ho pure io (anche se in una casa mooolto meno stilosa della vostra) :roll:

(ehm... l'album l'avevo visto, ma l'avevo dimenticato :oops: )
parlate dei prisma-cassettoni?
sono una tragedia
io avevo disegnato un tubo appena entrata in casa ma il demente del mio ex ''amico'' arredatore non ha mai provveduto...
se interessa...ricerco qualche foto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#100
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto:ZI... la foto nonè allo specchio, il rubinetto è proprio lì, ma è comodo...
tu che problema ci vedi? :oops: :oops:
Quelli della vasca?
A me messi lì mettono un po' di ansia da scivolo+bernoccolo. :oops:
quel rischio c'e' anche se appoggiati a parete
io temerei di piu lo scivolo durante lo scavallamento (ma nn di Chiara) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#101
dammispazio ha scritto: nn capisco come invertire la posizione possa far risparmiare acqua :?:
:lol: :lol: :lol:

per ora, facendo gli scongiuri, sta filando tutto liscio... niente scivologi o danneggiamento ai gioielli di famiglia :lol:
vero è che la vasca la usiamo pochissimo, siamo tipi da doccia, e pure rapida

i rubinetti sarebbero fatti apposta x il risparmio energetico (fanno uscire meno acqua, non ti saprei dare maggiori info tecniche). Tornando indietro, cmq, non li ricomprerei, non c'è modo di variare l'intensità del getto e la trovo una cosa davvero scomoda

stef, l'inutile cartongesso (alla fine, sarà un pannello in legno bianco laccato goffrato) dovrebbe raggiungerci entro metà aprile... cmq, appena avrò la libreria pronta farò una festa, recuperate i sacchi a pelo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#103
da mesi ci sono le foto e io non ho visto nulla ancora?!?


allora... cucina bianca, con me sfondi una porta aperta...

peccato le pareti tutte bianche - se M vede il mio album immagino che rischi un colpo apoplettico, allora! - trovo comunque il total white elegante...

bella la madia... very interesting...

i bagni, e che te lo dico a fare?

bello il tappeto in salotto... marca? materiale? costi?

tende... io sono per le tende "non a finestra"... va bene anche bianche, anche se un tocco glamour ci starebbe... io le farei lunghe a strisciare a terra, o al contrario dei pannelli... io adoro le tende!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#104
vigiemme ha scritto: bello il tappeto in salotto... marca? materiale? costi?

tende... io sono per le tende "non a finestra"... va bene anche bianche, anche se un tocco glamour ci starebbe... io le farei lunghe a strisciare a terra, o al contrario dei pannelli... io adoro le tende!!!
ciao vigi, grazie!
sul tappeto mi informo (regalo di nozze del terr-stimone) :wink:
sulle tende... io pensavo a delle tende sottili, bianche, pratiche; M vuole una cosa scenografica e ad effetto, ed aborre le tende che strisciano x terra (effetto che a me non dispiace, soprattutto dopo aver visto le foto di Lot). Per fortuna che siamo in alto e i vicini non ci vedono (spero), perchè mi sa che rimarremo senza per un bel po'... :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#105
ciao, grazie per l'album
mi piaciono molto le pareti bianche abbinate al parquet, a proposito, quale essenza è?

Bellissimi anche i bagni, semplici ma di classe.

Ti inividio anche un po' la suocera....la mia è praticamente inesistente....magari mi avesse preparato una così bella sorpresa.

Un bacio e aspetto gli aggiornamenti
Federica